peezza ha scritto:il russo per me è fuori forma ma da qui a dire che è stato sopravvalutato ci andrei pianino...
Straquoto in piendo...esso è forte, e nemmeno poco...
Raddikk ha scritto:peezza ha scritto:il russo per me è fuori forma ma da qui a dire che è stato sopravvalutato ci andrei pianino...
Charles ha scritto:Raddikk ha scritto:peezza ha scritto:il russo per me è fuori forma ma da qui a dire che è stato sopravvalutato ci andrei pianino...
Ok...io non ho detto che è scarso,intendiamoci...E' un buon giocatore ma di qui ad avere come totale 90 ce ne corre...Se poi mi dite che è più forte di Nash (o di Igou)... Non saprei che dirvi!!!
Alececk84 ha scritto:E' completamente fuori forma...per vederlo ai suoi livelli basta vedere un po' di partite della stagione passata...
E comunque Igoudala è molto meglio...AK non sarebbe in grado a mio parere di far rinascere una squadra come ha fatto Igou quest'anno a Phila...
hero ha scritto:E si...
Da quello che ho letto sulla Gazzetta sembra proprio che Kirilenko si sia ripreso(14 pt e 5 stoppate).
La difesa dei Jazz ha fatto un ottimo lavoro e la doppia doppia di T-mac non deve ingannare infatti tira con percentuali a dir poco pessime (8-23 1-6) e Yao chiude con 25 punti ma ben 8 palle perse!
Ora gara 7 si fa interessante perchè anche se si gioca a Houston, i Jazz hanno ritrovato i loro uomini chiave Kirilenko e Okur (19 pt e 9 rimbalzi).
Che vinca il migliore!
jk5 ha scritto:ancora una volta niente da fare per t-mac....se ne va al primo turno....eppure nn sembrava un turno difficile.....complimenti cmq ai jazz che hanno vinto meritatamente con un grande boozer........
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti