Brandon Jennings
-
skip to my lou
- All Star Game
jennings idolo... ma non era quello che non sapeva tirare?? e le due bombe da dietro l'arco con billups attaccato ai pantaloncini??? amazing
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Brandon Jennings
a beh certo....4 mesi fanno miracoli...io dico che ,per dire,confrontare jaaber con lui è come confrontare la nutella con la cacca...
io ho la passata stagione come prova,voi chiacchiere..
che in futuro possa diventare un ottimo giocatore puo' essere ma se vogliamo parlare di fatti non possiamo poi ignorarli a piacimento..
io ho la passata stagione come prova,voi chiacchiere..
che in futuro possa diventare un ottimo giocatore puo' essere ma se vogliamo parlare di fatti non possiamo poi ignorarli a piacimento..
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
ridi ridi..tanto i fatti sono chiari s parla di 4 mesi fa non di anni....ora jaaber è migliore che sia da all star lo dici tu... ma i fatti sono quelli
-
lol
- you'll be dreamshaked
- maomer
- All Star Game
Mobbing di spogliatoio..... cioè, mighty non so se hai mai visto Jennings a Roma, ma ti assicuro che era veramente improponibile e ha tirato con un eloquente 12/58 da 3. L'unico aspetto in cui si vedeva che era di un'altra categoria era quello atletico, tra l'altro spesso correva talmente veloce che il pallone gli restava indietro e lui continuava a palleggiare l'aria (non è una battuta, faceva veramente fatica anche a controllare la palla).
Ora, sicuramente in estate sarà migliorato, sicuramente è in una situazione in cui ha più minuti, più fiducia dagli altri e di conseguenza più fiducia in se stesso, e quindi è normale che il rendimento sia cresciuto. Tutto questo però non mi basta per togliermi dalla testa che se Jennings fa 32+9 il 90% della regular season NBA è più simile al Circo Togni che alla vera pallacanestro.
Ora, sicuramente in estate sarà migliorato, sicuramente è in una situazione in cui ha più minuti, più fiducia dagli altri e di conseguenza più fiducia in se stesso, e quindi è normale che il rendimento sia cresciuto. Tutto questo però non mi basta per togliermi dalla testa che se Jennings fa 32+9 il 90% della regular season NBA è più simile al Circo Togni che alla vera pallacanestro.
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maomer
- All Star Game
-
skip to my lou
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Forse più semplicemente ci sono giocatori più adatti all'NBA e altri più adatti al basket FIBA. Bargnani nelle qualificazioni all'Europeo faticava a fare 10 punti alla Finalndia, secondo alcuni ragionamenti dovrebbe essere una sega rara invece poi ne fà 28 ai Cavs di Shaq e LeBron che presumo siano un pochino più forti della Finlandia.
Il basket FIBA e l'NBA già di per se sono quasi due sport diversi poi ci sarebbero anche le situazioni, i rapporti con allenatori e compagni ecc. ecc.
Jaaber l'NBA non la vedrà neanche di striscio, Jennings probabilmente la vivrà da protagonista.
Il basket FIBA e l'NBA già di per se sono quasi due sport diversi poi ci sarebbero anche le situazioni, i rapporti con allenatori e compagni ecc. ecc.
Jaaber l'NBA non la vedrà neanche di striscio, Jennings probabilmente la vivrà da protagonista.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
si verissimo..ma il paragone si puo fare se i 2 giocano nella stessa squadra...quando dicevo che le difese in europa sono migliori,tranne che nei playoffs nba dove tutti difendono alla morte,dicevo il vero....
in europa gioche se sei pronto in nba possono perdere stagioni per aspettarti qui è la differenza
in europa gioche se sei pronto in nba possono perdere stagioni per aspettarti qui è la differenza
-
skip to my lou
- All Star Game