PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT
- setset60
- Superstar NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: PLAYOFF '11: CHICAGO BULLS - MIAMI HEAT
Comunque Rose non dico al college, ma neanche a settembre 2010, non era nemmeno la metà del giocatore che è adesso.
Complimenti a lui, allo staff dei Bulls, all'allenatore, a chiunque.
Adesso come adesso, fino a che avrà questi mezzi fisici, nonostante non sia il mio tipo di player preferito, è il giocatore più forte della Nba e quindi del mondo.
Complimenti a lui, allo staff dei Bulls, all'allenatore, a chiunque.
Adesso come adesso, fino a che avrà questi mezzi fisici, nonostante non sia il mio tipo di player preferito, è il giocatore più forte della Nba e quindi del mondo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Patavino
- NBA Legend
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Più che altro: dove lo trovi berry, tutto quel tempo x scrivere un post del genere?? Stai in galera?
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- CARTMAN
- All Star Game
salutate pure chicago
purtroppo
purtroppo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
eh beh! si sono svegliati i tre... Wade, LBJ e... Haslem!!!
Stanotte i Bulls sono stati distrutti in transizione, e che transizione, del numero 6 ed il numero 3. Più un Haslem che ha fatto le veci di cristina (o meglio, di ciò che dovrebbe fare cristina). Avrà anche la sua età ma sa il fatto suo
I bulls, se volevano avere qualche possibilità di arrivare alle finals, avrebbero dovuto cercare di vincere anche la seconda casalinga. Ora, per loro, si fa davvero dura, nonostante un Enorme DR1 in questa stagione. Capisco che difendere sugli esterni di Miami sia utopia, ma stavolta sono stati meno efficaci anche nel pitturato (sempre contro Udonis, cristina non troppo incisivo
).
Stanotte i Bulls sono stati distrutti in transizione, e che transizione, del numero 6 ed il numero 3. Più un Haslem che ha fatto le veci di cristina (o meglio, di ciò che dovrebbe fare cristina). Avrà anche la sua età ma sa il fatto suo
I bulls, se volevano avere qualche possibilità di arrivare alle finals, avrebbero dovuto cercare di vincere anche la seconda casalinga. Ora, per loro, si fa davvero dura, nonostante un Enorme DR1 in questa stagione. Capisco che difendere sugli esterni di Miami sia utopia, ma stavolta sono stati meno efficaci anche nel pitturato (sempre contro Udonis, cristina non troppo incisivo
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- Gabbo
- Il Mago
Infatti secondo me il recupero di HAslem ed il mancato recupero dei lunghi di Boston è molto importante nei PO ad Est.
E' il bello dello sport di squadra: si osannano tanto i Big 3 o 4 poi se mancano i PErkins, gli Haslem o gli Artest piangi le sconfitte
E' il bello dello sport di squadra: si osannano tanto i Big 3 o 4 poi se mancano i PErkins, gli Haslem o gli Artest piangi le sconfitte
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- crelmood
- Superstar NBA
beh, se quello è l'mvp...non ho visto un attacco dei bulls che riuscisse a far muovere la difesa heat... rose ha molto da dimostrare soprattutto per quanto riguarda l'attitudine a guidare la squadra a bacchetta: non puoi sempre e solo entrare come un toro malato fino a canestro. così come molto spesso ingenuamente ha interrotto il palleggio quando era la cosa più sbagliata...è derrick rose eh, io da qui sono nessuno...però mi aspetto di meglio
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- bobsura
- Leader della squadra
appena finita di vedere..
insomma partita vinta dalla tripla di james sul 73 pari..dopo che non segnavano un canestro dal campo da 5 o 6 minuti..Chicago incapace di fare gioco in attacco nell'ultimo quarto quando è stata alzata la pressione difensiva..
comunque vedere la supponenza con cui giocano Wade e James mi ha fatto passare la voglia di vedere le altre della serie..spererò passi Chicago anche se sò che sarà quasi utopia e mi godrò le finals a Ovest..anche se vorrà dire fare levatacce..
certo che se l'avessero giocata un pò più sotto canestro Chicago portava a casa anche questa..
forza Chicago quindi..
insomma partita vinta dalla tripla di james sul 73 pari..dopo che non segnavano un canestro dal campo da 5 o 6 minuti..Chicago incapace di fare gioco in attacco nell'ultimo quarto quando è stata alzata la pressione difensiva..
comunque vedere la supponenza con cui giocano Wade e James mi ha fatto passare la voglia di vedere le altre della serie..spererò passi Chicago anche se sò che sarà quasi utopia e mi godrò le finals a Ovest..anche se vorrà dire fare levatacce..
certo che se l'avessero giocata un pò più sotto canestro Chicago portava a casa anche questa..
forza Chicago quindi..
...precedentemente loggato come scottie..
-
skip to my lou
- All Star Game
mi ripeto aanchhe qui, senza play è davvero difficile vincere..
qualcuno che faccia punti chicago ce l'ha, non sarebbe male che rose iniziasse a metterne in ritmo un paio (o per lo meno a considerarlo)
boozer non è un fenomeno ma qualche punto nelle mani ce l'ha, soprattutto visti i lunghi di miami, andrebbe sfruttato molto di più..
boh
qualcuno che faccia punti chicago ce l'ha, non sarebbe male che rose iniziasse a metterne in ritmo un paio (o per lo meno a considerarlo)
boozer non è un fenomeno ma qualche punto nelle mani ce l'ha, soprattutto visti i lunghi di miami, andrebbe sfruttato molto di più..
boh
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- serpico
- Most Valuable Player
Finita di vedere da poco...
Mamma mia, che partita
(che bello sto sport)
Io una squadra che difende e gioca con l'intensità di Chicago non l'ho mai vista
, questi, sulla carta, valgono 1/5 di Miami, eppure se la sono giocata fino alla fine, tirando il 34% dal campo... pazzesco
Partita stupenda, rimango fiducioso, farò un tifo sfegatato per i tori, lbj (grandissimo
) è sempre più insopportabile...
PS Cristina

Mamma mia, che partita
Io una squadra che difende e gioca con l'intensità di Chicago non l'ho mai vista
Partita stupenda, rimango fiducioso, farò un tifo sfegatato per i tori, lbj (grandissimo
PS Cristina
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Io la pelle di Chicago ancora non la venderei... Ieri Rose ha tirato male, se alza la % basta per batterli (come evidenziato in gara 1)
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
flvn
- Superstar NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Udo is back

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)