Danniboy ha scritto:RafT ha scritto:canigggia ha scritto:Ed eccovi servita la prima morte tecnica dei campioni in carica.
Quanto ci metteranno a rinascere? Due quarti?
mezza giornata ^^
per me gara 2 era scontata, il colpaccio han provato a farlo in gara1, ed è andata come è andata, spremersi troppo in gara2 voleva dir metter a rischio anche gara3.. se ne riparlerà per gara5, o più probabilmente, sette.
Diciamo che gli speroni ci provano sempre, ma quest'anno mi sembra che i loro risultati altalenanti siano legati a dei limiti ben più evidenti rispetto alle stagioni scorse...
Già contro gli Hornets hanno compiuto un mezzo miracolo... contro questi lakers (i miei lakers

) la vedo molto più dura...
Gli anni passano, innesti importanti non ce ne sono stati, se si esclude l'altro giovincello thomas, che questi spurs giocano col "bilancino energetico" in mano è abbastanza palese secondo me. È tempo di portar splitter in texas se vogliono esser da corsa anche l'anno prossimo.
Intanto gara 3 è andata come prevedibile, e non mi aspetto sorprese nemmeno in gara4..
gara 5 si ci proveranno, ma se vedranno che non va già a metà gara molleranno come han fatto in gara2, per non sprecar energie necessarie in gara6..
a quel punto se si arriva a gara7 sparan tutto.. una dopo non c'è..
e li granchè favoriti i lakers non li vedrei.. ^^
edit: comunque questi spurs son una squadra davvero particolare..
il modo in cui coach pop cerca di risolvere i problemi alla caviglia di ginobili?
proibendogli di pensare che ha un problema alla caviglia..