[quote="mighty":3tx5qvdv]era da tanto tempo che non vedevo giocare 1 partita intera di LBJ. Impressionante la sensazione di dominio assoluto. Questo ragazzo fa veramente quello che vuole.
Detto questo non ho mai odiato tanto un giocatore e se giocassi contro di lui prima azione... flagrant foul e addio stagione.
What!?

[/quote:3tx5qvdv]
Lebron è gia nella storia come uno dei giocatori piu dominanti di sempre in attacco secondo me...Sarà destinato ad essere ricordato come Il piu dominante insieme a gente del calibro di Shaq ed Mj ...l unica cosa è che i grandissimi hanno calcato i parquet come dominatori per piu di un decennio per essere considerati tali...Il Prescelto mi da tanto l impressione che in seguito ad uno stra-ipotetico infortunio o allo scemare delle sue "mai-viste" qualita fisico-atletiche diventerebbe un altro giocatore...Non un normale intendiamoci,ma di certo neanche un dominatore incontestabile,di certo renderà il suo gioco piu "totale" imparando a fare piu cose per sopperire ad un avanzare dell età inesorabile,ma diciamo che lo vedo come giocatore troppo legato al suo strapotere fisico.
Detto ciò I cavs ad oggi li vedo i favoriti all est, ad inizio stagione mi sembrava dura per loro battere i Celtics,che gli sono superiori pur approcciando il gioco con una filosofia del tutto simile..Ma con l addio di Posey i bianco-verdi non hanno piu nessun agente secreto difensivo che spunti le frecce delle super Star avversarie ed il loro sistema ne ha risentito molto visto anche che le quotazioni di Perkins rispetto all anno scorso sono in netto calo...Ergo:Chi prende The Choosen One???Tony Allen???
Inoltre l atmosfera che sta facendo della QuickeLoans Arena un fortino,in chiave post-season(poi con il record che hanno in Ohio)non è affatto da sottovalutare.
In chiave anello per battere i Lakers, è durissima perche sono ancora molto farraginosi e monotematici in attacco per reggere i ritmi vertigionosi della triple post losangelina...
Riguardo le tre favorite io la vedo piu o meno in quest ordine per il titolo:
I Cavs battono I Celtics,I Lakers battono i Cavs ed i Celtics battono i Lakers.
Ad oggi l euro lo metto su quelli di Phil jackson.