PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Re: PLAYOFF '11: MIAMI HEAT- DALLAS MAVERICKS
Ora Berry ci spiegherà come gli arbitri hanno truffato la pertita

ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- paolo
- Apologia di un Busto
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
I Mavs sono stati più tutto: più forti, più tosti, più clutch, più pronti, mentalmente incrollabili e meglio allenati nella serie (con Barea in quintetto tre vittorie consecutive, per dirne una). Miami, nel suo insieme di squadra, non ha pareggiato tutto questo e giustamente Dallas alla fine ha vinto, facendo parziali anche con Mahinmi e Cardinal in campo (oh, MAHINMI e CARDINAL!). Onore al merito a tutti i Mavericks, in questo momento la migliore squadra della NBA con il miglior giocatore del mondo in Dirk Nowitzki.
Detto questo, resto convinto che il veleno contro LeBron James abbia abbondantemente superato i confini del decente e che in queste Finals si sia andati veramente oltre, per quante cose sbagliate abbia fatto in campo e fuori (e ne ha fatte parecchie, non giocando al suo livello). Poi comunque bisognerebbe capirsi: com'è che se si vince è la squadra di Wade e se si perde è la squadra di LeBron? E com'è che 'Scottie Pippen' prende tutte le critiche al posto di 'Micheal Jordan'?
Detto questo, resto convinto che il veleno contro LeBron James abbia abbondantemente superato i confini del decente e che in queste Finals si sia andati veramente oltre, per quante cose sbagliate abbia fatto in campo e fuori (e ne ha fatte parecchie, non giocando al suo livello). Poi comunque bisognerebbe capirsi: com'è che se si vince è la squadra di Wade e se si perde è la squadra di LeBron? E com'è che 'Scottie Pippen' prende tutte le critiche al posto di 'Micheal Jordan'?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

- Faccia
- Superstar NBA
- paolo
- Apologia di un Busto
-
ernie ball
- All Star Game
- paolo
- Apologia di un Busto
Ultima modifica di paolo il 13/06/2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.
-
Ruchi
- Free Agent!
LBJ non paga per la sua classe o per la sua potenza fisica, è un grandissimo, ma finora incompleto, in quanto gli manca ancora quel "di più" di chi vince l'anello.
Dopodichè Miami non ha vinto perchè ha sempre dato l'impressione di mancare nel progetto complessivo di squadra (tre "grandi" ed il resto contorno).
Ripeto a differenza di quanto diceva Maurizio Mosca, le squadre non si costruiscono con le figurine, ma tassello per tassello all'interno di un buon progetto.
Poi ecchecazzo, dopo lo show disgustoso della scorsa estate, un pò di sfottò mi sembra il minimo.
Dopodichè Miami non ha vinto perchè ha sempre dato l'impressione di mancare nel progetto complessivo di squadra (tre "grandi" ed il resto contorno).
Ripeto a differenza di quanto diceva Maurizio Mosca, le squadre non si costruiscono con le figurine, ma tassello per tassello all'interno di un buon progetto.
Poi ecchecazzo, dopo lo show disgustoso della scorsa estate, un pò di sfottò mi sembra il minimo.

- paolo
- Apologia di un Busto
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- paolo
- Apologia di un Busto
- Faccia
- Superstar NBA
- squeezy
- Superstar NBA