PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
gianluigi83
Superstar NBA

Re: PLAYOFF '10: CLEVELAND - CHICAGO

Messaggioda gianluigi83 » 23/04/2010, 14:44

Mike ha scritto:
gianluigi83 ha scritto:
maurom ha scritto:Partitona di Rose e Kirk, direi quasi irripetibile per il secondo e nonostante tutto han vinto solo sul filo di lana, temo per i Bulls che gara-4 andrà diversamente. Comunque complimenti a loro che han giocato sia gara-2 che gara-3 al meglio delle loro possibilità dimostrando carattere.

Per quanto riguarda i Cavs partita molto brutta per molti aspetti, Shaq spiace dirlo ma imbarazzante e questa rotazione a 3 lunghi (Shaq, Ilga, Varejao) a me non piace, nessuno entra in ritmo. Poi c'è il discorso LeBron, onnipotente as usual ma onestamente pensavo che quest'anno ci fosse un diverso approccio tra lui e la squadra, capisco che stiamo parlando di un essere piu unico che raro ma è salutare per una squadra giocare gli ultimi 10 minuti di una partita di playoffs con soli isolamenti di LeBron la maggior parte dei quali con palla ferma 10 secondi? OK poi lui spessissimo tira fuori la giocata vincente ma IMHO così i titoli non li vinci, o inizia a fidarsi davvero dei compagni o rischia di fare la stessa fine che ha fatto lo scorso anno.

quoto e aggiungo con un filo di dispiacere che i raptors di gennaio e febbraio a questi cavaliers li facevano sudare freddo imho.

Per nulla...

La differenza nei reparto piccoli avrebbe massacrato Toronto, caricando di falli Bosh e Bargnani...

l'unico che va dentro dei piccoli dei cavs è lebron(che piccolo non è :lol: )poi nelle 4 partie di rs 3 partite sono state sul filo del rasoio tranne la quarta in cui s'infortunò bosh oltre
al fatto che bosh mancava anche nella 3a partita finita all'ot.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 23/04/2010, 15:01

Gabbo ha scritto:bravi bravi
Ora potete perdere gara 4 e 5 così prendo la previsione? :D

:approved: :mrgreen:

AXeL
Superstar NBA

Messaggioda AXeL » 23/04/2010, 16:02

E si cominciano a cestinare i pronostici. Dannato Rose :evil: :lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/04/2010, 23:38

Ecco, il signor James ha deciso di spiegare cosa vuol dire farlo incazzare ... :lol:

Ad un rimbalzo da una tripla doppia, fa 25 punti in 3 quarti tirando solo 12 volte ...

Ah, quarto quarto da considerarsi "quasi" garbage ... :shock:

Erlick Khan
Preseason

Messaggioda Erlick Khan » 25/04/2010, 23:48

The Huge ha scritto:Ecco, il signor James ha deciso di spiegare cosa vuol dire farlo incazzare ... :lol:

Ad un rimbalzo da una tripla doppia, fa 25 punti in 3 quarti tirando solo 12 volte ...

Ah, quarto quarto da considerarsi "quasi" garbage ... :shock:

Caro Huge devi esserti perso gli ultimi 3 secondi di terzo quarto: triplone pazzesco da centrocampo e fai pure 28 punti :D
World B. Free
Metta World Peace

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2010, 0:00

In effetti si, mi sono distratto guardando le statistiche ... :lol:

Sticazzi cosa mi sono perso!!! :shock:

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 26/04/2010, 1:22

The Huge ha scritto:In effetti si, mi sono distratto guardando le statistiche ... :lol:

sti gran cazzi che giocatore è pure questo, vabbè che come stile mi piace più kobe,e wade xkè ha una squadra d cacca e deve fare tutto lui,ma questo cazzo non ha un limite!!! prima o poi lo vedremo segnare jumper dalla sua lunetta con irrisoria facilità?

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 26/04/2010, 2:02

crazycry10 ha scritto:
The Huge ha scritto:In effetti si, mi sono distratto guardando le statistiche ... :lol:

sti gran cazzi che giocatore è pure questo, vabbè che come stile mi piace più kobe,e wade xkè ha una squadra d cacca e deve fare tutto lui,ma questo cazzo non ha un limite!!! prima o poi lo vedremo segnare jumper dalla sua lunetta con irrisoria facilità?

Granndissimo tiro, ma come tecnica quello di bargnani era pure meglio (non flambate, non esiste paragone fra i due)

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 26/04/2010, 9:55

partita senza storia. Ma Noah ha fatto un altro 20+20.
E qualcuno lo chiamava bust. :shock:

Ora ho spazzato via goni dubbio...LBJ è decisamente più dominante di MJ. Impatto paragonabile solo a Wilt Chamberlain in his prime.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 26/04/2010, 11:22

Questo gioca alla playstation dai, s'è mai visto uno che tira jumper da metà campo con lo stesso sforzo come se fosse a 4 metri dal canestro? :lol: :lol:

Era prevedibile una gara-4 del genere, i Cavs hanno messo intensità e concentrazione e non c'è stata partita.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 26/04/2010, 13:37

Poveretto LBJ...per cercare divertimento ed intensità si autocercava i buzzer da mettere da metà campo come allenamento...disumano!!!
Immagine

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 26/04/2010, 13:45

mighty ha scritto:...LBJ è decisamente più dominante di MJ.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma che fumi? Ma come fai a paragonare questi Bulls, la lega di adesso e lo stesso LBJ con Jordan....altro livello di giocatori al tempo....i Bulls di oggi in quella lega retrocedevano se era possibile altro che playoff....fagli vincere 3-4 anelli da protagonista indiscusso e poi ne parliamo, Mj 40ellava anche sopra i 40 anni, LBJ quando gli cederà un pò il fisico lo voglio vedere....eretico!!

(si vede che mi piace MJ??)
Immagine

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 26/04/2010, 14:06

Darkman ovviamente ogni giudizio riguardo il dominio di un giocatore sulla lega è relativo al proprio tempo. Per dire, Bob Cousy oggi probabilmente non riuscirebbe a gestire i ritmi del gioco.

Ma LBJ è il tipo di giocatore che ti arriva in finale di conference da solo...cioè lui la palla la passa solo per far divertire anche i compagni...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 26/04/2010, 14:08

Darkman ha scritto:
mighty ha scritto:...LBJ è decisamente più dominante di MJ.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma che fumi? Ma come fai a paragonare questi Bulls, la lega di adesso e lo stesso LBJ con Jordan....altro livello di giocatori al tempo....i Bulls di oggi in quella lega retrocedevano se era possibile altro che playoff....fagli vincere 3-4 anelli da protagonista indiscusso e poi ne parliamo, Mj 40ellava anche sopra i 40 anni, LBJ quando gli cederà un pò il fisico lo voglio vedere....eretico!!

(si vede che mi piace MJ??)

lbj è sicuramente più dominante di jordan dal punto di vista fisico..
gli anelli arriveranno anche per lui (che, ti ricordo, non ha mai avuto un pippen o un rodman al suo fianco.. questo porta in finale gente come pavlovic e varejao..)
quando a lbj cederà il fisico (cosa impossibile credo, è troppo disumano..è paragonabile solo al primo shaq..) si metterà a fare la point forward e senza muoversi smazzerà una decina di assist a partita..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 26/04/2010, 14:16

First Round CLE 4 4 40.5 0.588 0.545 0.778 0.8 8.3 9.0 8.0 1.5 2.5 3.0 2.5 35.0

0.58 dal campo
0.54 da tre (tirando da metà campo.. :shock: )
9 rimbalzi
8 assist
35 punti

medie interessanti per il povero LBJ
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Torna a “Altre squadre NBA”