Messaggioda RafT » 12/03/2008, 21:29
Mihm non lo conterei, non è tipo da play off visto il suo stile "enjoy". Comunque questa gran differenza in panchina no la vedo neanche io, senza cassel forse si, ma con "sam i am" no, per nulla.
Alla fine le rotazioni da play off non son certo a 12 giocatori..
dalle panchine usciranno..
farmar - cassell, vantaggio per me per boston, anche se farmar è migliorato rispetto ad un0anno fa, ed ha dalla sua l'età, magari l'anno prossimo sarà meglio di cassell, contro cui l'età gioca contro, ma per quest'anno io mi tengo uguale cassell.
vujacic - allen, qua preferisco vujacic, ma per me tony il campo lo vedrà molto poco, scalerà pierce due quando è fuori ray allen con dentro posey in 3.
walton - posey, anche qui vado con la panchina di boston, posey è più difensore, ed il fatto che walton è più adattabile ad altri ruoli non contrà più di tanto, visto che da 2 uscirà vujacic dalla panca
turiaf - davis, qua non vedo un gran vantaggio per nessuno, a me turiaf non piace, giocatore energico ma che ogni volta che lo vedo giocare mi sembra sempre troppo limitato, in dais vedo perlomeno più potenzialità, ma è troppo acerbo per ora.
radmanovic (non è un centro, ma per me non ci saranno minuti per mihm, centro giocherà gasol quando è fuori bynum e viceversa) - pj brown, come sopra, radmanovic è (oggi) più forte di pj, ma gli andranno trovati minuti, cosa non tanto facile, pj brown è ancora solido ed i suoi buoni 10 minuti di difesa ed esperienza nei play off lì darà.
Non vedo spazi per i vari ariza, e mihm da una parte e scalabrine o powe dall'altra.
comunque in valore assoluto
farmar - vujacic - walton - radmanovic - turiaf
non mi sembran poi così diversi da
cassell - t.allen - posey - g.davis - pj brown
ci può esser un lieve vantaggio complessivo per i lakers, ma è da veder quanto quel lieve vantaggio avrà minuti in campo, visto che per me la rotazione play off di boston tony allen lo quasi escluderà del tutto. (rotazione a 9 in pratica, cassell che cambia rondo, pierce/ray allen/posey che si dividono i minuti da 2 e 3, garnett perkins e big baby + brown quelli da lunghi)
l'undicesimo dei lakers, ariza è sicuramente meglio dell'undicesimo di boston, ma i 10ecimi e undecisimi nei play off giocan 1 minuto, se gli va bene.. ^^