PLAYOFF 07: SEMIS EAST: DETROIT - CHICAGO
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- emanuele_maffe
- Raptor Man
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
azino ha scritto:Beh almeno una l'hanno vinta...comunque 4-1 sicuro!
canto del cigno per i Bulls, oper dirlain termini calcistici "gol della bandiera..."
Wallace 12(!!!!

I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- JFSebastian
- Scelto al Draft
Beh almeno niente scope...
Cmq non c'è storia, penso che ad Auburn Hills la serie finirà 4-1, al momento c'è ancora troppa differenza. Ieri Detroit malino, ma non avevano la solita intensità e stavolta la differenza a rimbalzo è risultata un fattore decisivo. Credo in ogni caso che, per i Bulls, prendere una lezione del genere servirà in futuro, se pensiamo che questa è la prima volta che affrontano una serie playoffs così dura (Miami di quest'anno non è paragonabile a Detroit) e che a parte Big Ben l'esperienza è quella che è. Peccato per gara 3, ma penso che al massimo sarebbe servito ad allungare ancora di più la serie, quando i Pistons accelerano non ce n'è...

I don't know what it is, so it must be art...
- Fab
- Il Cacciatore
JFSebastian ha scritto:Beh almeno niente scope...Cmq non c'è storia, penso che ad Auburn Hills la serie finirà 4-1, al momento c'è ancora troppa differenza. Ieri Detroit malino, ma non avevano la solita intensità e stavolta la differenza a rimbalzo è risultata un fattore decisivo. Credo in ogni caso che, per i Bulls, prendere una lezione del genere servirà in futuro, se pensiamo che questa è la prima volta che affrontano una serie playoffs così dura (Miami di quest'anno non è paragonabile a Detroit) e che a parte Big Ben l'esperienza è quella che è. Peccato per gara 3, ma penso che al massimo sarebbe servito ad allungare ancora di più la serie, quando i Pistons accelerano non ce n'è...
decisamente poco da aggiungere...straquoto tutto: serie ampiamente compromessa. I Bulls sono destinati a crescere, ma ad una condizione: il mercato non deve stravolgere la squadra. Quindi farebbero bene a rifirmare Nocioni e non cercare scambi improbabili come quello per Gasol, che per fortuna ormai sembra scongiurato. Se poi volessero liberarsi del Chapu..bhè...le porte, altrove, sono sempre aperte

That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Scontato 4-1 al Palace di Auburn Hills!! Detroit ha giocato in maniera pessima il terzo quarto,è andata sotto anche di 23 punti... Nell'ultimo quarto è tornata a fare cose normali (non straordinarie) cioè ha difeso ed è tornata a -7.. E se la tripla di Ben Gordon del 90-80 da 9 metri non va dentro non voglio immaginare come sarebbe finita... Quindi voglio dire che la differenza tra le due squadre è ancora troppa.. Chicago x vincere deve giocare 48 minuti ad intenistà pazzesca mentre i Pistoni possono anche permettersi il lusso di sonnecchiare un pochetto (vedi gara 3)!!!
Penso vediamo tutti Detroit in finale...quanti di voi non la pensano così???
Cmq Canigggia che mi dici del 2/12 di Sheed da 3???

Penso vediamo tutti Detroit in finale...quanti di voi non la pensano così???
Cmq Canigggia che mi dici del 2/12 di Sheed da 3???

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Finchè abbiamo fatto il minimo indispensabile, siamo stati avanti (tipo 2o quarto)... poi abbiamo deciso di non giocare il terzo e ci siamo affidati troppo a noi stessi nel quarto... certo che se entravano due bombe in alcuni momenti di Sheed(malino da fuori...) e Prince, vincevamo anche questa... grande Tyrus Thomas nel quarto quarto.
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

- Pego
- All Star Game
canigggia ha scritto:Finchè abbiamo fatto il minimo indispensabile, siamo stati avanti (tipo 2o quarto)... poi abbiamo deciso di non giocare il terzo e ci siamo affidati troppo a noi stessi nel quarto... certo che se entravano due bombe in alcuni momenti di Sheed(malino da fuori...) e Prince, vincevamo anche questa... grande Tyrus Thomas nel quarto quarto.
Canigggia
bhe, le scope le tiriamo fuori alla prossima partita...

Bazingaaa!

- Fab
- Il Cacciatore
Questa non so in quanti se l'aspettavano (io in primis). I Bulls fanno lo scherzetto ai Pistons nella gara più improbabile, ed espugnano il Palace con una prestazione sensazionale, con percentuali di tiro spaventose (62.5% da dove vale 3 alla fine...) ed una intensità difensiva che non erano ancora riusciti ad offrire. Il re della serata è Ben Gordon, che firma 28 punti con 5/6 da 3, il vero catalizzatore dell'allungo decisivo nel III quarto, in cui i Bulls distaccano i Pistons di oltre 20 punti. I Pistons sono apparsi poco concentrati e molli, CWebb continua ad essere una non-presenza e sembra proprio che i ragazzi di Saunders si siano rilassati troppo in anticipo. Ora li aspetta uno United Center caldissimo, sarà durissima portare gara6 a casa, ma credo proprio che vedremo un'altra Detroit in quel di Chicago. Grande onore ai ragazzi di Scott Skiles, risorti dalle proprie ceneri, che dimostrano come questo gruppo abbia margini di crescita sensazionali, ed una maturità che nessuno riusciva a trovare nei giocatori chiave, visto anche il modo in cui i Pistons stavano passeggiando sopra le casacche rosse dei Tori dell'Illinois. Ora invece i Bulls si candidano fortemente come futura alternativa al dominio dei Pistons nella Eastern Conference.
E se si andasse a gara7? I love this game
E se si andasse a gara7? I love this game

That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Raddikk
- Superstar NBA
- emanuele_maffe
- Raptor Man
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:

Questa partita pensavo avesse un risultato scontato...e invece...
Magia del Bulls che si mantengono in vita e mettono un po' di pressione ai Pistons...
Non penso che i grandi campioni di Detroit sentano questa pressione, anche perchè qualche serietta di playoff mi pare l'abbiano giocata...
Il problema per loro è: "ma se chicago fa queste partite con queste percentuali...chi li batte???"
E non penso che Detroit se la sia presa comoda ieri sera...quindi la vittoria è tutta merito di Chicago...
(Ho visto il 3° quarto a sprazzi e di intensità ce ne mettevano eccome i Pistoni)
Se mantengono quest'intensità (e soprattutto questa precisione) che hanno trovato nelle ultime due partite non la vedrei così scontata come poteva sembrare domenica la serie...(Anche perchè giustamente siamo passati dal 3-0 al 3-2