[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 04/07/2007, 13:29

[quote="brutus89":12b3y19c][quote="RafT":12b3y19c][quote="luchino":12b3y19c][quote="brutus89":12b3y19c][quote="Palerio":12b3y19c][quote="brutus89":12b3y19c]Intanto Miami dopo aver perso Kapono, probabilmente perderà anche Posey. L'anno scorso guadagnava 6.3 mil di $ quindi probabilmente l'ho acquisterà una squadra che ha da sfruttare la MLE.
Le squadre interessate sono: Utah, Dallas, Denver, New Jersey, Cleveland e i Los Angeles Lakers.
6 milioni sono tanti però Posey se è in forma mette triple pesanti e sa difendere.

Cleveland è interessata anche a MoPete, io se fossi in loro prenderei Posey, sicuramente alzerebbero il livello della squadra però chi fanno fuori?? Come ala piccola parte lebron.[/quote:12b3y19c]

Io farei un sign and trade con Moppette e insieme a Dixon , Graham , Jackson , Slokar , Delfino , Sow(anzi questo me lo tengo perchè troppo simpatico)li spediamo a Cleveland per Lebron così avremmo finalmente la tanto desiderata ala piccola :D . Che dite sto sognando???? :lol:[/quote:12b3y19c]
No mi sembra un'ottima idea, così si libera il posto per Posey ai Cavs. :lol:

[b:12b3y19c]Secondo voi inserendo in una trade Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham si potrebbe arrivare a Gerald Wallace? [/b:12b3y19c]
Secondo me sì.[/quote:12b3y19c]

Wallace è free agent, non è legato ad alcuna squadra........cosa ci fa a Calderon, MoPete e uno tra Dixon e Graham? Li mette in casa a fare compagnia alla moglie o li assume come camerieri? :lol: :lol:[/quote:12b3y19c]

potrebbe sempre accettar una sign & trade (Difficile comunque, ma per quelli charlotte ci starebbe, a[b:12b3y19c]nche perchè calderon gli fa comodissimo ai bobcats[/b:12b3y19c])[/quote:12b3y19c]

Esattamente per questo l'ho messo nella fanta-trade, sono senza play.[/quote:12b3y19c]

anche per me si può fare....e mi dispiace per calderon :cry: , ma io lo farei anche sensa pensarci fossi in bryan
Immagine

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 04/07/2007, 13:54

povero calderon... :( non c'è modo di risparmiarlo da questa trade...? :(
Bazingaaa!
Immagine

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 04/07/2007, 14:04

secondo me rimarrà 8)
Immagine

Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 04/07/2007, 14:05

[url=http://www.acb.com/redaccion.php?id=40986:3m5q37r8]Navarro vicinissimo alla Nba[/url:3m5q37r8]... Laporta ha infatti permesso al suo pupillo di trattare con le squadre d'oltreoceano... i diritti della "bomba" appartengono ai Wizards, ma quasi tutti i giornali spagnoli lo danno come sicuro partente per Memphis, dove raggiungerebbe il connazionale Pau Gasol...
Il suo posto nel Barça potrebbe essere preso da Rudy Fernandez, sempre che i Blazers non decidano di tenerselo....

Ai Grizzlies interessa anche il play greco [url=http://www.elmundodeportivo.es/20070704/NOTICIA348162844.html:3m5q37r8]Papaloukas[/url:3m5q37r8] che sarebbe, con la sua classe e la sua esperienza, la spalla adatta per far crescere Conley Jr. ... l'altra franchigia Nba interessata al play del Cska è Toronto, la quale prenderà in considerazione questa ipotesi solo nel caso Colangelo si decida a scambiare Calderon...
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 04/07/2007, 14:08

[quote="Pego":2lucb2kq]povero calderon... :( non c'è modo di risparmiarlo da questa trade...? :([/quote:2lucb2kq]

Pego su tranquillo, quella trade è pura fantasia, l'ho inventata io. :D
Anche se ho proposto questa trade, non significa che non voglio Calderon, anzi, però è l'unico che scambiandolo ci può permettere di arrivare a qualcosa di buon livello.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 09/07/2007, 0:46

Ritorno a postare qualche news :wink:

[quote:qi8lirhd] CHICAGO -- Andres Nocioni agreed to a five-year deal to return to the Chicago Bulls, and there is a team option for a sixth year.
He's glad to be back," George Bass, Nocioni's agent, said Friday. "We've been very aggressively working on it."

The deal officially cannot be signed before July 11. Financial terms were not available, but the Chicago Tribune reported it was for approximately $38 million. Nocioni was a restricted free agent who had drawn the attention of the Memphis Grizzlies.[/quote:qi8lirhd]

Quindi riassumendo, Nocioni ha accettato un contratto per 5 anni per 7.6 mil di $ all'anno. Naturalmente potrà firmare il contratto solo da mercoledì prossimo.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 09/07/2007, 8:53

Anche Stackhouse rimane a Dallas...

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 09/07/2007, 9:14

[quote="Italiano? Mafioso!":2bk73cj8]Il suo posto nel Barça potrebbe essere preso da Rudy Fernandez, sempre che i Blazers non decidano di tenerselo....

No non credo andrà in Nba, nemmeno è stato convocato per la summer league, quindi appare probabile un suo approdo al barca...

Ai Grizzlies interessa anche il play greco [url=http://www.elmundodeportivo.es/20070704/NOTICIA348162844.html:2bk73cj8]Papaloukas[/url:2bk73cj8] che sarebbe, con la sua classe e la sua esperienza, la spalla adatta per far crescere Conley Jr. ... l'altra franchigia Nba interessata al play del Cska è Toronto, la quale prenderà in considerazione questa ipotesi solo nel caso Colangelo si decida a scambiare Calderon...[/quote:2bk73cj8]

Mentre papa ha rinnovato al CSKA con un triennale da 9 mln :? :? :?

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 09/07/2007, 11:49

papaloukas se nn sbaglio il giocatore piu pagato in europa?????

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 09/07/2007, 12:09

No non sbagli, di gran lunga il giocatore più pagato in europa :shock: :shock:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/07/2007, 5:04

Intanto MoPete sembra destinato ai Jazz, infatti è stato a Salt Lake City per parlare con la dirigenza. Ma ancora lo cercano molte squadre, lui ha detto comunque di voler andare in una squadra che ha fiducia in lui.
Io lo vedo bene a Cleveland, a sfruttare gli scarichi di Lebron.

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 11/07/2007, 17:00

Marc Gasol, fratellino di Pau scelto al 48 posto del draft dai LAL, ha rifiutato l'offerta del team californiano per restare un'altra stagione in prestito al Girona:

[i:1i6oc6qw]MADRID, Spain, July 11 (AP) -- Marc Gasol, the younger brother of Memphis Grizzlies forward Pau Gasol, is going to stay in Spain for now.

The 22-year-old center, drafted by the Los Angeles Lakers with the 48th pick, said Wednesday he will spend another season with the Spanish club Akasvayu Girona.

"It's in my best interests to continue at Girona due to their ambitious sporting project and the great atmosphere in the team,'' Gasol said. "I want to work very hard and improve this coming year.''

The 7-foot-1 Gasol, who helped Spain win the basketball world title last year, was also chosen to play for the national team at the European Championship in September.

Gasol averaged 10.6 points and 5.5 rebounds in 37 games this season.[/i:1i6oc6qw]

da nba.com
Immagine
ciao RafT

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/07/2007, 2:18

Ragazzi brutta notizia se questa trade va in porto...

Jermaine O'Neal ai Nets per Jefferson, Kristic e Collins ad Indiana.

I nets diventerebbero da finale nba...

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 17/07/2007, 10:42

[quote="brutus89":3h7aafjm]Ragazzi brutta notizia se questa trade va in porto...

Jermaine O'Neal ai Nets per Jefferson, Kristic e Collins ad Indiana.

I nets diventerebbero da finale nba...[/quote:3h7aafjm]

Mi dispiace ma stavolta non sono d accordo.

Per quanto sia basso il livello della Eastern, io non penso k un Jermaine Oneal qualunque sposti gli equilibri, o meglio, non li sposta se scambiato per Jefferson. Rimanesse RJ e arrivasse Oneasl sarebbe un altro paio di maniche, ma alla fine secondo me non è k ci guadagnano tantissimo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 17/07/2007, 11:16

In effetti per quanto ne capisco io mi sembra che Jefferso sia stato fondamentale per la squadra la passata stagione, ha contribuito con ottime medie e non sò se l'arrivo di O'Neal può essere così determinante...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Torna a “Altre squadre NBA”