Due wannabe miti, scoppiati prima ancora di potere esplodere imho sono:
- Felipe Lopez che dopo essere stato nominato all american nel 94 e essersi accaparrato la copertina di sports illustrated era stato pronosticato come l'unico VERO erede (filippino) di Jordan. Mai previsione fu più errata.
- Kahalid El-Amin, playmaker grasso al limite dell'obesità e non più alto del metro e 70 che a livello di college basket faceva sfaceli, vincendo anche un titolo Ncaa con Ucon, ma che nella lega non è riuscito ad aggirare i propri limiti fisici. Adesso gioca in turchia e fa il bello e il cattivo tempo (tipo 33 punti in un tempo recentemente). Personalmente per quanto mi riguarda Kahalid è un mito quanto Matute Morales potrebbe esserlo nel calcio.
Miti e leggende del tempo che fu
- mighty
- the mirror climber
Re: Miti e leggende del tempo che fu
java ha scritto:Due wannabe miti, scoppiati prima ancora di potere esplodere imho sono:
- Felipe Lopez che dopo essere stato nominato all american nel 94 e essersi accaparrato la copertina di sports illustrated era stato pronosticato come l'unico VERO erede (filippino) di Jordan. Mai previsione fu più errata.
Grande! Dovrei averlo ancora in cantina dia miei quel numero di Sports Illustrated. Comunque attorno al ragazzo - che preciso è dominicano, non filippino - venne montata una hype a cui nemmeno lo stesso jordan a 18 anni sarebbe sopravvissuto...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
mighty ha scritto:GrandeMagoooo ha scritto:personaggione questo![]()
!!!
allora se ci stanno queste sbaglio o ci fu un nba (o abao forse entrame le leghe ) che addirittura finì a fare il mercenario per un dittatore africano e anche di lui non si sa mai con certezza se sia vivo o morto ?? l'ho letto da qualche parte,tipo che questo qui era già cattivissimo in campo tanto che in una partita misero non so quanti pugili intorno al campo per intervenire in caso di sue classiche intemperanze e tenerlo buono affinchè pensasse a giocare solo a basket perchè oltre alla cattiveria aveva anche un talento enorme .. tipo che poi in quella partita fece una quarantina di punti
![]()
io ne ho lette di queste storie ma le ricordo un pò vagamente però non penso di sbagliarmi,adesso la ricerco bene e cerco il nome del protagonista .. se qualcuno si ricorda chi fosse si faccia pure avanti
è vero, è vero!!!! La lessi anch'io in un American Superbasket di una quindicina d'anni fa!!!! Ora lo cerco!!!!!!!
era John Brisker e confermo le storie che ho riportato nel post precedente .. ha giocato in Nba a Seattle per tre anni .. un folle pazzo violento all'ennesima potenza

eccolo nella versione giocatore di basket

di pugile (per una locandina ABA che ne esaltava la fama di picchiatore ,erano pazzi in ABA

purtroppo della versione di mercenario sanguinario non ho trovato niente

- mighty
- the mirror climber
enorme Grandemago!!!
quotando wikipedia
e poi

Ma LOL!!!!
questo è il #1!!!!
quotando wikipedia
According to his Condors teammate Charlie Williams, “He was an excellent player, but say something wrong to the guy and you had this feeling he would reach into his bag, take out a gun and shoot you.”

e poi
In 1978, Brisker went missing after he traveled to Uganda. Some rumors claim he went to Uganda as a mercenary, others say he was invited as a guest by Idi Amin.

Ma LOL!!!!

questo è il #1!!!!
- GrandeMagoooo
- All Star Game
nei 70's ,è lì che bisogna cercare
se trovo ancora qualcos'altro su Brisker lo posterò subito

- folas
- Superstar NBA
mighty ha scritto:enorme Grandemago!!!
quotando wikipediaAccording to his Condors teammate Charlie Williams, “He was an excellent player, but say something wrong to the guy and you had this feeling he would reach into his bag, take out a gun and shoot you.”
![]()
e poiIn 1978, Brisker went missing after he traveled to Uganda. Some rumors claim he went to Uganda as a mercenary, others say he was invited as a guest by Idi Amin.
![]()
Ma LOL!!!!![]()
![]()
![]()
questo è il #1!!!!
ma questo è un idolo assoluto

eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- mighty
- the mirror climber
ma infatti Arenas in realtà voleva solo fare un tributo ad una vecchia gloria...incompreso!!!

Cioè guardate la differenza tra la rabbineria di Stern e questi delinquenti della ABA che facevano sto genere di locandine per le partite!!!!!

Cioè guardate la differenza tra la rabbineria di Stern e questi delinquenti della ABA che facevano sto genere di locandine per le partite!!!!!

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- mighty
- the mirror climber
mah...Grant è stato un po' noioso come giocatore. Fortissimo ma hce aneddoti ci sono su di lui?
- Gabbo
- Il Mago
Ha anticipato gli occhialini in 3D di 20 anni circa 

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"