PLAYOFF 07: SEMIS WEST: PHOENIX - SAN ANTONIO
- jk5
- Free Agent!
bella partita.......vittoria degli spurs con un parker e un duncan splendidi 65 punti in due......solita solida gran difesa degli spurs, ma come avete detto altri senza l'uscita di nash si sarebbe vista un altra partita.......cmq questi spurs sono davvero forti, ora i suns devono vincere la prosssima..........sotto 1-0 in casa contro questi spurs ci può stare, ma perderne un'altra in casa........si rischia di uscire con un brutto 4-0.....cosa possibile a mio avviso se si va in texas con lo 0-2 per gli spurs......
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
I Suns si sono preoccupati più di aspettare Nash che di vincere la partita... sbagliando certi rigori da sotto...
Inoltre, non sono MAI riusciti ad essere in vantaggio con la palla in mano, almeno nel secondo tempo... appena sorpassavano, canestro degli spurs... damn!
Canigggia
Inoltre, non sono MAI riusciti ad essere in vantaggio con la palla in mano, almeno nel secondo tempo... appena sorpassavano, canestro degli spurs... damn!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- azino
- Most Valuable Player
fagiu ha scritto:Gli Spurs hanno trovato la chiave per vincere la serie: spaccare la faccia a Nash
La tattica che avremmo dovuto usare noi con Kidd e Carter!!! E invece l'ha usata VC asfaltando il Topo in gara 5!
Comunque bella partita ieri sera, me la sono registrata e l'ho vista ora. Credo che i Suns abbiano tutte le carte in regola per riprendersi il fattore campo
- MASGUID
- Superstar NBA
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
azino ha scritto:La tattica che avremmo dovuto usare noi con Kidd e Carter!!! E invece l'ha usata VC asfaltando il Topo in gara 5!
Comunque bella partita ieri sera, me la sono registrata e l'ho vista ora. Credo che i Suns abbiano tutte le carte in regola per riprendersi il fattore campo
Queste cose non vorrei mai leggerle...lo trovo un discorso davvero brutto da fare!
Eppoi il fatto che il topo in gara 5 non ci fosse, quasi quasi è stato un favore che ci hanno fatto...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- azino
- Most Valuable Player
RossoPomodoro ha scritto:azino ha scritto:La tattica che avremmo dovuto usare noi con Kidd e Carter!!! E invece l'ha usata VC asfaltando il Topo in gara 5!
Queste cose non vorrei mai leggerle...lo trovo un discorso davvero brutto da fare!
Eppoi il fatto che il topo in gara 5 non ci fosse, quasi quasi è stato un favore che ci hanno fatto...
Era per scherzare! Secondo te?

- Raddikk
- Superstar NBA
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Phoenix pareggia la serie PHX 101 SPS 81
Solito Steve Nash con 20 pt e 16 assist. I 29 pt e 11 ribalzi di Duncan non bastano agli Spurs per restare in gara fino alla fine. Ora si và a San Antonio e per i PHX sarà veramente dura!
Solito Steve Nash con 20 pt e 16 assist. I 29 pt e 11 ribalzi di Duncan non bastano agli Spurs per restare in gara fino alla fine. Ora si và a San Antonio e per i PHX sarà veramente dura!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- Fab
- Il Cacciatore
Partita strana, rimasta sempre in equilibrio fino alla IV frazione, quando i Suns sono riusciti a piazzare il break decisivo. Il risultato finale è un po' bugiardo (101-81), dato che la partita è stata molto tirata per almeno 3/4 abbondanti.
Da sottolineare la grande reazione dei Suns, lo step up di Stoudemire e Diaw (Nash stava già giocando alla grande) e le buone percentuali di tiro di PHX (contro le pessime di SAS)...
C'è un grande assente in questa serie al momento, ed è Manu Ginobili. Ancora non riesce ad entrare in ritmo, ma son convinto che rientrando tra le mura amiche sarà un'arma in più decisiva.
Ci aspettano due partite infuocate, al momento è la serie più bella, senza alcun dubbio.
Da sottolineare la grande reazione dei Suns, lo step up di Stoudemire e Diaw (Nash stava già giocando alla grande) e le buone percentuali di tiro di PHX (contro le pessime di SAS)...
C'è un grande assente in questa serie al momento, ed è Manu Ginobili. Ancora non riesce ad entrare in ritmo, ma son convinto che rientrando tra le mura amiche sarà un'arma in più decisiva.
Ci aspettano due partite infuocate, al momento è la serie più bella, senza alcun dubbio.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Raddikk
- Superstar NBA
Fab ha scritto:C'è un grande assente in questa serie al momento, ed è Manu Ginobili. Ancora non riesce ad entrare in ritmo, ma son convinto che rientrando tra le mura amiche sarà un'arma in più decisiva.
A me sta cosa puzza un pò...in fondo non viende, se non ricordo male, da un infortunio...semplicemente Pop verso la fine della RS l'ha messo in panca togliendolo dal ruolo di Guardia dello Starting Five...e lo sta facendo giocare sempre meno...non capisco il motivo, visto quello che ha fatto in passato Gino Gino...e non penso che Finley sia meglio di lui...mha...strano...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Fab
- Il Cacciatore
Raddikk ha scritto:Fab ha scritto:C'è un grande assente in questa serie al momento, ed è Manu Ginobili. Ancora non riesce ad entrare in ritmo, ma son convinto che rientrando tra le mura amiche sarà un'arma in più decisiva.
A me sta cosa puzza un pò...in fondo non viende, se non ricordo male, da un infortunio...semplicemente Pop verso la fine della RS l'ha messo in panca togliendolo dal ruolo di Guardia dello Starting Five...e lo sta facendo giocare sempre meno...non capisco il motivo, visto quello che ha fatto in passato Gino Gino...e non penso che Finley sia meglio di lui...mha...strano...
É vero, però lui sembrava essersi adattato al ruolo di 6° uomo, perchè ancora prima della promozione in quintetto di Finley il posto di Manu era stato preso da Brent Barry.
Lui è un giocatore che ha bisogno di minutaggio, perchè non è quello che entra dalla panca ed è subito in ritmo, è abituato a gestire l'attacco, anche senza far toccare palla al play...
...non so cosa passi nella testa di Popovich, ma sarebbe da stupidi non sfruttarlo. Tu dici che c'è stata proprio una rottura? Spero che nel caso Greg si ricordi che l'ultimo titolo l'ha vinto grazie all'argentino...non solo grazie a Duncan.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Fab ha scritto:Raddikk ha scritto:Fab ha scritto:C'è un grande assente in questa serie al momento, ed è Manu Ginobili. Ancora non riesce ad entrare in ritmo, ma son convinto che rientrando tra le mura amiche sarà un'arma in più decisiva.
É vero, però lui sembrava essersi adattato al ruolo di 6° uomo, perchè ancora prima della promozione in quintetto di Finley il posto di Manu era stato preso da Brent Barry.
Lui è un giocatore che ha bisogno di minutaggio, perchè non è quello che entra dalla panca ed è subito in ritmo, è abituato a gestire l'attacco, anche senza far toccare palla al play...
...non so cosa passi nella testa di Popovich, ma sarebbe da stupidi non sfruttarlo. Tu dici che c'è stata proprio una rottura? Spero che nel caso Greg si ricordi che l'ultimo titolo l'ha vinto grazie all'argentino...non solo grazie a Duncan.
Quoto entrambi...Manu non può fare il sesto uomo..Cioè,se avessi Kobe o Wade come guardia titolare ok, ma tenere fuori Gino x far giocare Finley (che secondo me è un ottimo giocatore ma ha 34 anni suonati) oppure Barry (pessimo)...Spero non si tratti di rottura xchè altrimenti Manu dovrebbe trovarsi una nuova sistemazione!!
Cmq Popo non ha le idee molte chiare ultimamente..Cioè secondo me Elson è un insulto al basket..E far giocare Big shoot Bob da 4 e Timmy da 5??? Oppure mettere Oberto che è decisamente meglio di Elson... Mah,non so cosa frulli nella testa di Greg ma finchè vince ha ragione lui purtroppo...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
la mossa di Ginobili dalla panchina è essenziale per POP. Dalla panchina non ha punti, in quintetto ha Duncan+parker! L'argentino entra e nelle sue idee deve cambiare il ritmo della partita...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)