Fab ha scritto:non vedo l'ora di gustarmi questa entusiasmante gara3...
domani alle 2 sarò da jfsebastian, una cassa di birra, aneddoti e discussioni cestistiche delle più svariate (partendo dalla nostra Dinamo Sassari fino al titolo di Houston pilotato da Kenny Smith)...io tiferò Spurs, lui Suns...vabbè, siamo due amanti dell'arancia made in L.A., che ci possiamo fare? Quando ci allontaniamo da Kobe naturalmente è facile avere diversità nelle proprie opinioni

.
Domani sarà il trionfo del basket, credo che una partita di questo livello difficilmente potrà essere offerta nel resto della stagione, anche se forse sarebbe il caso di concedere qualcosa in più a questa Detroit schiacciasassi...
...W il basket, domani ci divertiremo davvero! Pronti ad intervenire qui sul forum per i commenti a caldo

Previsione? Vittoria degli Spurs, punteggio intorno a 102-87, con 17-20 punti di Ginobili ed un Duncan in versione 30+18...pronto ad essere smentito

io voglio solo che vinca il basket più bello

penso di dovermi quotare in pieno...
* vittoria degli Spurs, 108-101 non così netta come avevo previsto io ma..ci siamo quasi
* 33 pt + 19 rb di Duncan! Io avevo pronosticato 30 + 18

direi che non ci sono andato lontano!
* 24 pt di Ginobili: ne avevo pronosticato 17-20

...
Direi che sono andato benino

Vabbè..a parte gli scherzi, non è che abbia predetto delle cose assurde, ma bensì eventi che molto verosimilmente potevano accadere
Grande partita, con un Nash un po' in ombra per buona parte della partita (0-9 dal campo e 0 punti fino a metà del III quarto) e San Antonio che, a parte qualche minuto di sbandamento, ha avuto la partita saldamente in mano. Un Duncan stellare, Stoudemire con problemi di falli ed un redivivo Ginobili sono stati i fattori X della partita.
Certo che la serie fino a questo momento è stupenda...gara4 sarà fondamentale! Se vincono gli Spurs la serie è chiusa...