REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
stase gioca shaq?!

- maomer
- All Star Game
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
difficile
"Shaq getting in shape, unlikely to make Suns debut Wednesday"
Ginobili 46 contro i Cavs
"Shaq getting in shape, unlikely to make Suns debut Wednesday"
Ginobili 46 contro i Cavs
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="mighty":2upwzzpx][quote="montystefy":2upwzzpx]
Raf ha detto solo che le statistiche a OVEST sono un pò più gonfiate rispetto a quelle dell'EST..leggi bene..e poi è stato detto ri-detto che il livello dell'Ovest è più alto..basta..comunque telo dico ora i Blazers affonderanno se non son già affondati..[/quote:2upwzzpx]
No, ha detto "intanto il mago si fa i playoff mentre Roy no...gne gne gne..."
[color=#FF0000:2upwzzpx]poi facile che i Blazers cedano...giovani, poco esperti, a ovest.[/color:2upwzzpx]..[/quote:2upwzzpx]

Raf ha detto solo che le statistiche a OVEST sono un pò più gonfiate rispetto a quelle dell'EST..leggi bene..e poi è stato detto ri-detto che il livello dell'Ovest è più alto..basta..comunque telo dico ora i Blazers affonderanno se non son già affondati..[/quote:2upwzzpx]
No, ha detto "intanto il mago si fa i playoff mentre Roy no...gne gne gne..."
[color=#FF0000:2upwzzpx]poi facile che i Blazers cedano...giovani, poco esperti, a ovest.[/color:2upwzzpx]..[/quote:2upwzzpx]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Utah mette la diciottesima vittoria nelle ultime 21 partite con la prima tripla doppia in carriera di C-Booz (22+11+10).. Doppia doppia anche del turco, oltre alla solita di Deron (17+10 e 4 recuperi) che si prende solo 9 tiri dal campo (per lasciare la festa al "tedesco" cresciuto in Alaska
)
Dopo le trade di Gasol, di Shaq, e la probabile di Kidd, noi rispondiamo presenti!! GO JAZZ GO!!
PS: Probabilmente Kobe salterà l'ASG per un dolore ad un dito (anche se conoscendo Kobe non credo sia così scontata la sua assenza).. Per sostituirlo credo se la giochino Manu, Baron Davis e Deron.. A meno che non chiamino Durant, o direttamente Derrick Rose..

Dopo le trade di Gasol, di Shaq, e la probabile di Kidd, noi rispondiamo presenti!! GO JAZZ GO!!
PS: Probabilmente Kobe salterà l'ASG per un dolore ad un dito (anche se conoscendo Kobe non credo sia così scontata la sua assenza).. Per sostituirlo credo se la giochino Manu, Baron Davis e Deron.. A meno che non chiamino Durant, o direttamente Derrick Rose..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- santruzzo
- Superstar NBA
Ottava vittoria di fila per Houston diciassettesima delle ultime venti!Agganciati anche i Denver Nuggets all'ottavo posto!Quest'anno sarà interessante non solo vedere i playoff ad ovest ma anche la lotta per entrarci e obbiettivamente il livello rispetto all'est è imbarazzante!Ci sono 9 squadre in meno di 5 vittorie di differenza!
T-mac...........do you believe in miracles
- maomer
- All Star Game
Sefolosha 17 e 12 rimbalzi
gli Heat sono allo sbando
Phoenix batte Dallas con 24 e 13 assist di Nash..non bastano i 36 e 12 rimbalzi di Nowitzki
gli Heat sono allo sbando
Phoenix batte Dallas con 24 e 13 assist di Nash..non bastano i 36 e 12 rimbalzi di Nowitzki
- Maverick
- Preseason
Grandi Nash e Stat........speriamo di farcela quest'anno!!!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote:2dnjm9a0]Sefolosha 17 e 12 rimbalzi [/quote:2dnjm9a0]
Attenzione a Thabo che sta uscendo bene da quel marasma chicagoiano, sta iniziando a trovare fiducia, minuti e sopratutto numeri. Bene così!
Canigggia
Attenzione a Thabo che sta uscendo bene da quel marasma chicagoiano, sta iniziando a trovare fiducia, minuti e sopratutto numeri. Bene così!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="canigggia":17lgkmh1][quote:17lgkmh1]Sefolosha 17 e 12 rimbalzi [/quote:17lgkmh1]
Canigggia[/quote:17lgkmh1]
Tutto vero per carità, pero' a volte fa delle ingenuità k sembra uno k ha iniziato a giocare l'anno scorso...
Canigggia[/quote:17lgkmh1]
Tutto vero per carità, pero' a volte fa delle ingenuità k sembra uno k ha iniziato a giocare l'anno scorso...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- maomer
- All Star Game
ma che giocatine ha fatto Rajon Rondo nella Top10 di stanotte
?
che giocatore
che giocatore
- danirada15
- Preseason
- Contatta:
ragazzi....io nelle ultime partite sto vedendo dei lakers piuttosto agguerriti e ciò mi ha fatto sorgere una domanda: "secondo voi i lakers di bryant e gasol possono puntare al titolo?"
per me hanno tutte le carte in tavola per vincerlo soprattutto grazie all'arrivo di pau...poi si vedrà quando arriverà quella mini-besta di bynum....
per me hanno tutte le carte in tavola per vincerlo soprattutto grazie all'arrivo di pau...poi si vedrà quando arriverà quella mini-besta di bynum....
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ieri sera un certo signor Camby ha messo a referto 11 punti, 13 rimbalzi e 9 (dico NOVE
) stoppate ... non so, fate un pò voi!!!

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Knicks - Phila: 57 - 102 alla fine del terzo quarto, fa davvero male al cuore...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="NickName":zx56mb7u]Knicks - Phila: 57 - 102 alla fine del terzo quarto, fa davvero male al cuore...[/quote:zx56mb7u]
sinceramente spero che le perdiamo tutte o quasi da qui a fine stagione, per un paio di motivi, uno perchè la solita stagione da "limbo knicks" attorno alle 30-35 vittorie è del tutto inutile, da l'impressione che con qualche miglioramento mirato la squadra può diventar decente e si insiste su un telaio che invece è da rifare da zero, due per il draft, almeno si va in lotteria con speranze di prender una scelta buona..
quindi ci si troverebbe a fine stagione con prospettive quantomeno decenti.. un buon giovane preso dal draft, niente più marbury (è free agent non credo siano così pazzi da rifirmarlo, quindi la sua carriera ai knicks dovrebbe esser chiusa), niente più thomas (C'è poco da dire la sua gestione è tecnicamente del tutto fallimentare, se se lo tengono non c'è nulla da fare, si continuerà con gli anni bui, non che se va via viciamo l'anello l'anno dopo, ma almeno si può tornar a sperare in una crescita nel tempo), cercare dei boyout con gente come jerome james (5,5m a stagione), malik rose (7m a stagione), cercar di tradare a qualcuno quentin richardson..
sinceramente spero che le perdiamo tutte o quasi da qui a fine stagione, per un paio di motivi, uno perchè la solita stagione da "limbo knicks" attorno alle 30-35 vittorie è del tutto inutile, da l'impressione che con qualche miglioramento mirato la squadra può diventar decente e si insiste su un telaio che invece è da rifare da zero, due per il draft, almeno si va in lotteria con speranze di prender una scelta buona..
quindi ci si troverebbe a fine stagione con prospettive quantomeno decenti.. un buon giovane preso dal draft, niente più marbury (è free agent non credo siano così pazzi da rifirmarlo, quindi la sua carriera ai knicks dovrebbe esser chiusa), niente più thomas (C'è poco da dire la sua gestione è tecnicamente del tutto fallimentare, se se lo tengono non c'è nulla da fare, si continuerà con gli anni bui, non che se va via viciamo l'anello l'anno dopo, ma almeno si può tornar a sperare in una crescita nel tempo), cercare dei boyout con gente come jerome james (5,5m a stagione), malik rose (7m a stagione), cercar di tradare a qualcuno quentin richardson..
My site http://rafweb.altervista.org
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="RafT":2crva3di][quote="NickName":2crva3di]Knicks - Phila: 57 - 102 alla fine del terzo quarto, fa davvero male al cuore...[/quote:2crva3di]
quindi ci si troverebbe a fine stagione con prospettive quantomeno decenti.. un buon giovane preso dal draft, niente più marbury (è free agent non credo siano così pazzi da rifirmarlo, quindi la sua carriera ai knicks dovrebbe esser chiusa), niente più thomas (C'è poco da dire la sua gestione è tecnicamente del tutto fallimentare, se se lo tengono non c'è nulla da fare, si continuerà con gli anni bui, non che se va via viciamo l'anello l'anno dopo, ma almeno si può tornar a sperare in una crescita nel tempo), cercare dei boyout con gente come jerome james (5,5m a stagione), malik rose (7m a stagione), cercar di tradare a qualcuno quentin richardson..[/quote:2crva3di]
Provate a cambiare qualcosa sotto perchè due pachidermi insieme non si possono vedere... Se, come si mormora, mandate Randolph a Denver per Kleiza e Najera (+ un altro credo) fate un affarone. Poi vabbè, dire FIRE ISIAH è fin troppo facile...
Canigggia
quindi ci si troverebbe a fine stagione con prospettive quantomeno decenti.. un buon giovane preso dal draft, niente più marbury (è free agent non credo siano così pazzi da rifirmarlo, quindi la sua carriera ai knicks dovrebbe esser chiusa), niente più thomas (C'è poco da dire la sua gestione è tecnicamente del tutto fallimentare, se se lo tengono non c'è nulla da fare, si continuerà con gli anni bui, non che se va via viciamo l'anello l'anno dopo, ma almeno si può tornar a sperare in una crescita nel tempo), cercare dei boyout con gente come jerome james (5,5m a stagione), malik rose (7m a stagione), cercar di tradare a qualcuno quentin richardson..[/quote:2crva3di]
Provate a cambiare qualcosa sotto perchè due pachidermi insieme non si possono vedere... Se, come si mormora, mandate Randolph a Denver per Kleiza e Najera (+ un altro credo) fate un affarone. Poi vabbè, dire FIRE ISIAH è fin troppo facile...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter: