[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
luchino
Rookie Wall!

Messaggioda luchino » 09/08/2007, 20:04

Dopo Reggie Miller anche[b:69ill3fd] Allan Houston[/b:69ill3fd] sta considerando l'idea di ritornare a giocare :shock: (http://www.nba.com/news/442058.html)

Chi sarà il prossimo, Magic o MJ? :lol:

Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Campos » 10/08/2007, 8:30

[quote="luchino":2s4eyobi]Dopo Reggie Miller anche[b:2s4eyobi] Allan Houston[/b:2s4eyobi] sta considerando l'idea di ritornare a giocare :shock: (http://www.nba.com/news/442058.html)

Chi sarà il prossimo, Magic o MJ? :lol:[/quote:2s4eyobi]

Durante l'ultimo All-Star Weekend al Las Vegas non si vociferava sul ritorno di Scottie Pippen?

Se continua così riesumiamo il Dr. James Naismith, lo vedrei bene sulla panchina dei MAVS! :lol: :lol: :lol:

fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggioda fruttosiopuro » 10/08/2007, 11:05

[quote="Campos":3qet5zra][quote="luchino":3qet5zra]Dopo Reggie Miller anche[b:3qet5zra] Allan Houston[/b:3qet5zra] sta considerando l'idea di ritornare a giocare :shock: (http://www.nba.com/news/442058.html)

Chi sarà il prossimo, Magic o MJ? :lol:[/quote:3qet5zra]

Durante l'ultimo All-Star Weekend al Las Vegas non si vociferava sul ritorno di Scottie Pippen?

Se continua così riesumiamo il Dr. James Naismith, lo vedrei bene sulla panchina dei MAVS! :lol: :lol: :lol:[/quote:3qet5zra]

Si, potrebbero tornare tutti nella D-League che da Development League diventerebbe Dully League, ossia torneo di "tardoni"...perchè no, anche Rodman, Horace Grant, Labradford Smith e Nestor Sensini"!
:buahah:

zitticazzo
Preseason
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 10/08/2007, 11:50

raggazzi, pure io so leggere gli articoli della gazzetta... x masguid: il postino rientra nella categoria "vecchi acciacchevoli" e, appunto, il fatto che si sia infortunato durante i play-off era ciò che volevo sottolineare...

capisco che molti altri tiratori da 3 costano più di miller.. ma i soldi x l'ingaggio di miller sarebbero, a mio avviso, soldi buttati, perchè prendere miller significa mettere sotto contratto un giocatore per una stagione potenzialmente ricoperta da infortuni e con il pericolo che il coach nn sia ruiesca ad inserirlo all'interno di una squadra molto cambiata durante l'estate. Insomma.. una squadra con molti componenti nuovi è difficile k riesca a vincere il campionato e visto che miller più di una stagione non riesce a farla, sarebbero, appunto, soldi buttati...

ho detto peja e joe xk sono i primi che mi sono venuti in mente...:P
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 10/08/2007, 12:46

[quote="zitticazzo"]raggazzi, pure io so leggere gli articoli della gazzetta... x masguid: il postino rientra nella categoria "vecchi acciacchevoli" e, appunto, il fatto che si sia infortunato durante i play-off era ciò che volevo sottolineare...

capisco che molti altri tiratori da 3 costano più di miller.. ma i soldi x l'ingaggio di miller sarebbero, a mio avviso, soldi buttati, perchè prendere miller significa mettere sotto contratto un giocatore per una stagione potenzialmente ricoperta da infortuni e con il pericolo che il coach nn sia ruiesca ad inserirlo all'interno di una squadra molto cambiata durante l'estate. Insomma.. una squadra con molti componenti nuovi è difficile k riesca a vincere il campionato e visto che miller più di una stagione non riesce a farla, sarebbero, appunto, soldi buttati...

ho detto peja e joe xk sono i primi che mi sono venuti in mente...:P[/quote
quello che intendevo è che prima li paragoni ai LA dei vecchietti ( che come sappiamo sono arrivati in finale) e poi metti in dubbio il raggiungimento dei PO...
Per quanto riguarda Reggie, con la sua esperienza ed intelligenza, riuscirebbe ad integrarsi in una squadra anche nuova molto meglio di quacun'altro... In più, adesso io non conosco bene la situazione salary di Boston, però visti i giocatori nel roster presumo non abbiano tantissime possibilità e quindi una riserva da 15 minuti, con le sue qualità e probabilmente al minimo salariale, io la rischierei.... nessuno chiede a lui, come era stato fatto a MJ di rientrare e dominare di nuovo.... gli si chiede solo di entrare 15 minuti a partita (quindi anche con molte meno possibilità di infortuni) e di mettere 3 bombe mentre Allen rifiata......
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

zitticazzo
Preseason
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 10/08/2007, 14:18

[quote="MASGUID":7jyyn45r][quote="zitticazzo":7jyyn45r]raggazzi, pure io so leggere gli articoli della gazzetta... x masguid: il postino rientra nella categoria "vecchi acciacchevoli" e, appunto, il fatto che si sia infortunato durante i play-off era ciò che volevo sottolineare...

ho detto peja e joe xk sono i primi che mi sono venuti in mente...:P[/quote:7jyyn45r]
quello che intendevo è che prima li paragoni ai LA dei vecchietti ( che come sappiamo sono arrivati in finale) e poi metti in dubbio il raggiungimento dei PO...
Per quanto riguarda Reggie, con la sua esperienza ed intelligenza, riuscirebbe ad integrarsi in una squadra anche nuova molto meglio di quacun'altro... In più, adesso io non conosco bene la situazione salary di Boston, però visti i giocatori nel roster presumo non abbiano tantissime possibilità e quindi una riserva da 15 minuti, con le sue qualità e probabilmente al minimo salariale, io la rischierei.... nessuno chiede a lui, come era stato fatto a MJ di rientrare e dominare di nuovo.... gli si chiede solo di entrare 15 minuti a partita (quindi anche con molte meno possibilità di infortuni) e di mettere 3 bombe mentre Allen rifiata......[/quote:7jyyn45r]

allora proprio nn ci siamo capiti.. il riferimeto a L.A. l'ho fatto per portare un esempio di una squadra che ha tentato il "tutto per tutto", affidandosi a più o meno vecchie stelle comprate durante l'estate. Per quanto Boston abbia fatto delle ottime trade, non credo che sia all'altezza di quei famosi Lakers e quindi non credo che riuscirà ad andare in finale. Spiegato spero definitivamente la questione Lakers, ripeto che il mettere sotto contratto miller sarebbe una vera e propria scommessa, alla quale io personalmente non participerei. Ho capito che la situazione finanziaria di boston non è delle migliori, ma non è obbligata a comprare un tiratore(piuttosto farei a meno, insomma). Quindi, seguendo il mio ragionamento, non so se convenga "affidarsi" ad un veterano, tanto più quando si è sull'orlo del baratro (in termini di dollari): se si infortunasse pesantemente boston si ritroverebbe a pagare un giocatore completamente inutile e senza alcuna prospettiva di recupero. Bon...

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 12/08/2007, 14:32

[quote="zitticazzo":39tsqvrs]
allora proprio nn ci siamo capiti.. il riferimeto a L.A. l'ho fatto per portare un esempio di una squadra che ha tentato il "tutto per tutto", affidandosi a più o meno vecchie stelle comprate durante l'estate. Per quanto Boston abbia fatto delle ottime trade, non credo che sia all'altezza di quei famosi Lakers e quindi non credo che riuscirà ad andare in finale. Spiegato spero definitivamente la questione Lakers, ripeto che il mettere sotto contratto miller sarebbe una vera e propria scommessa, alla quale io personalmente non participerei. Ho capito che la situazione finanziaria di boston non è delle migliori, ma non è obbligata a comprare un tiratore(piuttosto farei a meno, insomma). Quindi, seguendo il mio ragionamento, non so se convenga "affidarsi" ad un veterano, tanto più quando si è sull'orlo del baratro (in termini di dollari): se si infortunasse pesantemente boston si ritroverebbe a pagare un giocatore completamente inutile e senza alcuna prospettiva di recupero. Bon...[/quote:39tsqvrs]
ok... dal mio punto di vista , invece è una scommessa che farei, perchè se va bene può diventare davvero importante, e se va male, in termini economici boston non perderebbe poi molto perchè avrebbe sicuramente un contratto minimo...

cioè... se3 è una squadra costruita per il futuro come toronto o portland allora non avrebbe senso, ma se lo metti in un contesto in cui stanno provando il tutto per tutto per vincere in tempi davvero brevissimi ed hanno già tre stelle super pagate, vale la pena rischiare....
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

zitticazzo
Preseason
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 12/08/2007, 20:24

[quote="MASGUID":3soxxj3o][quote="zitticazzo":3soxxj3o]
allora proprio nn ci siamo capiti.. il riferimeto a L.A. l'ho fatto per portare un esempio di una squadra che ha tentato il "tutto per tutto", affidandosi a più o meno vecchie stelle comprate durante l'estate. Per quanto Boston abbia fatto delle ottime trade, non credo che sia all'altezza di quei famosi Lakers e quindi non credo che riuscirà ad andare in finale. Spiegato spero definitivamente la questione Lakers, ripeto che il mettere sotto contratto miller sarebbe una vera e propria scommessa, alla quale io personalmente non participerei. Ho capito che la situazione finanziaria di boston non è delle migliori, ma non è obbligata a comprare un tiratore(piuttosto farei a meno, insomma). Quindi, seguendo il mio ragionamento, non so se convenga "affidarsi" ad un veterano, tanto più quando si è sull'orlo del baratro (in termini di dollari): se si infortunasse pesantemente boston si ritroverebbe a pagare un giocatore completamente inutile e senza alcuna prospettiva di recupero. Bon...[/quote:3soxxj3o]
ok... dal mio punto di vista , invece è una scommessa che farei, perchè se va bene può diventare davvero importante, e se va male, in termini economici boston non perderebbe poi molto perchè avrebbe sicuramente un contratto minimo...

cioè... se3 è una squadra costruita per il futuro come toronto o portland allora non avrebbe senso, ma se lo metti in un contesto in cui stanno provando il tutto per tutto per vincere in tempi davvero brevissimi ed hanno già tre stelle super pagate, vale la pena rischiare....[/quote:3soxxj3o]

il tuo ragionamento gira.. vedremo..!

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 16/08/2007, 20:11

According to newspaper "El Correo", Tau Vitoria wants to sign Gordan Giricek (197-G-77). Croatian forward wants to return to Europe and Vitoria could be an interesting destiny for U(tah Jazz player. The main problem is that Gordan has one more year signed with NBA Franchise, and Jazz staff wants him.

La posto qua ma credo che in mercato eurolega sia la stessa cosa, anzi probabilmente molto meglio:D

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 24/08/2007, 14:04

Aug 24, 2007 6:35am ET
Reggie Miller Will Remain Retired From NBA
In THE INDIANAPOLIS STAR, Bob Kravitz reports “Reggie Miller is not coming back after all. After two weeks of pushing his body to see how it might react to the punishment of an NBA season, Miller told The Star late Thursday he has decided he will not make a comeback with the Boston Celtics or anybody else. ‘That's it,'’ he said by telephone from his home in Malibu, Calif. ‘Physically, I know I could have done it. But mentally, when you do something like this, you've either got to be all in or all out. And I've decided I'm all out.”
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 24/08/2007, 16:28

Un solo commento: Bravo Reggie!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

newhead
Preseason
Contatta:

Messaggioda newhead » 24/08/2007, 19:43

[quote="canigggia":3f4hysyd]Un solo commento: Bravo Reggie![/quote:3f4hysyd]
Straquoto!!!

Il fatto di non aver vinto un titolo non toglie nulla alla sua grandezza e lo stesso vale x i vari Malone, Stockton, Ewing...

Più comprensibile il desiderio di Penny e Houston, la cui carriera è stata stroncata da infortuni dopo premesse scintillanti...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

Immagine

zitticazzo
Preseason
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 26/08/2007, 13:39

bella li.. che si goda la meritata pensione

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 03/09/2007, 11:11

[quote="newhead":4m0ogj3u][quote="canigggia":4m0ogj3u]Un solo commento: Bravo Reggie![/quote:4m0ogj3u]
Straquoto!!!

Il fatto di non aver vinto un titolo non toglie nulla alla sua grandezza e lo stesso vale x i vari Malone, Stockton, Ewing...

Più comprensibile il desiderio di Penny e Houston, la cui carriera è stata stroncata da infortuni dopo premesse scintillanti...[/quote:4m0ogj3u]

Quoto in toto.... :lol: :lol: :lol:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 03/09/2007, 11:14

[quote="canigggia":vsqvzge2]
Straquoto!!!

Più comprensibile il desiderio di Penny e Houston, la cui carriera è stata stroncata da infortuni dopo premesse scintillanti...[/quote:vsqvzge2]
questo non si discute...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Torna a “Altre squadre NBA”