PLAYOFF 08: BOSTON - ATLANTA

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Ronco88
Most Valuable Player

Re: PLAYOFF 08: BOSTON - ATLANTA

Messaggioda Ronco88 » 24/04/2008, 18:41

Charles ha scritto:Concordo sulla partita bruttina ma questi sono i Celtici, prendere o lasciare...

Cmq Garnett può sembrare ridicolo nelle scene che fa, ma io non trovo un giocatore nella storia del basket che mi fomenti più di lui... E' allucinante!!!

Beh allora sei messo maluccio... :roll: :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 24/04/2008, 21:08

Ronco88 ha scritto:
Charles ha scritto:Concordo sulla partita bruttina ma questi sono i Celtici, prendere o lasciare...

Cmq Garnett può sembrare ridicolo nelle scene che fa, ma io non trovo un giocatore nella storia del basket che mi fomenti più di lui... E' allucinante!!!

Beh allora sei messo maluccio... :roll: :lol:

vabbe cerca di capire garnett non ha mai giocato in una squadra decente in tutta la carriera ora si sente un po gasato... :wink:
MVP E BASTA!

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/04/2008, 5:05

gli hawks vincono gara 3 102 a 93, con tutto il quintetto che fa (e bene) la sua parte. Sempre più "mostruoso" horford, 17 punti, 14 rimbalzi, 6 assist, e praticamente il migliore dei suoi, è un rookie ma sembra che sta nella lega da 10 anni per come gioca, sembra quasi il leader della squadra a tratti.
Per i celtics ok garnett, comunque non dominante cifre a parte, gli altri han un po' steccato, atlanta portando a casa una partita ha già vinto la sua postseason.

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 27/04/2008, 5:07

RafT ha scritto:gli hawks vincono gara 3 102 a 93, con tutto il quintetto che fa (e bene) la sua parte. Sempre più "mostruoso" horford, 17 punti, 14 rimbalzi, 6 assist, e praticamente il migliore dei suoi, è un rookie ma sembra che sta nella lega da 10 anni per come gioca, sembra quasi il leader della squadra a tratti.
Per i cletics ok garnett, gli altri han un po' steccato, atlanta portando a casa una partita ha già vinto la sua postseason.

Ma dai anche boston atlanta ho steccato nelle previsioni pensavo che era un 4-0 facile invece......Certo che questi playoff sono i più imprevedibili dgli ultimi 10 anni

Edit:allora c'è qualcuno sonnambulo come me.....
T-mac...........do you believe in miracles

Auron
Rookie Wall!
Contatta:

Messaggioda Auron » 27/04/2008, 18:25

Hai ragione
impossibile riuscire a prendere un pronostico quest'anno...
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 28/04/2008, 10:44

RafT ha scritto:Sempre più "mostruoso" horford, 17 punti, 14 rimbalzi, 6 assist, e praticamente il migliore dei suoi, è un rookie ma sembra che sta nella lega da 10 anni per come gioca, sembra quasi il leader della squadra a tratti.

Non mi sta particolarmente simpatico, però più passa il tempo più faccio fatica a capire come non si possa dare il premio di ROY ad un giocatore che ha effettivamente migliorato la sua franchigia, oltre a banchettare in doppia doppia nei PO contro la migliore difesa della Lega, piuttosto che darlo ad un ottimo tiratore (che tanto ottimo non si è dimostrato finora) in una franchigia che è stata sul .300 e non ha avuto un miglioramento evidente per le sue prestazioni.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/04/2008, 17:42

The Huge ha scritto:
RafT ha scritto:Sempre più "mostruoso" horford, 17 punti, 14 rimbalzi, 6 assist, e praticamente il migliore dei suoi, è un rookie ma sembra che sta nella lega da 10 anni per come gioca, sembra quasi il leader della squadra a tratti.

Non mi sta particolarmente simpatico, però più passa il tempo più faccio fatica a capire come non si possa dare il premio di ROY ad un giocatore che ha effettivamente migliorato la sua franchigia, oltre a banchettare in doppia doppia nei PO contro la migliore difesa della Lega, piuttosto che darlo ad un ottimo tiratore (che tanto ottimo non si è dimostrato finora) in una franchigia che è stata sul .300 e non ha avuto un miglioramento evidente per le sue prestazioni.

bhe bisogna veder anche il contesto..
horford si è aggiunto al roster di atlanta di 1 anno fa.. ed effettivamente li ha migliorati.. ma gli hawks oltre a scegliere horford han tenuto johnson/smith(e poi aggiunto bibby, ma horford li aveva comunque già migliorati)
A seattle non han tenuto allen e lewis.. ma fatto piazza pulita, aspettarsi che durant al primo anno li migliorasse rispetto all acoppia allen/lewis era aspettarsi un po' troppo.. ^^
Horford è stato un'aggiunta, durant un azzeramento..

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 28/04/2008, 18:42

Però allora vale anche il discorso contrario: quanti tiri si sarebbe preso con Ray Allen davanti e Lewis in squadra? Certamente non così tanti da puntare al titolo di ROY.

Boh, sono opinioni e cmq è noto che il ROY sia Durant da quando si è infortunato Oden, e probabilmente avrebbe vinto lo stesso, però non lo ritengo giusto.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/04/2008, 18:47

The Huge ha scritto:Però allora vale anche il discorso contrario: quanti tiri si sarebbe preso con Ray Allen davanti e Lewis in squadra? Certamente non così tanti da puntare al titolo di ROY.

Boh, sono opinioni e cmq è noto che il ROY sia Durant da quando si è infortunato Oden, e probabilmente avrebbe vinto lo stesso, però non lo ritengo giusto.

bhe con i se e con i ma si va poco lontano, ma si può anche vederla così.. con allen e lewis avrebbe tirato meno, ma avrebbe avuto anche meno attenzioni difensive, quindi magari tirava meglio.
Comunque per me il roy a durant ci sta, alla fine non è mai stato un premio dato per "l'aver migliorato la squadra" ma per le semplici prestazioni individuali
Certo anche darlo ad horford non sarebbe uno scandalo, ha avuto un'annata da doppia doppia, probabilmente superiore alle aspettative di molti, mentre durant ha avuto, cifre a parte, qualche problemino di adattamento alla fisicità (superabilissimi, ma comunque li ha avuti) in più del previsto.

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 29/04/2008, 8:32

porca vacca gli Hawks!
vincono 97-92 e la serie va sul 2-2
Joe Johnson scrive 35 e Josh Smith aggiunge 28 e 7 stoppate
i Celtics passano lo stesso, ma questi sono segni brutti

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 29/04/2008, 9:30

stanno facendo troppa fatica.. hanno tre all-star ma horford(anche se stasera ha tirato male 1-6)gli magna in testa a perkins.e bibby se lo divora rondo... :?
MVP E BASTA!

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 29/04/2008, 14:12

Fausto ha scritto:
lol ha scritto:
mighty ha scritto:Atlanta una delle giovani realtà più belle della stagione...se dico 4-2 sono un pazzo?

Si

:lol: :lol:

Bel post...quanto sei bravo...ciccici ciucciucciu...che cazzo!!
E' un cocainomane che ci ha fatto perdere i mondiali di casa!!

:alcool:

4-0 e vissero felici e contenti.

Charles ha scritto:La serie più scontata delle 8 che si apprestano ad iniziare...

AxlMcClaudio ha scritto:non ci sono sorprese che tengano quest'anno!!!!4 a 0 per i celtics!

Immagine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 29/04/2008, 14:20

stan ha scritto:
lol ha scritto:
mighty ha scritto:Atlanta una delle giovani realtà più belle della stagione...se dico 4-2 sono un pazzo?

Si

:lol: :lol:

Stan io pensavo che Mighty dicesse4-2 Hawks.

P.S. Boston- Atlanta 4-0 era anche il tuo pronostico :lol: :lol:

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 29/04/2008, 14:41

lol ha scritto:P.S. Boston- Atlanta 4-0 era anche il tuo pronostico :lol: :lol:

normale 8)
ma io non ho dato del pazzo a nessuno
nè ho sparato post sentenziosi come fa solitamente un utente sempre bene informato sulle mosse di bryanone colangelo :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 29/04/2008, 14:48

Tu c'hai la scritta verde...ecco perchè non lo fai.
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Torna a “Altre squadre NBA”