[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="brutus89":34ny6ua1][quote="Ronco88":34ny6ua1]
Assolutamente, Kobe + Odom o Kobe + JO non cambia un cazzo.
O li tengono tutti e tre o cercano di scambiare Odom per un terzo violino decente, arrivando a JO in altro modo.
Pero' è dura.[/quote:34ny6ua1]
Per te Odom o JO non cambia niente? JO può far fare un salto di qualità netto ai Lakers quello che non può fare Odom, quando non si rompe, per carità Odom è forte, rimbalzi, punti, assist ma è poco continuo. JO e Odom sono giocatori diversi.[/quote:34ny6ua1]
Certo sono diversi, a parte il ruolo non hanno niente a cui spartire (tecnicamente parlando), ma secondo me come "impatto generale" Kobe + Odom è piu o meno uguale a Kobe + JO, non fanno nessuno salto di qualità se non cagano da qualke parte un terzo violino decente, o al limite un clarinetto, un oboe o anke un ukulele, perke Kobe+JO+comprimari non arrivano in finale di Conference neanke se TD si rompe una gamba, Nash muore in un incidente stradale e Nowitzki va in coma etilico all'Oktoberfest e ci rimane fino al prossimo luglio.
O almeno questo è il Ronco-pensiero, sarei felice di essere smentito perke cmq sono simpatizzante Lakers sin dal primo giorno in cui vidi giocare un certo Magic.
Assolutamente, Kobe + Odom o Kobe + JO non cambia un cazzo.
O li tengono tutti e tre o cercano di scambiare Odom per un terzo violino decente, arrivando a JO in altro modo.
Pero' è dura.[/quote:34ny6ua1]
Per te Odom o JO non cambia niente? JO può far fare un salto di qualità netto ai Lakers quello che non può fare Odom, quando non si rompe, per carità Odom è forte, rimbalzi, punti, assist ma è poco continuo. JO e Odom sono giocatori diversi.[/quote:34ny6ua1]
Certo sono diversi, a parte il ruolo non hanno niente a cui spartire (tecnicamente parlando), ma secondo me come "impatto generale" Kobe + Odom è piu o meno uguale a Kobe + JO, non fanno nessuno salto di qualità se non cagano da qualke parte un terzo violino decente, o al limite un clarinetto, un oboe o anke un ukulele, perke Kobe+JO+comprimari non arrivano in finale di Conference neanke se TD si rompe una gamba, Nash muore in un incidente stradale e Nowitzki va in coma etilico all'Oktoberfest e ci rimane fino al prossimo luglio.
O almeno questo è il Ronco-pensiero, sarei felice di essere smentito perke cmq sono simpatizzante Lakers sin dal primo giorno in cui vidi giocare un certo Magic.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
luchino
- Rookie Wall!
-
Alessandro
- Scelto al Draft
- Contatta:
Sentivo un servizio su SILive24 che Mancinelli potrebbe accettare la proposta di Portland e che le porte non sarebbero chiuse.
Mi viene da pensare che il Mancio si sia parato un po' il c....ops sedere..firmando con la F ma avendo già ben in mente di andare a giocare con Oden e Roy. Tra l'altro avrebbe fatto un "favore" alla Fortitudo inserendo l'NBA Escape nel contratto che prima non aveva!!!
PS: il servizio su SILive24 era di Ugo Francica Nava, ex giornalista di LA7 a quanto pare ed ex commentatore NBA ai tempi di Telemontecarlo....non è che l'anno prossimo commenta le partite NBA di Sportitalia???? Io ne sarei felicissimo
Mi viene da pensare che il Mancio si sia parato un po' il c....ops sedere..firmando con la F ma avendo già ben in mente di andare a giocare con Oden e Roy. Tra l'altro avrebbe fatto un "favore" alla Fortitudo inserendo l'NBA Escape nel contratto che prima non aveva!!!
PS: il servizio su SILive24 era di Ugo Francica Nava, ex giornalista di LA7 a quanto pare ed ex commentatore NBA ai tempi di Telemontecarlo....non è che l'anno prossimo commenta le partite NBA di Sportitalia???? Io ne sarei felicissimo
- zitticazzo
- Preseason
- Contatta:
ma poi.. forse dico una cazzata.. mancinelli è un giocatore che utilizza poco il fisico, nel senso che non predilige il contatto, preferendo invece penetrazioni più "pulite" o arresti e tiri...forse nell'nba avrebbe vita un po' dura, visto che il fisico la fa da padrone...
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="zitticazzo":3cxvjt77]ma poi.. forse dico una cazzata.. mancinelli è un giocatore che utilizza poco il fisico, nel senso che non predilige il contatto, preferendo invece penetrazioni più "pulite" o arresti e tiri...forse nell'nba avrebbe vita un po' dura, visto che il fisico la fa da padrone...[/quote:3cxvjt77]
Non credo, io il campionato italiano non lo seguo quasi mai e mancinelli l'ho visto giocare praticamente solo in queste amichevoli dell'Italia e non mi sembra un giocatore che non usa il fisico nel gioco anzi è un ottimo difensore. Infatti Portland lo voleva proprio per questo perchè sa difendere.
Il vero suo problema invece è che in America giocherebbe da guardia o ala piccola e quindi deve mettere su un tiro più affidabile.
Non credo, io il campionato italiano non lo seguo quasi mai e mancinelli l'ho visto giocare praticamente solo in queste amichevoli dell'Italia e non mi sembra un giocatore che non usa il fisico nel gioco anzi è un ottimo difensore. Infatti Portland lo voleva proprio per questo perchè sa difendere.
Il vero suo problema invece è che in America giocherebbe da guardia o ala piccola e quindi deve mettere su un tiro più affidabile.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="bobberto":2yxahcbr]Boston ha chiesto a Reggie Miller di tornare a giocare alla veneranda età di 42 anni...
non si sa se accetterà o meno, anche se è probabile che continui a ricoprire il ruolo di commentatore televisivo..[/quote:2yxahcbr]
boston cerca di costruire una solida squadra per il futuro.......

non si sa se accetterà o meno, anche se è probabile che continui a ricoprire il ruolo di commentatore televisivo..[/quote:2yxahcbr]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- fruttosiopuro
- Free Agent!
[quote="Alessandro":1gnlyffm]Sentivo un servizio su SILive24 che Mancinelli potrebbe accettare la proposta di Portland e che le porte non sarebbero chiuse.
[/quote:1gnlyffm]
Noooo, Ugo Francica Nava Noooo!!!
Tristi ricordi di sabati pomeriggio su Telemontecarlo che non si vedeva mai bene...
Meglio Peterson + FB o NT
Ma cosa sta combinando mancinelli???
Noooo, Ugo Francica Nava Noooo!!!
Tristi ricordi di sabati pomeriggio su Telemontecarlo che non si vedeva mai bene...
Meglio Peterson + FB o NT
Ma cosa sta combinando mancinelli???
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="AxlMcClaudio":q7wm0y2p][quote="bobberto":q7wm0y2p]Boston ha chiesto a Reggie Miller di tornare a giocare alla veneranda età di 42 anni...
non si sa se accetterà o meno, anche se è probabile che continui a ricoprire il ruolo di commentatore televisivo..[/quote:q7wm0y2p]
[/quote:q7wm0y2p]
Certo k è un'idea affascinante...
It's Miller Time, baby!
non si sa se accetterà o meno, anche se è probabile che continui a ricoprire il ruolo di commentatore televisivo..[/quote:q7wm0y2p]
Certo k è un'idea affascinante...
It's Miller Time, baby!
- fruttosiopuro
- Free Agent!
- zitticazzo
- Preseason
- Contatta:
capisco che la situazione finanziaria dei celtics non è delle migliori, ma miller è da due anni che non gioca e a quell'età non è sicuramente facile ritrovare il ritmo giusto per cominciare una stagione.. soprattutto adesso che mancano solo un paio di mesi all'inizio del campionato... Per Miller è sicuramente un'occasione per vincere un titolo (ma ne dubito), però rischia di non arrivare nemmeno ai playoff.. ricordiamo la fine che hanno fatto i lakers nella finale contro detroit: I vecchi sono acciacchevoli...
Piuttosto punterei ad un jasikevicious, a un stojakovic o a un joe jhonson che forse prometterebbero qualche stagione in più rispetto a miller.
Piuttosto punterei ad un jasikevicious, a un stojakovic o a un joe jhonson che forse prometterebbero qualche stagione in più rispetto a miller.
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="zitticazzo":67u1kczm]capisco che la situazione finanziaria dei celtics non è delle migliori, ma miller è da due anni che non gioca e a quell'età non è sicuramente facile ritrovare il ritmo giusto per cominciare una stagione.. soprattutto adesso che mancano solo un paio di mesi all'inizio del campionato... Per Miller è sicuramente un'occasione per vincere un titolo (ma ne dubito), però rischia di non arrivare nemmeno ai playoff.. ricordiamo la fine che hanno fatto i lakers nella finale contro detroit: I vecchi sono acciacchevoli...
Piuttosto punterei ad un jasikevicious, a un stojakovic o a un joe jhonson che forse prometterebbero qualche stagione in più rispetto a miller.[/quote:67u1kczm]
Particolari: al primo stanno gia puntando (ma è un tipo di giocatore diverso, Miller farebbe la riserva di Allen mentre Jasi si giocherà lo spot di PG titolare con Rondo), gli altri due sono materialmente inarrivabili per motivi economici...
Piuttosto punterei ad un jasikevicious, a un stojakovic o a un joe jhonson che forse prometterebbero qualche stagione in più rispetto a miller.[/quote:67u1kczm]
Particolari: al primo stanno gia puntando (ma è un tipo di giocatore diverso, Miller farebbe la riserva di Allen mentre Jasi si giocherà lo spot di PG titolare con Rondo), gli altri due sono materialmente inarrivabili per motivi economici...
- MASGUID
- Superstar NBA
[quote="zitticazzo":10i2ut4c]capisco che la situazione finanziaria dei celtics non è delle migliori, ma miller è da due anni che non gioca e a quell'età non è sicuramente facile ritrovare il ritmo giusto per cominciare una stagione.. soprattutto adesso che mancano solo un paio di mesi all'inizio del campionato... Per Miller è sicuramente un'occasione per vincere un titolo (ma ne dubito), però rischia di non arrivare nemmeno ai playoff.. ricordiamo la fine che hanno fatto i lakers nella finale contro detroit: I vecchi sono acciacchevoli...
Piuttosto punterei ad un jasikevicious, a un stojakovic o a un joe jhonson che forse prometterebbero qualche stagione in più rispetto a miller.[/quote:10i2ut4c]
innanzitutto i vecchietti di LA hanno perso in finale e senza il Postino....
poi mi sembre troppo facile dire che punterei su Peja o Johnson ma presumo che non siano per niente praticabili causa salary cap.... Miller invece potrebbe fare il Vice allen, con 15 minuti a partita, e piazzando qualche bomba sugli scarichi di KG visto che certamente sarebbe capace di tirare ancora meglio di molti altri.... per quanto riguarda Jasi, sarebbe un acquisto eccellente per dividere il posto in regia con Rondo...
Piuttosto punterei ad un jasikevicious, a un stojakovic o a un joe jhonson che forse prometterebbero qualche stagione in più rispetto a miller.[/quote:10i2ut4c]
innanzitutto i vecchietti di LA hanno perso in finale e senza il Postino....
poi mi sembre troppo facile dire che punterei su Peja o Johnson ma presumo che non siano per niente praticabili causa salary cap.... Miller invece potrebbe fare il Vice allen, con 15 minuti a partita, e piazzando qualche bomba sugli scarichi di KG visto che certamente sarebbe capace di tirare ancora meglio di molti altri.... per quanto riguarda Jasi, sarebbe un acquisto eccellente per dividere il posto in regia con Rondo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!