Brandon Jennings

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Brandon Jennings

Messaggioda The Huge » 11/03/2010, 17:29

Fausto ha scritto:Veramente i Bucks sono tornati ad essere una squadra da PO solo con l'innesto di Salmons che viaggia a 19 di media in 11 partite.
Da quando è arrivato sono 10-1.


Perfetto Fausto! :approved:

Mighty ... :?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Brandon Jennings

Messaggioda Fausto » 11/03/2010, 18:00

Per Jennings il fatto che siano una squadra di contadini è stato solo un punto a favore.
Dove avrebbe trovato così tanto spazio e fiducia fin da subito?

Mettiamo che stia giocando da 3° scelta al draft, non era dei Thunder?
Secondo voi avrebbe fatto meglio di Harden nell'ombra di Westbrook?
Io penso proprio di no.
Con queste medie e con 20 minuti a sera? Non credo proprio.

Poi?
Ah,Bargnani.
Penso che un confronto realistico lo si possa fare solo da ora a fine stagione.
Ovvero da quando i Bucks sono diventati una squadra decente come lo erano i Raps di Andrea al primo anno. (Anzi erano piu' forti)
Il padrone di casa è l'australiano, a seguire viene Salmons e lui con Delfino e il turco a far da guastafeste di serata in serata.
Quello che faceva con profitto Andrea nel suo primo anno circondato dai Bosh, Parker, Calderon, Ford e compagnia cantando.
Certo, Jennings sta dando qualcosa in piu' ma è anche vero che è starter fisso.

Poi comunque se non ricordo male il Mago nell'anno d'esordio in questo periodo aveva molto piu' le luci addosso di quanto non le abbia adesso il buon Brandon.
Che però con 55 penso camperà di rendita tutta la vita, di sicuro quest'anno a leggere alcuni post.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Brandon Jennings

Messaggioda Ronco88 » 11/03/2010, 18:27

Fausto ha scritto:Per Jennings il fatto che siano una squadra di contadini è stato solo un punto a favore.
Dove avrebbe trovato così tanto spazio e fiducia fin da subito?

Mettiamo che stia giocando da 3° scelta al draft, non era dei Thunder?
Secondo voi avrebbe fatto meglio di Harden nell'ombra di Westbrook?
Io penso proprio di no.
Con queste medie e con 20 minuti a sera? Non credo proprio.

Poi?
Ah,Bargnani.
Penso che un confronto realistico lo si possa fare solo da ora a fine stagione.
Ovvero da quando i Bucks sono diventati una squadra decente come lo erano i Raps di Andrea al primo anno. (Anzi erano piu' forti)
Il padrone di casa è l'australiano, a seguire viene Salmons e lui con Delfino e il turco a far da guastafeste di serata in serata.
Quello che faceva con profitto Andrea nel suo primo anno circondato dai Bosh, Parker, Calderon, Ford e compagnia cantando.
Certo, Jennings sta dando qualcosa in piu' ma è anche vero che è starter fisso.

Poi comunque se non ricordo male il Mago nell'anno d'esordio in questo periodo aveva molto piu' le luci addosso di quanto non le abbia adesso il buon Brandon.
Che però con 55 penso camperà di rendita tutta la vita, di sicuro quest'anno a leggere alcuni post.



Ma che cavolo di discorsi/ipotesi sono? Io rimango a contatto della realtà. BJ gioca a Milwaukee (peraltro squadra di contadini proprio perchè nel Wisconsin c'erano tanti contadini arrivati dalla Germania, non intendevo contadini nel senso squadra scarsa), gioca bene, è sicuramente molto acerbo, ma ha le stimmate del campione e un upside pazzesco. Tra le due cose a Bargnani vedo solo la seconda, ed è al quarto anno NBA.

Poi BJ secondo te nell'economia di squadra dei Bucks viene dopo Delfino e Ilyasova? Ma stiamo scherzando? O forse guardi solo i numeri? E poi, stranamente, Bogut è esploso solo quest'anno, al quinto anno NBA. Sarà un caso, una maturazione incredibilmente improvvisa a 25 anni? O magari è merito di Delfino? Ma di cosa stiamo parlando?!

E poi, il Mago le luci addosso? Al primo anno? Ai Raptors? Ma per favore, in America non se lo caga nessuno al quarto anno...Piuttosto le luci le ha già BJ addosso, solo che se le è meritate sul campo, dal momento che non ha fatto un college (arrivava dalla Lottomatica Roma, non proprio la stessa cosa che uscire da North Carolina o UCLA agli occhi americani) ed è stato scelto dopo la lottery.

Insomma BJ ha avuto IMPATTO, ha migliorato i suoi compagni e la sua squadra. E nota bene, non sto dicendo che sia fortissimo o tra i migliori play della Lega, non sono deficiente. Mette comunque un tiro su tre di quelli che prova, è ultra acerbo...Ma IMPATTO ne ha avuto in NBA, eccome. E molto più di Bargnani appena sbarcato in America.

E poi, ti (vi) prego. Basta con i se e i ma, ogni diavolo di volta, quando si parla del signor Andrea Bargnani. Basta. Non ce la faccio più. Il campo parla. Il resto sono chiacchiere.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Brandon Jennings

Messaggioda Fausto » 11/03/2010, 19:07

Stiamo parlando del fatto che IL CAMPO dice che da quando i Bucks hanno preso Salmons hanno collezionato 10 vittorie su 11 e che in queste 11 Jennings ha fatto 11 punti di media e meno di un canestro su tre da due.
Che per il nuovo AI sono pochini.

Che da quando la squadra gioca veramente per i PO il suo impatto sulla stessa si è ridotto.
Non a caso.

Che poi sei tu quello che sta esaltando Jennings, io ho detto che ha avuto un impatto simile al Mago che sappiamo tutti di che valore è stato.
Tu invece dici che questo quì al primo anno ha migliorato Bogout tanto da renderlo il secondo-terzo centro della lega, riesce nell'impresa di far sembrare Delfino e il turco dei discreti giocatori (cosa che me sono a prescindere).
Quello che esagera non credo di essere io.

Anche perchè se si valuta un giocatore, il campo parlava anche quando era in Italia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Brandon Jennings

Messaggioda mighty » 11/03/2010, 21:19

con la differenza che BJ e' la PG titolare...quello che fa girare la squadra.
Bargnani era (e') un Lapo (tiratore di striscia) :twisted:

la differenza c'e' ed e' enorme...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Brandon Jennings

Messaggioda Gabbo » 11/03/2010, 21:25

Bargnani era (e') un Lapo (tiratore di striscia)

AHAHAHAH
Cmq Bogut girava già molto forte da inizio 2009.
E quoto sul salmone: i bucks nonostante un bogut stratosferico :oops: , stavano andando alla deriva; finchè non è arrivato il salmone ;)

Tra l'altro ho visto poco i bucks, ma ridnour mi fa impazzire...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Brandon Jennings

Messaggioda The Huge » 12/03/2010, 1:22

Incredibile, in questa discussione sto con Fausto e non con Ronco ... :shock:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Brandon Jennings

Messaggioda REDDEN » 12/03/2010, 2:03

beh il fatto che sia titolare è un vantaggio mica un peso...col 36% li facci pure io 15 punti :)

è un scheggia quello si e sicuramente farà la sua carriera nba ma lo spazio che ha avuto in questo anno da rookie è impensabile per molti ....cioè questo qui faceva la panca a giachetti..e se non fosse stato americano e cosi pompato nel suo paese avrebbe ricevuto altro trattamento.
allo stato attuale obiettivamente non credo che meriti piu' di 20 minuti a gara

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Brandon Jennings

Messaggioda The Huge » 12/03/2010, 2:09

Certo, se si fosse chiamato Aldobrando Iennigi, bianco 1.85 originario di Sassari, non credo sarebbe stato starter NBA. :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Brandon Jennings

Messaggioda sygno » 12/03/2010, 9:29

The Huge ha scritto:Certo, se si fosse chiamato Aldobrando Iennigi, bianco 1.85 originario di Sassari, non credo sarebbe stato starter NBA. :lol:

Oppure Marco Stefano Belinelli da San Giovanni in Persiceto.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Brandon Jennings

Messaggioda Ronco88 » 12/03/2010, 9:49

Fausto ha scritto:Stiamo parlando del fatto che IL CAMPO dice che da quando i Bucks hanno preso Salmons hanno collezionato 10 vittorie su 11 e che in queste 11 Jennings ha fatto 11 punti di media e meno di un canestro su tre da due.
Che per il nuovo AI sono pochini.

Che da quando la squadra gioca veramente per i PO il suo impatto sulla stessa si è ridotto.
Non a caso.

Che poi sei tu quello che sta esaltando Jennings, io ho detto che ha avuto un impatto simile al Mago che sappiamo tutti di che valore è stato.
Tu invece dici che questo quì al primo anno ha migliorato Bogout tanto da renderlo il secondo-terzo centro della lega, riesce nell'impresa di far sembrare Delfino e il turco dei discreti giocatori (cosa che me sono a prescindere).
Quello che esagera non credo di essere io.

Anche perchè se si valuta un giocatore, il campo parlava anche quando era in Italia.


Va bene, Bargnani Hall of Fame. Son stufo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Brandon Jennings

Messaggioda mighty » 12/03/2010, 10:52

Ronco88 ha scritto:
Fausto ha scritto:Stiamo parlando del fatto che IL CAMPO dice che da quando i Bucks hanno preso Salmons hanno collezionato 10 vittorie su 11 e che in queste 11 Jennings ha fatto 11 punti di media e meno di un canestro su tre da due.
Che per il nuovo AI sono pochini.

Che da quando la squadra gioca veramente per i PO il suo impatto sulla stessa si è ridotto.
Non a caso.

Che poi sei tu quello che sta esaltando Jennings, io ho detto che ha avuto un impatto simile al Mago che sappiamo tutti di che valore è stato.
Tu invece dici che questo quì al primo anno ha migliorato Bogout tanto da renderlo il secondo-terzo centro della lega, riesce nell'impresa di far sembrare Delfino e il turco dei discreti giocatori (cosa che me sono a prescindere).
Quello che esagera non credo di essere io.

Anche perchè se si valuta un giocatore, il campo parlava anche quando era in Italia.


Va bene, Bargnani Hall of Fame. Son stufo.


dai Ronco non mollare così che manca solo un pizzico e REDDEN dice che a parità di minutaggio e fiducia anche Belinelli potrebbe giocare così...anzi, meglio! :lol2: :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Brandon Jennings

Messaggioda REDDEN » 12/03/2010, 11:18

beh in 33 minuti potendo sparacchiare cosi non credo che belinelli si fermerebbe a 8 punti scarsi come fa ora...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Brandon Jennings

Messaggioda lol » 13/03/2010, 8:21

REDDEN era quello che paragonava il Beli a Durant

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Brandon Jennings

Messaggioda Gabbo » 13/03/2010, 10:58

Cmq anche questo giro la differenza in punti la fa il salmone :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti