REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
[quote="boschiteo":3kmmfvo3]Mamma mia Phoenix...Continua inesorabilmente a perdere!!!
Che abbiano fatto il peggior acquisto possibile?? (ovviamente non mi riferisco alla qualità del giocatore preso!! Quella è ottima...si sà....)[/quote:3kmmfvo3]
tra l'altro nel caso continuasse questo trend negativo, potrebbe essere a rischio addirittura la qualificazione ai playoff, il vantaggio sui nuggets che sono noni non è così grande..
Che abbiano fatto il peggior acquisto possibile?? (ovviamente non mi riferisco alla qualità del giocatore preso!! Quella è ottima...si sà....)[/quote:3kmmfvo3]
tra l'altro nel caso continuasse questo trend negativo, potrebbe essere a rischio addirittura la qualificazione ai playoff, il vantaggio sui nuggets che sono noni non è così grande..
A mom a key no look fa ee book in
- maomer
- All Star Game
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
ma come Nate Robinson 45
?
- mighty
- the mirror climber
Nate è un gigante. Se i Raptors sommati insieme avessero la metà del cuore di questo ragazzo sarebbe già qualcosa. Fossi un coach sarebbe sempre nella mia squadra (come cambio però
).
I Blazers comunque stanno costruendo qualcosa di gigantesco...alla fazza di chi continua a dire che Bargnani ha il doppio del talento di Roy (e Aldreidge...).
Nate McMillan COY!!!
I Blazers comunque stanno costruendo qualcosa di gigantesco...alla fazza di chi continua a dire che Bargnani ha il doppio del talento di Roy (e Aldreidge...).
Nate McMillan COY!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="maomer":2fdg6eq9]ma come Nate Robinson 45
?[/quote:2fdg6eq9]
Ma no ragazzi.. Va bene Kleiza, va bene Jr Smith, a sto punto va bene anche Wilkins ma 45+6+6 di Nate Robinson non si possono vedere dai.....
Comunque giornata positiva per Utah..Battiamo anche Denver in modo perentorio.. All'Energie Solution siamo 28-3, miglior record Nba.. Ad impressionare è il 6/7 del turco, Deron e Carlos non fanno più notizia!!

Ma no ragazzi.. Va bene Kleiza, va bene Jr Smith, a sto punto va bene anche Wilkins ma 45+6+6 di Nate Robinson non si possono vedere dai.....
Comunque giornata positiva per Utah..Battiamo anche Denver in modo perentorio.. All'Energie Solution siamo 28-3, miglior record Nba.. Ad impressionare è il 6/7 del turco, Deron e Carlos non fanno più notizia!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- AJBlair
- Most Improved Player
[quote="mighty":1v9qqy6x]Nate è un gigante. Se i Raptors sommati insieme avessero la metà del cuore di questo ragazzo sarebbe già qualcosa. Fossi un coach sarebbe sempre nella mia squadra (come cambio però
).
Nate McMillan COY!!![/quote:1v9qqy6x]
E' dura che danno il COY a uno che probabilmente non va ai playoff
Nate McMillan COY!!![/quote:1v9qqy6x]
E' dura che danno il COY a uno che probabilmente non va ai playoff
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="mighty":2kpl46bl]Nate è un gigante. Se i Raptors sommati insieme avessero la metà del cuore di questo ragazzo sarebbe già qualcosa. Fossi un coach sarebbe sempre nella mia squadra (come cambio però
).
Nate McMillan COY!!![/quote:2kpl46bl]
Sì McMillan sta facendo un gran lavoro ma Adelman senza Yao hai visto come fa giocare i Rockets?Non considerarlo per il coy mi pare assurdo!Ah ora che ci penso Houston 3 a ovest alla faccia di che diceva che non andava ai playoff......T-mac the one and only!
Nate McMillan COY!!![/quote:2kpl46bl]
Sì McMillan sta facendo un gran lavoro ma Adelman senza Yao hai visto come fa giocare i Rockets?Non considerarlo per il coy mi pare assurdo!Ah ora che ci penso Houston 3 a ovest alla faccia di che diceva che non andava ai playoff......T-mac the one and only!
T-mac...........do you believe in miracles
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="mighty":13ch8oce]Nate è un gigante. Se i Raptors sommati insieme avessero la metà del cuore di questo ragazzo sarebbe già qualcosa. Fossi un coach sarebbe sempre nella mia squadra (come cambio però
).
I Blazers comunque stanno costruendo qualcosa di gigantesco...alla fazza di chi continua a dire che Bargnani ha il doppio del talento di Roy (e [b:13ch8oce]Aldreidge[/b:13ch8oce]...).
Nate McMillan COY!!![/quote:13ch8oce]
AH.
Mammia come sei fazioso e ripetitivo.
Basta, abbiamo capito che non ti piacciono i Raps e Bargnani però non è che li devi tirare in ballo anche quando non c'entrano niente.
I Blazers comunque stanno costruendo qualcosa di gigantesco...alla fazza di chi continua a dire che Bargnani ha il doppio del talento di Roy (e [b:13ch8oce]Aldreidge[/b:13ch8oce]...).
Nate McMillan COY!!![/quote:13ch8oce]
AH.
Mammia come sei fazioso e ripetitivo.
Basta, abbiamo capito che non ti piacciono i Raps e Bargnani però non è che li devi tirare in ballo anche quando non c'entrano niente.
- mighty
- the mirror climber
[quote="santruzzo":3m86j8x2][quote="mighty":3m86j8x2]Nate è un gigante. Se i Raptors sommati insieme avessero la metà del cuore di questo ragazzo sarebbe già qualcosa. Fossi un coach sarebbe sempre nella mia squadra (come cambio però
).
Nate McMillan COY!!![/quote:3m86j8x2]
Sì McMillan sta facendo un gran lavoro ma Adelman senza Yao hai visto come fa giocare i Rockets?Non considerarlo per il coy mi pare assurdo!Ah ora che ci penso Houston 3 a ovest alla faccia di che diceva che non andava ai playoff......T-mac the one and only![/quote:3m86j8x2]
Vero...T-Mac e Yao insieme han giocato pochissimo...la cosa che mi fa pensare è che quasi quasi houston ha giocato meglio con uno solo di loro in campo...cmq sono contentissimo per i rockets e per T-Mac che viene troppo spesso giudicato ingiustamente. Adelman dovrebbe in effetti essere candidato al ROY anche se per me lo vincerà, giustissimamente, Byron Scott.
Nate McMillan COY!!![/quote:3m86j8x2]
Sì McMillan sta facendo un gran lavoro ma Adelman senza Yao hai visto come fa giocare i Rockets?Non considerarlo per il coy mi pare assurdo!Ah ora che ci penso Houston 3 a ovest alla faccia di che diceva che non andava ai playoff......T-mac the one and only![/quote:3m86j8x2]
Vero...T-Mac e Yao insieme han giocato pochissimo...la cosa che mi fa pensare è che quasi quasi houston ha giocato meglio con uno solo di loro in campo...cmq sono contentissimo per i rockets e per T-Mac che viene troppo spesso giudicato ingiustamente. Adelman dovrebbe in effetti essere candidato al ROY anche se per me lo vincerà, giustissimamente, Byron Scott.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maurom
- Most Valuable Player
Shaq stasera ha speso un gettone nel 1° tempo poi nella ripresa era sulle gambe e gli Spurs hanno buttato via una partita che davano la sensazione di dominare, grande Nash.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Bella partita, con intensità da PO.. La rivalità tra Spurs e Suns è veramente elevatissima!!
Shaq aveva una carica agonistica strepitosa, un paio di tuffi tra il pubblico leggendari..
Vittoria meritata per Phoenix anche se, onestamente, nell'ultima azione di Ginobili c'era un fallo grosso come una casa.. Comunque nella partita TUTTE le situazioni dubbie erano andate agli Spurs.. Se ci aggiungiamo le cose che son successe nella serie dei PO dell'anno scorso, beh direi che questo era un piccolo risarcimento ai Soli!!MVP a Nash, anche se Hill ha messo tutti i canestri importanti, compreso l'ultimo jumper del +3!
Houston arriva a 1 partita da San Antonio...Un ingarbugliamento incredibile!!
Shaq aveva una carica agonistica strepitosa, un paio di tuffi tra il pubblico leggendari..
Vittoria meritata per Phoenix anche se, onestamente, nell'ultima azione di Ginobili c'era un fallo grosso come una casa.. Comunque nella partita TUTTE le situazioni dubbie erano andate agli Spurs.. Se ci aggiungiamo le cose che son successe nella serie dei PO dell'anno scorso, beh direi che questo era un piccolo risarcimento ai Soli!!MVP a Nash, anche se Hill ha messo tutti i canestri importanti, compreso l'ultimo jumper del +3!
Houston arriva a 1 partita da San Antonio...Un ingarbugliamento incredibile!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- shaka
- Superstar NBA
ragazzi, al tuffo di Shaq nelle prime file son balzato sul divano come manco per le migliori schiacciate, grande Big Cactus!
ma stasera che occasione era che sulle maglie c'era un "Los" prima dei nomi (almeno su quella degli Spurs), serata spagnola o cosa?
ma stasera che occasione era che sulle maglie c'era un "Los" prima dei nomi (almeno su quella degli Spurs), serata spagnola o cosa?

ciao RafT
- bobberto
- All Star Game
[quote="shaka":297o0urc]ragazzi, al tuffo di Shaq nelle prime file son balzato sul divano come manco per le migliori schiacciate, grande Big Cactus!
[/quote:297o0urc]
dovrebbe essere la "noche latina"
anche su quelle dei suns c'era scritto "los suns"
dovrebbe essere la "noche latina"
anche su quelle dei suns c'era scritto "los suns"
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
lakers-kings 77-86 a metà terzo quarto, sta andando in onda un duello kobe-artest da antologia
My site http://rafweb.altervista.org
- bobberto
- All Star Game
non vedo l'ora di guardarla.. sconfitta inaspettata in ogni caso per i lakers..
udrih legittimo candidato per il MIP?
udrih legittimo candidato per il MIP?
- maurom
- Most Valuable Player
Kobe 1 solo punto nel 4° periodo
e tiro sbagliato sulla sirena (obiettivamente molto difficile), sconfitta abbastanza sanguinosa per i Lakers che non approfittano della sconfitta degli Spurs.