REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="maomer":17yld45m]Dwight Howard è un animale!!!intanto i Celtics ne hanno perse 5 delle ultime 10.. piccola crisi per Boston?[/quote:17yld45m]
Beh dico solo Scalabrine in quintetto...
Beh dico solo Scalabrine in quintetto...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
[quote="maomer":39xopht0]Dwight Howard è un animale!!!intanto i Celtics ne hanno perse 5 delle ultime 10.. piccola crisi per Boston?[/quote:39xopht0]
eh il discorso sul record delle vittorie di chicago delle 72 vittorie non gli ha portato bene..
comunque almen due delle sconfitte si posson veder come episodiche.. quella con toronto.. il 71% al tiro da tre è da "serata unica nella vita" e quella con orlando.. con questi magic senza garnett ci sta che perdono.
Magari crisi no.. però un campanello d'allarme si..
eh il discorso sul record delle vittorie di chicago delle 72 vittorie non gli ha portato bene..
comunque almen due delle sconfitte si posson veder come episodiche.. quella con toronto.. il 71% al tiro da tre è da "serata unica nella vita" e quella con orlando.. con questi magic senza garnett ci sta che perdono.
Magari crisi no.. però un campanello d'allarme si..
My site http://rafweb.altervista.org
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="RafT":dyvf5dgb][quote="maomer":dyvf5dgb]Dwight Howard è un animale!!!intanto i Celtics ne hanno perse 5 delle ultime 10.. piccola crisi per Boston?[/quote:dyvf5dgb]
Magari crisi no.. però un campanello d'allarme si..[/quote:dyvf5dgb]
Ho visto gli ultimi 2 minuti di partita e i Celtics hanno fatto di tutto (tripla di Allen, recuperi e miracoli di Rondo, grande assist di Pierce...) per recuperare da -7 (e ci erano anche riusciti, se è per quello): il problema è che Turkoglu ha fatto le uova per l'ennesima volta, tenendo da solo l'attacco dei Magic (5 punti negli ultimi 2 minuti) e mettendo un buzzer che grida al miracolo. Cmq, se i Celtics in crisi senza Garnett sono questi... auguri!
Canigggia
Magari crisi no.. però un campanello d'allarme si..[/quote:dyvf5dgb]
Ho visto gli ultimi 2 minuti di partita e i Celtics hanno fatto di tutto (tripla di Allen, recuperi e miracoli di Rondo, grande assist di Pierce...) per recuperare da -7 (e ci erano anche riusciti, se è per quello): il problema è che Turkoglu ha fatto le uova per l'ennesima volta, tenendo da solo l'attacco dei Magic (5 punti negli ultimi 2 minuti) e mettendo un buzzer che grida al miracolo. Cmq, se i Celtics in crisi senza Garnett sono questi... auguri!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="bobberto":385r5fus]cavs-lakers interrotta.. il tetto dello staples center fa acqua
che figura di merda
[/quote:385r5fus]
alla fine hanno vinto i cavs.....lebron vince la sfida cn kobe....
che figura di merda
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
[quote="dAndrea":148434vo]boston perde
[/quote:148434vo]
ancora co sta storia oh
LA SMETTI ?
[/quote:148434vo]ancora co sta storia oh
LA SMETTI ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="sensomc":3o5c6k0w][quote="bobberto":3o5c6k0w]cavs-lakers interrotta.. il tetto dello staples center fa acqua
che figura di merda
[/quote:3o5c6k0w]
[/quote:3o5c6k0w]
Si ma LeBron ha Hughes, Ilgauskas e Booby su cui contare, Gooden ha giocato da schifo e mi sta antipatico per cui non lo metto... Kobe, con Bynum fuori chi ha? Odom, che tra l'altro ha ciccato un pallone fondamentale. Emblema della partit Walton che rinuncia al tiro del pareggio per passarla a Kobe.... a tempo scaduto.
che figura di merda
Si ma LeBron ha Hughes, Ilgauskas e Booby su cui contare, Gooden ha giocato da schifo e mi sta antipatico per cui non lo metto... Kobe, con Bynum fuori chi ha? Odom, che tra l'altro ha ciccato un pallone fondamentale. Emblema della partit Walton che rinuncia al tiro del pareggio per passarla a Kobe.... a tempo scaduto.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Pego
- All Star Game
povera boston... un po' mi dispiace...
i jazz vincono... grazie all'ex (
) philadelphia Korver... bella partita per lui partendo dalla panca... [altro che Giricek.........
]
"Kyle Korver added 17 points, including two late 3-pointers, and the Jazz took advantage of Yao Ming's absence to beat the Rockets 97-89 on Sunday."
i jazz vincono... grazie all'ex (
"Kyle Korver added 17 points, including two late 3-pointers, and the Jazz took advantage of Yao Ming's absence to beat the Rockets 97-89 on Sunday."
Bazingaaa!

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="stan":1t9yora9][quote="dAndrea":1t9yora9]boston perde
[/quote:1t9yora9]
ancora co sta storia oh
LA SMETTI ?[/quote:1t9yora9]
Tra link alla gazzetta e scenette anti boston, non sa piu cosa fare per aumentare il numero dei suoi post...Va k non è k godrai di piu considerazione dopo eh...
[/quote:1t9yora9]ancora co sta storia oh
LA SMETTI ?[/quote:1t9yora9]
Tra link alla gazzetta e scenette anti boston, non sa piu cosa fare per aumentare il numero dei suoi post...Va k non è k godrai di piu considerazione dopo eh...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
scusa Stan ma quando boston perde esplodo di gioia

FORZA JUVE!!!!!
- stan
- moderatore (atipico)
[quote="dAndrea":2jpxsd20]scusa Stan ma quando boston perde esplodo di gioia[/quote:2jpxsd20]
vedi di cominciare a riversare questa gioia con qualche ragazzina, direi che sarebbe ora
o alla prossima sconfitta dei celtics a noialtri farai esplodere i maroni
vedi di cominciare a riversare questa gioia con qualche ragazzina, direi che sarebbe ora
o alla prossima sconfitta dei celtics a noialtri farai esplodere i maroni
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Golden State signs Chris Webber; waives Troy Hudson.
I warior han preso webber.. li aiuterà?
per me si, gli fa comodo.
per me si, gli fa comodo.
My site http://rafweb.altervista.org
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="RafT":2gaflb82]Golden State signs Chris Webber; waives Troy Hudson.
per me si, gli fa comodo.[/quote:2gaflb82]
Per fare comodo fa molto comodo.. Non esiste che una squadra Nba abbia come terzo lungo Matt Barnes che sarà 201 cm al massimo! Poi a me Harrington ha sempre dato l'idea del mezzo giocatore, di quello con talento ma che è un pieno di sè! Bisogna vedere in che condizioni arriva Webber non dimenticando le sue 35 primavere!!
per me si, gli fa comodo.[/quote:2gaflb82]
Per fare comodo fa molto comodo.. Non esiste che una squadra Nba abbia come terzo lungo Matt Barnes che sarà 201 cm al massimo! Poi a me Harrington ha sempre dato l'idea del mezzo giocatore, di quello con talento ma che è un pieno di sè! Bisogna vedere in che condizioni arriva Webber non dimenticando le sue 35 primavere!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Pego
- All Star Game
[quote="Charles":16x2yuyb][quote="RafT":16x2yuyb]Golden State signs Chris Webber; waives Troy Hudson.
per me si, gli fa comodo.[/quote:16x2yuyb]
Per fare comodo fa molto comodo.. Non esiste che una squadra Nba abbia come terzo lungo Matt Barnes che sarà 201 cm al massimo! Poi a me Harrington ha sempre dato l'idea del mezzo giocatore, di quello con talento ma che è un pieno di sè! Bisogna vedere in che condizioni arriva Webber non dimenticando le sue 35 primavere!![/quote:16x2yuyb]
35 non sono poi così tantissimi... venti minuti di esperienza a partita per me sono sicuri (e d'obbligo...)...
per me si, gli fa comodo.[/quote:16x2yuyb]
Per fare comodo fa molto comodo.. Non esiste che una squadra Nba abbia come terzo lungo Matt Barnes che sarà 201 cm al massimo! Poi a me Harrington ha sempre dato l'idea del mezzo giocatore, di quello con talento ma che è un pieno di sè! Bisogna vedere in che condizioni arriva Webber non dimenticando le sue 35 primavere!![/quote:16x2yuyb]
35 non sono poi così tantissimi... venti minuti di esperienza a partita per me sono sicuri (e d'obbligo...)...
Bazingaaa!

- Fab
- Il Cacciatore
Per dirla tutta: Webber è un catorcio...si è visto cosa ha combinato l'anno scorso. Non so onestamente cosa possa avere in più rispetto all'anno passato, ed il gioco estremamente veloce dei Warriors mi pare il meno ideale per la sua condizione. Pronto ad essere smentito, ma ho ancora in mente il Webber irritante della passata stagione...bleah
Ovviamente tirato a lucido Chris Webber è sempre Chris Webber..questo è fuori discussione, ma ho i miei dubbi che sia la situazione ideale per lui...poi con Don Nelson, dopo i loro trascorsi insieme...hmmm...ho molti dubbi
Ovviamente tirato a lucido Chris Webber è sempre Chris Webber..questo è fuori discussione, ma ho i miei dubbi che sia la situazione ideale per lui...poi con Don Nelson, dopo i loro trascorsi insieme...hmmm...ho molti dubbi
That was SICK, WICKED and NASTY!!!