PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
W il mago
In panchina

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - CLEVELAND

Messaggioda W il mago » 15/05/2008, 10:41

vanz ha scritto:Boston mette tutto a posto con un grande terzo quarto dopo essere sprofondata a -14 nel secondo,Pierce e Garnett rispondono ad un grandissimo Lebron,è Allen che sta mancando ai Celtici.Grande partita per Rondo,ottime percentuali,13assist e solo una persa,uno spettacolo.
Però ora Boston deve cominciare a vincere anche fuori casa...

Come dice dan peterson "ve la do io l'america" seguendo nba news su sportitalia boston è discontinua vince in casa e perde fuori.
questo vuol dire sempre andare a gara 7, e rischiare anche di essere eliminati. Boston se vuole passare deve fare una gran partitona in casa dei cavs!

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 15/05/2008, 14:16

Non ho visto tutte le partite della serie, ma visto l'andamento, secondo me con Larry Hughes e Gooden al posto di Wallace e Szczerbiak (mamma mia, un quarto d'ora per scriverlo) i Cavs forse sarebbero avanti 3-2 e non sotto. James sta tirando male, ma ieri ha giocato da solo!!!! Gooden i suoi punti li metteva, avevano già Varejao come difensore su Garnett, ma che senso aveva prendere Wallace???? Misteri del basket.... :confused2:
« Happiness only real when shared »
Immagine

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 15/05/2008, 14:40

Zoso ha scritto:Non ho visto tutte le partite della serie, ma visto l'andamento, secondo me con Larry Hughes e Gooden al posto di Wallace e Szczerbiak (mamma mia, un quarto d'ora per scriverlo) i Cavs forse sarebbero avanti 3-2 e non sotto. James sta tirando male, ma ieri ha giocato da solo!!!! Gooden i suoi punti li metteva, avevano già Varejao come difensore su Garnett, ma che senso aveva prendere Wallace???? Misteri del basket.... :confused2:

Gooden e hughes fanno cagare!Wallace e szczerbiak non sono dei fenomeni ma secondo me sono 2 tra quelli che stanno giocando meglio nei cavs insieme a Lebron(ovvio) e Ilga
T-mac...........do you believe in miracles

W il mago
In panchina

Messaggioda W il mago » 15/05/2008, 14:49

anche se ilga da almeno 2 partite non sta giocando da vero ilgauskas, sta facendo pochi punti, nella ultima vittoria di boston ho visto bene delonte west oltre le bron james

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 15/05/2008, 15:17

Il problema di cleveland nell'ultima partita sono stati il reparto lunghi, dove wallace,varejao e ilga si sono scontrati nel muro formato dalla coppia Perkins e Big Ticket.

Cleveland per ribaltare la serie dovrebbe sperare in 2 grandi partite di Ilga e limitare i danni quando il 23 è fuori per rifiatare.
Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 18:52

ALLEN Da una parte, i Cavs si erano preparati a gara5 preoccupati soprattutto dal polline di Boston, in grado di infastidire i giocatori soggetti ad allergie ( West, Szczer­biak
e soprattutto Ben Wallace, svenuto nei primi minu­ti di gara2), dall’altra Ray Allen è stato ancora una volta negativo, anche se i suoi 11 punti con 4-11 al tiro sono sta­ti oltre le proprie medie nella serie (10.4 punti col 21% da tre, una miseria per un giocatore da oltre 17 di media). A spiegare il rendimento di Allen è stato uno speciale di
ESPN, E:60, che con un servizio dettagliato ha rivelato co­me fino a pochi giorni fa la madre e il patrigno del gioca­tore facessero parte del programma di protezione dei testi­moni della polizia. Una situazione che ha turbato parecchio il protagonista - insieme a Denzel Washington - della pel­licola di Spike Lee“ He Got Game”. Derek Hopson, che ha sposato in seconde nozze Flora Allen, nel 2003 era soprav­vissuto ad un agguato fuori dall’ospedale in cui lavora (un killer era stato assoldato per 30.000 dollari col fine di uc­cidere Hopson a colpi di pistola) commissionato da Erne­st
Garlington, psichiatra specializzato nei casi di ragazzi a rischio, nonché sposato proprio con l’ex moglie di Ho­pson. Il processo è terminato con una condanna di 33 an­ni per Garlington (convinto che Hopson insidiasse l’ex mo­glie), con l’accusa di tentato omicidio. Tuttavia l’eco del ca­so rimane, visto che la famiglia di Garlington ha pubblica­mente accusato Ray Allen di aver influenzato la giuria, im­putando al giudice del processo la colpa di aver concluso in passato affari immobiliari col giocatore. La speranza dei Celtics è che il 32enne oro a Sydney 2000 (e uno dei gioca­tori NBA più apprezzati per il comportamento fuori dal campo) sappia mettersi questa particolare vicenda alle spalle, anche perché la serie contro Cleveland è tutt’altro che chiusa, e i Detroit Pistons attendono gara1 della fina­le di conference forti del rientro di Chauncey Billups.

Tratto da un articolo di Tuttosport...Dicevo io che c'era qualcosa che non andava riguardo Allen...Spero trovi serenità prima nel privato,che è la cosa piu importante ovviamente...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 17/05/2008, 4:57

lebron che tutto fa durante la partita e tutto distrugge nell'ultimo minuto dove con uno 0 su 3 al tiro "permette" ai celtics di rientrare, ed i cavs si trovano a dover ringraziar la tripla di wally prima, ed i liberi di smith poi che li tengono davanti quel tanto che basta per vincere.
3 a 3..
e se i celtics in gara 7 con atlanta non hanno rischiato nulla, visto che gli hawks eran già più che soddisfatti di non esser stati sweepati, con i cavs dovranno star più che attenti, la grossa prestazione di lebron me la aspetto..

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 17/05/2008, 10:24

se vanno avanti così i celtics ,e se dovessero arrivare in fondo, ci arriveranno spompati! altra gara 7 da non perdere!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 17/05/2008, 10:36

altra gara7 da non perdere dopo Hornets-Spurs
Boston soltanto 69 punti, di cui 25 Garnett e 16 Pierce.. e gli altri?
anche i Cavs comunque ne mettono 74, con 32 di LBJ
diciamo che non è la serie degli attacchi spumeggianti, ma l'intensità è paurosa

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 17/05/2008, 14:41

La butto lì: per me Boston va fuori...pronostico alla Dan Peterson?????
« Happiness only real when shared »
Immagine

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 17/05/2008, 17:15

Zoso ha scritto:La butto lì: per me Boston va fuori...pronostico alla Dan Peterson?????

Io dopo il 4-3 con Atlanta l'avevo detto.
Boston fuori. 8) :pray:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

W il mago
In panchina

Messaggioda W il mago » 17/05/2008, 17:18

Bargnani is Rock ha scritto:
Zoso ha scritto:La butto lì: per me Boston va fuori...pronostico alla Dan Peterson?????

Io dopo il 4-3 con Atlanta l'avevo detto.
Boston fuori. 8) :pray:

speriamo!!!!!! non meritano di passare i boston

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 18/05/2008, 18:57

io l' ho sempre detto(memorabile disputa con il grande canigggione..) che i celtics avevano quel record pauroso ad est ma che ai playoffs avrebbero avuto grosse difficoltà...ribadisco la mia teoria ..tre all-star wow ma dopo??che cosa?un treppiedi che usano solo per prendere i rimbalzi togliendo opzioni all' attacco ed una testa calda di playmaker al 2°anno... per quanto riguarda la trade dei cavs io vado in controtendenza..larry aveva avuto un' annata irritante...gooden altalenanante.. in cambio hanno preso un grande tiratore(ed in questi playoffs lo sta dimostrando..)che è wally...joe smith ha avuto un grande impatto in questa serie garantendo minuti importanti.. delonte ha portato ordine in cabina di regia permettendo a gibson di poter giocare da point guard..e infine big ben che si sta ben comportando(uno che per tre anni consc. è stato nominato difensore dell' anno non deve essere cosi male..)
MVP E BASTA!

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 18/05/2008, 19:02

dejanbodiroga ha scritto:io l' ho sempre detto(memorabile disputa con il grande canigggione..) che i celtics avevano quel record pauroso ad est ma che ai playoffs avrebbero avuto grosse difficoltà...ribadisco la mia teoria ..tre all-star wow ma dopo??che cosa?un treppiedi che usano solo per prendere i rimbalzi togliendo opzioni all' attacco ed una testa calda di playmaker al 2°anno... per quanto riguarda la trade dei cavs io vado in controtendenza..larry aveva avuto un' annata irritante...gooden altalenanante.. in cambio hanno preso un grande tiratore(ed in questi playoffs lo sta dimostrando..)che è wally...joe smith ha avuto un grande impatto in questa serie garantendo minuti importanti.. delonte ha portato ordine in cabina di regia permettendo a gibson di poter giocare da point guard..e infine big ben che si sta ben comportando(uno che per tre anni consc. è stato nominato difensore dell' anno non deve essere cosi male..)

Quoto.
Bisogna specificare però che Boston ha 2 all-star,visto che Ray Allen sta giocando malissimo.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 18/05/2008, 19:04

finalmente per una volta si va d'accordo... :P
MVP E BASTA!

Torna a “Altre squadre NBA”