RossoPomodoro ha scritto:Palerio ha scritto:Che dire .... questo è il basket lo sport + bello del mondo
quando si scrivono questi messaggi come non quotare
...sicuramente quoto anch'io...
RossoPomodoro ha scritto:Palerio ha scritto:Che dire .... questo è il basket lo sport + bello del mondo
quando si scrivono questi messaggi come non quotare
Charles ha scritto:Posso scusarmi con Andrei Kirilenko x averlo aspramente criticato in questa sede???
Chiude con 20 punti, 9 rimbalzi, 5 assist e addirittura 6 stoppate!!!![]()
![]()
![]()
La differenza nella partita la fanno gli assist... Solo 15 x GSW, 31, più del doppio, x i Jazz (di cui 14 di Deron..)!!!
Charles ha scritto:Posso scusarmi con Andrei Kirilenko x averlo aspramente criticato in questa sede???
![]()
![]()
La differenza nella partita la fanno gli assist... Solo 15 x GSW, 31, più del doppio, x i Jazz (di cui 14 di Deron..)!!!
Raddikk ha scritto:Charles ha scritto:Posso scusarmi con Andrei Kirilenko x averlo aspramente criticato in questa sede???
![]()
![]()
Guarda che a parte i punti, che cmq è capace di realizzare, l'anno scorso AK47 viaggiava spesso su quelle medie...senza problemi...è sciurmanete un All-Around di prim'ordine...
trickster ha scritto:Salve ragazzi ... sono tornato ...
sinceramente mi stanno simpatiche tutte e due le squadre ...
anche se ...
il BARONE è il BARONE ...
dai che le vinciamo stè due partite in casa ...
go GSW ...
... io continuo a gufare ...
peus ha scritto:trickster ha scritto:Salve ragazzi ... sono tornato ...
sinceramente mi stanno simpatiche tutte e due le squadre ...
anche se ...
il BARONE è il BARONE ...
dai che le vinciamo stè due partite in casa ...
go GSW ...
... io continuo a gufare ...
We Believe Warriors!
Gufare o non gufare queste due partite alla Oakland Arena sono alla portata del Barone e soci (anche le altre nello Utah se per quello). Il pubblico dei Warriors vale come un sesto uomo in campo.
Stanotte me la guardo...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti