Io sono dell'idea che, mostri sacri (leggi Larry Legend) a parte non debba esere un'ala (grande o piccola che sia) la pietra su cui fondare una squadra.
E dico questo nonsotante i miei giocatori preferiti di sempre nonchè il mio ruolo preferito nel basket sia l'ala...
Sarò della vecchia scuola ma secondo me l'asse 1 - 5 rimane il fonadamento imprescindibile di una squadra vincente.
Tra i giocatori in Poll quindi dico decisamente CHRIS PAUL.
Che per me può diventare più forte di Jason Kidd...
Il giocatore sul quale fondereste la vostra squadra
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- mighty
- the mirror climber
Re: Il giocatore sul quale fondereste la vostra squadra
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fab
- Il Cacciatore
io avrei inserito Dwight Howard nel Poll...in un futuro senza big men (a parte Oden e poco altro) rischia di essere dominante per lungo tempo!!! Escludendo Howard sono indeciso tra Chris Paul e Lebron...
p.s. vuoi costruire una squadra? Non prendere Inverson, mai nella vita!! sempre che tu non riesca a catechizzarlo definitivamente, ma ormai mi pare troppo tardi...giocherà sempre bene ma i problemi di equilibrio che da sono troppi rispetto al vantaggio di averlo in squadra!
p.s. vuoi costruire una squadra? Non prendere Inverson, mai nella vita!! sempre che tu non riesca a catechizzarlo definitivamente, ma ormai mi pare troppo tardi...giocherà sempre bene ma i problemi di equilibrio che da sono troppi rispetto al vantaggio di averlo in squadra!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Fab
- Il Cacciatore
mi sono accorto solo ora di aver scritto Inverson!
...magari è anche più forte di Iverson, che dite?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- giovannino
- Free Agent!
D.Howard o Duncan oppure Chris Paul
Asse play-pivot
Ultimamente anche Calderon(15+10 da titolare)-Kaman(17+13) insieme.Ci sarebbe spazio salariale per poi aggiungere una stella
Asse play-pivot
Ultimamente anche Calderon(15+10 da titolare)-Kaman(17+13) insieme.Ci sarebbe spazio salariale per poi aggiungere una stella
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"