PLAYOFF 07: SEMIS WEST: PHOENIX - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 09/05/2007, 16:06

peezza ha scritto:la mossa di Ginobili dalla panchina è essenziale per POP. Dalla panchina non ha punti, in quintetto ha Duncan+parker! L'argentino entra e nelle sue idee deve cambiare il ritmo della partita...

concordo in pieno....

Ne parlava in modo accurato il DVD sugli Spurs della Gazzetta...Manu esce dalla panchina con una grande enerigia...deve dare la scossa...(un po' come Papalouskas con il CSKA)....
La panchina dei SAS non ha tanti punti (almeno paragonati a qll che forniscono Duncan e Parker)...in ogni caso Ginobili è sempre in campo nei minuti che contano... (Anche contro PHX in gara 1)....

Non credo che ci sia una rottura tra Pop e Manu...se no Manu dovrebbe trovarsi un'altra sistemazione (Toronto....magari :wink:)....

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 09/05/2007, 16:37

emanuele_maffe ha scritto:
peezza ha scritto:la mossa di Ginobili dalla panchina è essenziale per POP. Dalla panchina non ha punti, in quintetto ha Duncan+parker! L'argentino entra e nelle sue idee deve cambiare il ritmo della partita...

concordo in pieno....

Ne parlava in modo accurato il DVD sugli Spurs della Gazzetta...Manu esce dalla panchina con una grande enerigia...deve dare la scossa...(un po' come Papalouskas con il CSKA)....
La panchina dei SAS non ha tanti punti (almeno paragonati a qll che forniscono Duncan e Parker)...in ogni caso Ginobili è sempre in campo nei minuti che contano... (Anche contro PHX in gara 1)....

Non credo che ci sia una rottura tra Pop e Manu...se no Manu dovrebbe trovarsi un'altra sistemazione (Toronto....magari :wink:)....

Ginobili però ha sempre avuto una tenuta costante, invece quest'anno è andato un po' a corrente alternata. Ha sì sfoggiato prestazioni sensazionali (la classe non è acqua :D), ma ha sofferto molto di più rispetto agli anni passati. Certo che in casa Raps non ci starebbe affatto male, soprattutto con l'assenza di MP3!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 09/05/2007, 21:56

Nel corso degli ultimi due anni la mossa di far entrare dalla panchina Gino Gino, Greg l'ha proposta spesso...poi però l'argentino tornava sempre in quintetto giocando 40...ora invece rimane in panca e gioca molto meno...

Ho solo constatato la cosa...non so se ci siano rotture o cosa... :buttkick: :pugile: :gancio:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 09/05/2007, 23:24

Emanuel starebbe bene in parecchie squadre, non solo nei Raptors 8)
Comunque credo che alla fine i suoi 35 minuti se li giocherà spesso se non avrà problemi di falli o roba del genere...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/05/2007, 0:06

Ribadisco che secondo me Ginobili non è adatto a fare il sesto uomo..Ha bisogno di un attimo di tempo x entrare in partita... Non è come Pippo Inzaghi che appena entra è già pronto a metterla dentro!!!
Per questo ritengo che l'utilizzo di Manu sia inferiore alle sue possibilità.. E cmq nell'ultimo mese, o forse di più, avrà fatto una media di minuti sotto ai 30 minuti credo...Non si può privarsi di un grande giocatore solo x avere punti dalla panchina..E' una follia!!! Basta fare delle rotazioni migliori,non lo vedo questo gran problema!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 12/05/2007, 7:16

non vedo l'ora di gustarmi questa entusiasmante gara3...

domani alle 2 sarò da jfsebastian, una cassa di birra, aneddoti e discussioni cestistiche delle più svariate (partendo dalla nostra Dinamo Sassari fino al titolo di Houston pilotato da Kenny Smith)...io tiferò Spurs, lui Suns...vabbè, siamo due amanti dell'arancia made in L.A., che ci possiamo fare? Quando ci allontaniamo da Kobe naturalmente è facile avere diversità nelle proprie opinioni :D.
Domani sarà il trionfo del basket, credo che una partita di questo livello difficilmente potrà essere offerta nel resto della stagione, anche se forse sarebbe il caso di concedere qualcosa in più a questa Detroit schiacciasassi...

...W il basket, domani ci divertiremo davvero! Pronti ad intervenire qui sul forum per i commenti a caldo ;)

Previsione? Vittoria degli Spurs, punteggio intorno a 102-87, con 17-20 punti di Ginobili ed un Duncan in versione 30+18...pronto ad essere smentito :D io voglio solo che vinca il basket più bello ;)

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 13/05/2007, 5:18

Fab ha scritto:non vedo l'ora di gustarmi questa entusiasmante gara3...

domani alle 2 sarò da jfsebastian, una cassa di birra, aneddoti e discussioni cestistiche delle più svariate (partendo dalla nostra Dinamo Sassari fino al titolo di Houston pilotato da Kenny Smith)...io tiferò Spurs, lui Suns...vabbè, siamo due amanti dell'arancia made in L.A., che ci possiamo fare? Quando ci allontaniamo da Kobe naturalmente è facile avere diversità nelle proprie opinioni :D.
Domani sarà il trionfo del basket, credo che una partita di questo livello difficilmente potrà essere offerta nel resto della stagione, anche se forse sarebbe il caso di concedere qualcosa in più a questa Detroit schiacciasassi...

...W il basket, domani ci divertiremo davvero! Pronti ad intervenire qui sul forum per i commenti a caldo ;)

Previsione? Vittoria degli Spurs, punteggio intorno a 102-87, con 17-20 punti di Ginobili ed un Duncan in versione 30+18...pronto ad essere smentito :D io voglio solo che vinca il basket più bello ;)

penso di dovermi quotare in pieno...

* vittoria degli Spurs, 108-101 non così netta come avevo previsto io ma..ci siamo quasi :D

* 33 pt + 19 rb di Duncan! Io avevo pronosticato 30 + 18 ;) direi che non ci sono andato lontano!

* 24 pt di Ginobili: ne avevo pronosticato 17-20 :D...

Direi che sono andato benino :D Vabbè..a parte gli scherzi, non è che abbia predetto delle cose assurde, ma bensì eventi che molto verosimilmente potevano accadere ;)
Grande partita, con un Nash un po' in ombra per buona parte della partita (0-9 dal campo e 0 punti fino a metà del III quarto) e San Antonio che, a parte qualche minuto di sbandamento, ha avuto la partita saldamente in mano. Un Duncan stellare, Stoudemire con problemi di falli ed un redivivo Ginobili sono stati i fattori X della partita.
Certo che la serie fino a questo momento è stupenda...gara4 sarà fondamentale! Se vincono gli Spurs la serie è chiusa...

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 13/05/2007, 10:35

Timmy Duncan ... il gigante buono del basket NBA ...
qunato cavolo mi piace ( come giocatore ovviamente ) quasto Caraibico ...
quasi di più del Barone Barbuto ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 13/05/2007, 12:02

I suns hanno perso gara 3 a sprecare tempo a protestare inutilmente... comunque tutta la supremazia degli spurs si è vista in gara 3... mi dispiace dirlo ma la vedo brutta per i suns.... sono costretto a comnuciare a gufare...

Immagine
Bazingaaa!
Immagine

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 13/05/2007, 12:17

vittoria spurs 108-101 sui suns......duncan mostruoso con 33+19.......ora per i soli si fa difficile, devono cercare di vincre la prossima.......se vanno sotto 3-1 sarà difficile recuperare...
Ultima modifica di jk5 il 13/05/2007, 12:42, modificato 1 volta in totale.

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 13/05/2007, 12:37

Non ho potuto vedere la partita ma mi sarebbe piaciuto un sacco godermi un Duncan in grande spolvero come quello di ieri nonostante tifi Suns...

Comunque spero che la prossima riescano a portarla a casa perchè altrimenti sarà dura, ma non impossibile come molti pensano...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 13/05/2007, 12:46

Adesso ribadisco un concetto già espresso ieri nella shoutbox: Bowen in marcatura su Nash fa AD OGNI POSSESSO reaching (ovvero tenta di prendere la palla dal palleggio dell'avversario, prendendo ovviamente solo le braccia). Insomma, fa 48 minuti a tirare mannaiate sulle braccia di Nash. Come fai a non lamentarti per una cosa del genere??? è scandaloso... e gli arbitri sembrano chiudere gli occhi... serie che sta venendo falsata da una difesa chiaramente illegale...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 13/05/2007, 13:00

canigggia ha scritto:Adesso ribadisco un concetto già espresso ieri nella shoutbox: Bowen in marcatura su Nash fa AD OGNI POSSESSO reaching (ovvero tenta di prendere la palla dal palleggio dell'avversario, prendendo ovviamente solo le braccia). Insomma, fa 48 minuti a tirare mannaiate sulle braccia di Nash. Come fai a non lamentarti per una cosa del genere??? è scandaloso... e gli arbitri sembrano chiudere gli occhi... serie che sta venendo falsata da una difesa chiaramente illegale...

Canigggia

Quoto a mio parere il giocatore più scorretto della lega

JFSebastian
Scelto al Draft

Messaggioda JFSebastian » 13/05/2007, 14:05

Fab ha scritto:domani alle 2 sarò da jfsebastian, una cassa di birra, aneddoti e discussioni cestistiche delle più svariate (partendo dalla nostra Dinamo Sassari fino al titolo di Houston pilotato da Kenny Smith)...io tiferò Spurs, lui Suns...vabbè, siamo due amanti dell'arancia made in L.A., che ci possiamo fare? Quando ci allontaniamo da Kobe naturalmente è facile avere diversità nelle proprie opinioni :D.

Eh eh eh, posso aggiungere che il pre-partita si è poi risolto assistendo al vhs di Lakers-Pistons finale 1988, gara 6, lacrime... :D

Per il resto, Fab come al solito ci ha azzeccato in pieno, bellissima partita. Nash in ombra ma pian piano è venuto fuori, decisivo il break di un fantastico Ginobili nel terzo quarto (con l'occhio nero), Duncan mostruoso (Kurt Thomas ha difeso mica male, ma quando il caraibico la metteva per terra erano dolori). Stoudemire secondo me ha fatto una fesseria con quel quinto fallo, ho cmq avuto la sensazione - aldilà del fatto che sull'arbitraggio potremmo discutere: poi Bowen purtroppo lo conosciamo, è sempre stato così - che Phoenix ad un certo punto si sia disunita smettendo un pò di giocare e preoccupandosi molto del metro arbitrale. Poi, nel finale, -4 entra Finley nel quintetto coi 4 piccoli, si piazza in angolo e non puoi lasciarlo completamente libero ad una manciata di secondi dal suo ingresso, era chiaro che sarebbe arrivato lo scarico alla prima azione. Lì è definitivamente svanita la possibilità di rimetterla in carreggiata. Per i Suns la vedo male, San Antonio difensivamente quando stringe due viti fa proprio male. Decisiva gara 4, se vanno sotto 3-1 credo sarà quasi impossibile vincerne 3 di fila contro questi Spurs, però non si sa mai, Nash farà il Nash dall'inizio e magari ci sarà maggiore impatto di altri giocatori che hanno un pò steccato (Barbosa, Bell).
I don't know what it is, so it must be art...

Nesterovic
Preseason
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 13/05/2007, 18:47

Questa notte mi sono alzato alle due per vederla su SI. bella partita.se la sono giocata.

io tifafo spurs e sono contento perchè hanno vinto

Torna a “Altre squadre NBA”