REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
ieri pomeriggio ho visto portland-atlanta..
Roy..non sono mai stato un suo grande estimatore..ma a dispetto della giovane età si è preso la squadra sulle spalle nei momenti decisivi e facendo molto bene..poi ultimo tiro ad Outlaw ma lui MVP..non mi sono ancora del tutto ricreduto su di lui perchè 8/22 non è troppo lusinghiero..
comunque attenti a Portland per la corsa ai PO..dicono tutti che caleranno ma per ora reggono benissimo e per vincere fuori casa partite come queste ci vogliono palle cubiche..
Roy..non sono mai stato un suo grande estimatore..ma a dispetto della giovane età si è preso la squadra sulle spalle nei momenti decisivi e facendo molto bene..poi ultimo tiro ad Outlaw ma lui MVP..non mi sono ancora del tutto ricreduto su di lui perchè 8/22 non è troppo lusinghiero..
comunque attenti a Portland per la corsa ai PO..dicono tutti che caleranno ma per ora reggono benissimo e per vincere fuori casa partite come queste ci vogliono palle cubiche..
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
[quote="ben sisko":1bb3r4op][quote="Pego":1bb3r4op][quote="ben sisko":1bb3r4op]nei lakers si è rotto anche ariza, si parla anche per lui di 8 settimane di stop peccato perchè è un giocatore che stava dando un buon apporto alla squadra.....malgrado ciò asfaltati i nuggets con un kobe moooolto tranquillo[/quote:1bb3r4op]
fin troppo tranquillo... si prende molti meno tiri.. "pochi" punti... non lo riconosco...
[/quote:1bb3r4op]
sto scoprendo l'acqua calda ma questo suo voler coinvolgere molto di più tutti i compagni credo che sia fondamentale per la stagione che stanno facendo i giallo viola.....poi se c'è da prendersi il tiro decisivo kobe risponde presente, vedi seattle e denver, ma almeno quest'anno i lakers danno l'idea di essere una squadra[/quote:1bb3r4op]
bhe è anche una questione di compagni..
se devi coinvolger fisher che non sarà un fenomeno ma è un giocatore buono ed affidabile è una cosa, se devi coinvolger smush parker il "faccio tutto da solo" vien quasi naturale..
oltre che coinvolger il bynum di quest'anno da molta più soddisfazione del bynum degli anni scorsi (o di kwame.. vedrem ora come va con kwame in quintetto) e anche odom.. non lo discuto come giocatore, ma quest'anno (per ora, i tifosi dei LAL posson toccar ferro) sta giocando una rara stagione con continuità (E non parlo di risultati, ma proprio di presenze) ed anche qui.. se devi coinvolger odom è diverso che se devi coinvolger un brian cook come in passato ^^
fin troppo tranquillo... si prende molti meno tiri.. "pochi" punti... non lo riconosco...
sto scoprendo l'acqua calda ma questo suo voler coinvolgere molto di più tutti i compagni credo che sia fondamentale per la stagione che stanno facendo i giallo viola.....poi se c'è da prendersi il tiro decisivo kobe risponde presente, vedi seattle e denver, ma almeno quest'anno i lakers danno l'idea di essere una squadra[/quote:1bb3r4op]
bhe è anche una questione di compagni..
se devi coinvolger fisher che non sarà un fenomeno ma è un giocatore buono ed affidabile è una cosa, se devi coinvolger smush parker il "faccio tutto da solo" vien quasi naturale..
oltre che coinvolger il bynum di quest'anno da molta più soddisfazione del bynum degli anni scorsi (o di kwame.. vedrem ora come va con kwame in quintetto) e anche odom.. non lo discuto come giocatore, ma quest'anno (per ora, i tifosi dei LAL posson toccar ferro) sta giocando una rara stagione con continuità (E non parlo di risultati, ma proprio di presenze) ed anche qui.. se devi coinvolger odom è diverso che se devi coinvolger un brian cook come in passato ^^
My site http://rafweb.altervista.org
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Minnesota batte Phoenix..... 39 punti e 15 rimbalzi x Jefferson... 
- Fausto
- NBA Legend
J.Noah(gran bel giocatore!!) ieri sera:14pts(6/9 2/2 liberi 15rebs(9+6) 1ast 3stl... 

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Ronco88
- Most Valuable Player
Ma puttana troia, quanti cazzo di alley opp han chiuso quest anno Paul e Chandler? 6000?!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- giovannino
- Free Agent!
kobe indiscusso mvp.Ma visto un giocatore jordaneggiare piu di lui.Si comporta proprio come il vecchio Mike.E il Lakers senza Bynum sono 27 13 mica male!!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Ronco88":25m5dtk9]puttana troia, quanti cazzo[/quote:25m5dtk9]
3 su 4, ossia 75%.
Non è male, ma si può fare di meglio ...

3 su 4, ossia 75%.

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":2z63q353][quote="Ronco88":2z63q353]puttana troia, quanti cazzo[/quote:2z63q353]
3 su 4, ossia 75%.
[/quote:2z63q353]
Ah è vero k c'è dAndrea...
3 su 4, ossia 75%.
Ah è vero k c'è dAndrea...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Tra l'altro la musica che mettono durante le partite a casa dei Cavs (o di qualsiasi altra squadra) è molto migliore dello squallore deprimente dell'air canada centre...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Pego
- All Star Game
poveri Heat... striscia di 15 sconfitte...
anche New jersey non se la passa bene... 8 L di fila...
e purtroppo anche la mia Philadelphia...
no no... così non va... rivoglio korver! 2-10 da tre ieri!
New Orleans fa paura...
prima in Southwest davanti a "squadrette" tipo mavs, spurs e suns............
New Orleans fa paura...

- ben sisko
- Free Agent!
[quote="Pego":9mptp6j6]poveri Heat... striscia di 15 sconfitte...
no no... così non va... rivoglio korver! 2-10 da tre ieri!
New Orleans fa paura...
prima in Southwest davanti a "squadrette" tipo mavs, spurs e suns............
e stanotte gli hornets spazzano via gli spurs, che bella squadra....... per i lakers due sconfitte in fila giocando allo stesso modo cioè non presentandosi per il terzo quarto. Certo che vedere kwame brown titolare nei lakers fa proprio male al cuore
New Orleans fa paura...
e stanotte gli hornets spazzano via gli spurs, che bella squadra....... per i lakers due sconfitte in fila giocando allo stesso modo cioè non presentandosi per il terzo quarto. Certo che vedere kwame brown titolare nei lakers fa proprio male al cuore
ben sisko
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Sta notte Rudy Gay ha messo su statistiche da paura: 34 punti, 13/25, 4/8 da tre, 4/4 ai liberi e 12 rimbalzi.... le attenuanti è che erano contro i Clippers ed è finita all'overtime...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
i magic sconfiggono i celtics privi di garnett!!!!
domandone per gli esperti.... dove possono arrivare questi magic??a me il loro gioco piace particolarmente, e howard è sempre più dominante!!
domandone per gli esperti.... dove possono arrivare questi magic??a me il loro gioco piace particolarmente, e howard è sempre più dominante!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
cavs-lakers interrotta.. il tetto dello staples center fa acqua
che figura di merda
che figura di merda
A mom a key no look fa ee book in
- maomer
- All Star Game
Dwight Howard è un animale!!!intanto i Celtics ne hanno perse 5 delle ultime 10.. piccola crisi per Boston?