[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 17/07/2007, 12:15

Che lo scambio Jermaine O'Neal vs Richard Jefferson+Nenad Krstic non ci stia...sono daccordo...ma definire il Pacers un "un Jermaine Oneal qualunque " mi sembra azzardato...cioè, questo è uno che sposta, e nemmeno poco..insomma tra:

Kidd+Carter+O'Neal+(Ala Piccola normale..niente di che..)

e

Kidd+Carter+Jefferson+Krstic

io probabilmente starei con la prima scelta...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 17/07/2007, 12:23

Quello che penso voleva dire anche Ronco88 è che la squadra magari migliora ma non fà quel salto di qualità che gli permetterebbe di combattere per l'anello. Poi io sono un mezzo ignorante quando si inizia a parlare di questioni tecniche quindi accetto qualsi critica :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 17/07/2007, 12:50

[quote="hero":2x8qzlbg]Quello che penso voleva dire anche Ronco88 è che la squadra magari migliora ma non fà quel salto di qualità che gli permetterebbe di combattere per l'anello. Poi io sono un mezzo ignorante quando si inizia a parlare di questioni tecniche quindi accetto qualsi critica :D[/quote:2x8qzlbg]

Assolutamente...nessuna critica, percarità...probabilmente con O'Neal i Nets non saranno da anello...ma non necessariamente sarebbero peggio di quelli di quest'anno perchè se è vero che Jefferson è difficile da sostituire...è anche vero che sottocanestro il nero è decisamente più forte e più dominante dello slavo...e non di poco...poi Krstic è più giovane, e quindi, anche questa è una considerazione da fare...però ai Nets secondo me manca quel qualcosa in più sotto canestro (e quest'estate un pò c'hanno perso dando via Moore...)che O'Neal garantirebbe(anche a livello di esperienza..visto che il Pacers ha fatto il salto dalla HS alla NBA a 18 anni...)... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/07/2007, 15:04

Se vuoi competere per l'anello, prendi O'Neill e metti TANTO peso sotto canestro.

Se vuoi sperare nel futuro di giocatori cmq perimetrali come Jefferson e Krstic... non pensare di tornare alle finals...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 17/07/2007, 15:09

[quote="canigggia":1o0m0cui]Se vuoi competere per l'anello, prendi O'Neill e metti TANTO peso sotto canestro.

Se vuoi sperare nel futuro di giocatori cmq perimetrali come Jefferson e Krstic... non pensare di tornare alle finals...

Canigggia[/quote:1o0m0cui]

D'accordissimo!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/07/2007, 17:11

[quote="Raddikk":qhoy1bz1]Che lo scambio Jermaine O'Neal vs Richard Jefferson+Nenad Krstic non ci stia...sono daccordo...ma definire il Pacers un "un Jermaine Oneal qualunque " mi sembra azzardato...cioè, questo è uno che sposta, e nemmeno poco..insomma tra:

e

io probabilmente starei con la prima scelta...[/quote:qhoy1bz1]

Quoto!!
Un quintetto del genere a est vince a mani basse...

kidd, carter, nachbar, JO, Magloire
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/07/2007, 17:15

Clamoroso!!

[b:r72sille]Garnett Wants To Stay With Timberwolves[/b:r72sille]

[url=http://www.realgm.com/src_wiretap/:r72sille]LINK[/url:r72sille]

A sto punto mi viene da pensare che abbia qualche problema Garnett...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggioda fruttosiopuro » 17/07/2007, 17:37

[quote="brutus89":1lbg71f2][quote="Raddikk":1lbg71f2]Che lo scambio Jermaine O'Neal vs Richard Jefferson+Nenad Krstic non ci stia...sono daccordo...ma definire il Pacers un "un Jermaine Oneal qualunque " mi sembra azzardato...cioè, questo è uno che sposta, e nemmeno poco..insomma tra:

e

io probabilmente starei con la prima scelta...[/quote:1lbg71f2]

Quoto!!

kidd, carter, nachbar, JO, Magloire[/quote:1lbg71f2]

Kidd > T.J.Ford
Carter > Parker
Nachbar < Kapono
Jo (con assist kidd) = Bosh
Magloire < Bargnani

siamo li più o meno
cmq con tutti quelli che sono venuti ad est in questo mercato
nulla è più scontato

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/07/2007, 17:41

[quote="fruttosiopuro":3fxb2g1i]

Kidd > T.J.Ford
Carter > Parker
Nachbar < Kapono
Jo (con assist kidd) = Bosh
Magloire < Bargnani

siamo li più o meno
nulla è più scontato[/quote:3fxb2g1i]

Molto discutibile questa tua analisi, la differenza tra le nostre guardie e quelle dei nets è abbissale.
Kapono migliore di Nachbar non penso, siamo allo stesso livello.
JO è superiore a Bosh in difesa quindi nettamente più determinante.
Su Bargnani che è migliore non ti contraddico :D però Magloire è un centro vero...

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 17/07/2007, 17:45

[quote="fruttosiopuro":3tuyclw1][quote="brutus89":3tuyclw1][quote="Raddikk":3tuyclw1]Che lo scambio Jermaine O'Neal vs Richard Jefferson+Nenad Krstic non ci stia...sono daccordo...ma definire il Pacers un "un Jermaine Oneal qualunque " mi sembra azzardato...cioè, questo è uno che sposta, e nemmeno poco..insomma tra:

e

io probabilmente starei con la prima scelta...[/quote:3tuyclw1]

Quoto!!

kidd, carter, nachbar, JO, Magloire[/quote:3tuyclw1]

Kidd > T.J.Ford
Carter > Parker
Nachbar < Kapono
Jo (con assist kidd) = Bosh[b:3tuyclw1](con assist TJ)[/b:3tuyclw1]
Magloire < Bargnani

siamo li più o meno
nulla è più scontato[/quote:3tuyclw1]

Permettimi di aggiungere una cosa... :D

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/07/2007, 18:09

Ma Kidd e Carter mica dovevano andarsene sicuramente da New Jersey???
Immagine

- -

fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggioda fruttosiopuro » 17/07/2007, 18:21

Magloire è un giocatore roccioso, ma che ha già imboccato la parabola discendente della sua carriera, sul confronto kapono - nachbar, personalmente dico solo che dovendo per forza sceglierne uno dico kapono, ma sottolineo il "per forza"...Kidd e Carter sono certo superiori a Ford e Parker, ma non sono due che hanno lo "stamina" per dirlo nella loro lingua per vincere un titolo...(un po' come quel fenomeno che era Grant Hill...il Fato vuole che il loro nome non sia mai associato alla squadra che vince l'anello...).
Su Bosh ti dico solo che sfrutterei il suo valore attuale per scambiarlo, insieme a nesterovic, con 3 di quelli buoni, tra cui uno che pulisca i tabelloni per davvero...non lo scambierei certo con Jermaine O'Neal però...
Concludo dicendo che ho simpatia per Toronto, ma, come credo molti dei frequentatori di questo forum, tale simpatia origina solo da una orgogliosa dose di patriottismo legata alla presenza italiana a Toronto...città che ho visitato anni fa e che non mi è piaciuta per nulla...Se non ci fosse Bragnani ti dico onestamente che forse il mio giudizio sarebbe un po' più definitivo... :?

P.S. ho sempre tifato per Golden State (dai tempi del trio Mullin+Richmond+Hardaway=70 punti a partita), mentre negli anni del duello LA-Boston ero nettamente pro Boston

FOSSA

Messaggioda FOSSA » 18/07/2007, 8:22

SALVE!!! LEGGO DA MOLTO IL SITO, è MOLTO BELLO, FATTO MOLTO BENE. MA MI SONO APPENA ISCRITTO. DEVO ANCORA CAPIRE BENE I MECCANISMI... :) SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO, SO CHE TIFATE QUASI TUTTI PER TORONTO, MA VOLEVO SAPERE SE I MIEI CLIPPERS SI STANNO MUOVENDO SUL MERCATO...VOI SIETE SEMPRE ULTRA INFORMATI!!!! GRAZIE A TUTTI

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 18/07/2007, 10:19

A mio avviso Nachbar è superiore a Kapono
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/07/2007, 10:53

[quote="FOSSA":etkyhdnt]SALVE!!! LEGGO DA MOLTO IL SITO, è MOLTO BELLO, FATTO MOLTO BENE. MA MI SONO APPENA ISCRITTO. DEVO ANCORA CAPIRE BENE I MECCANISMI... :) SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO, SO CHE TIFATE QUASI TUTTI PER TORONTO, MA VOLEVO SAPERE SE I MIEI CLIPPERS SI STANNO MUOVENDO SUL MERCATO...VOI SIETE SEMPRE ULTRA INFORMATI!!!! GRAZIE A TUTTI[/quote:etkyhdnt]

Ciao Benvenuto!!
Un consiglio, non scrivere in maiuscolo perchè equivale a gridare e non è educato :wink:
Per i tuoi clippers, non so molto, ma se ci sarà qualcosa di interesante qualcosa posterà qualcosa sicuramente in questo thread.

Ciauz :hello:

Torna a “Altre squadre NBA”