PLAYOFF 08: EASTERN FINALS: BOSTON - DETROIT
- mighty
- the mirror climber
Re: PLAYOFF 08: EASTERN FINALS: BOSTON - DETROIT
se tradando Wallace riescono a raggiungere un vero centro questo gruppo ha ancora molto da dire...le posizioni 1-2-3 rimangono di primissimo livello...difficile trovare in tutta la lega una squadra con una combinaizone di piccoli migliore di Detroit...
Maxiell sta continuando a maturare e può dare intensità in PF ma con un centro vero a fianco...spiace dirlo ma Sheed è ormai il weak link del quintetto...e data l'età stupido chi se lo prende...
Maxiell sta continuando a maturare e può dare intensità in PF ma con un centro vero a fianco...spiace dirlo ma Sheed è ormai il weak link del quintetto...e data l'età stupido chi se lo prende...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maurom
- Most Valuable Player
Detto nella prima pagina, stà squadra è (o meglio era) un "va dove ti porta Sheed" e con tutto il rispetto che porto ad un talento clamoroso se una squadra che vuole vincere il titolo è nelle mani di un "pazzo" del genere difficilmente si vince; o ci sono tutti gli astri allineati alla perfezione o la sbandata la prendi sicuramente e contro squadre come i Celtics vai a casa senza neanche accorgertene.
Sheed e Saunders mi sembra chiaro che non possano convivere ancora, tutti parlano di cambiare il coach, io farei una scelta diversa onestamente.
Sheed e Saunders mi sembra chiaro che non possano convivere ancora, tutti parlano di cambiare il coach, io farei una scelta diversa onestamente.
- mighty
- the mirror climber
e poi diciamocelo non è che sheed sia quel giocatore pazzo ma che ti domina uno o più aspetti del gioco come il verme o che poi magari ti fa 50 punti o una serie in tripla doppia...è pazzo e incostante ed ormai ha i suoi limiti...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- J.D. Rules
- Superstar NBA
ma proprio per questi limiti comportamentali che giustamente avete sottolineato e anche per l'età ci sono squadre disposte a prenderselo? discorso new york a parte, e cmq io fossi nel neo coach di N.Y. ci penserei un attimo prima di fare di sheed il mio uomo squadra.
Ammaccabanane
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
mighty ha scritto:e poi diciamocelo non è che sheed sia quel giocatore pazzo ma che ti domina uno o più aspetti del gioco come il verme o che poi magari ti fa 50 punti o una serie in tripla doppia...è pazzo e incostante ed ormai ha i suoi limiti...
Beh oddio, vai a chiedere alla Eastern Conference se ai bei tempi si riesce a guardare il ferro sotto canestro... 'Sheed oscura la vallata a livello difensivo che nemmeno Tim Duncan... Non parlo di stoppate eh, parlo proprio di quante opportunità di prendere almeno il ferro ti lascia...
Quando difende lui, i Pistons sono la miglior difesa della NBA, secondo me.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Bargnani is Rock
- All Star Game
canigggia ha scritto:mighty ha scritto:e poi diciamocelo non è che sheed sia quel giocatore pazzo ma che ti domina uno o più aspetti del gioco come il verme o che poi magari ti fa 50 punti o una serie in tripla doppia...è pazzo e incostante ed ormai ha i suoi limiti...
Beh oddio, vai a chiedere alla Eastern Conference se ai bei tempi si riesce a guardare il ferro sotto canestro... 'Sheed oscura la vallata a livello difensivo che nemmeno Tim Duncan... Non parlo di stoppate eh, parlo proprio di quante opportunità di prendere almeno il ferro ti lascia...
Sono d'accordo.
Il problema è che difende al massimo 5 minuti a partita.
Fenomeno 

- J.D. Rules
- Superstar NBA
Non è tanto che difende cinque minuti a partita è che gioca se e quando ne ha voglia per motivi che solo lui sa. Spiace dirlo ma un giocatore così sarebbe sicuramente tra i primi 5 se avesse più testa, per questo comunque io fossi un allenatore ci penserei un attimo a prenderlo per basare la mia squadra su di lui
Ammaccabanane
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
canigggia ha scritto:mighty ha scritto:e poi diciamocelo non è che sheed sia quel giocatore pazzo ma che ti domina uno o più aspetti del gioco come il verme o che poi magari ti fa 50 punti o una serie in tripla doppia...è pazzo e incostante ed ormai ha i suoi limiti...
Non solo secondo te.
- maurom
- Most Valuable Player
Sheed può essere il miglior difensore della Lega e un attaccante bidimensionale stratosferico oppure un peso clamoroso da sopportare per la squadra e il tutto all'interno della stessa serie se non della stessa partita, spiegatemi voi cosa dovrebbe fare un coach per gestire un essere del genere??
Io continuo a pensare che una squadra vincente non si possa affidare a un giocatore del genere.
Io continuo a pensare che una squadra vincente non si possa affidare a un giocatore del genere.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Scelta inevitabile direi, l'ambiente ha bisogno di cambiare
Ammaccabanane
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- Bargnani is Rock
- All Star Game
dAndrea ha scritto:ai Pistons consiglio Isiah Thomas
dandry perchè provi tanto odio verso i Pistons?
Cosa ti han fatto?
Fenomeno 

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Bargnani is Rock ha scritto:dAndrea ha scritto:ai Pistons consiglio Isiah Thomas
dandry perchè provi tanto odio verso i Pistons?
Cosa ti han fatto?
eh??
nn provo proprio odio verso i Pistons anzi mi sta simpatica
Il consiglio per l'allenatore era giusto

sarei curioso di vedere sti Pistons con in panca una loro ex stella

FORZA JUVE!!!!!
- Bargnani is Rock
- All Star Game
dAndrea ha scritto:eh??
nn provo proprio odio verso i Pistons anzi mi sta simpatica
Il consiglio per l'allenatore era giusto![]()
sarei curioso di vedere sti Pistons con in panca una loro ex stella
Per me(e non solo per me) Thomas è un pessimo allenatore.
Augurarlo ai Pistons vuol dire voler male a Sheed & Co,che finirebbero nel baratro in men che non si dica grazie alle folli scelte di mercato di Isiah

Fenomeno