trickster ha scritto:Allora ragioniamo ...
innanzi tutto , io sono davvero l'unico che qua tifa per i Nero-Aergentati ???
Andiamo ... vabbè ... vi ricrederete con un bel cappotto ... di Duncan & Co. ovviamente ...
perchè ???
Ecco quà il primo enunciato di questa mio teorema :
1 Enunciato ... detto di Telefonia Italiana Mobile Duncan
Prendesi un campo in parquet a qualsiasi latitudine del geoide terra ,posti 9 omoni che sgomitano per una sfera arancione , aggiungendo un signor di nome Tim Duncan lo spazio determinato dalla linea semicircolare al cui interno si distingue un'area più stretta comunemente denominata "pitturato" , ebbene risulterà che l'angolo di tiro tra qualsiasi giocatore in maglia non color argento sarà pari al coseno di 90 gradi per l'estensione del braccio estensilbile del caraibico , big fundamental TIIIIIIIIIIIIIIIIIIM DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCAAAAAAAAAAAAAAN !!!
2 Enunciato ... detto di Suda con Bruce Bowen
Prendi un mastino napoletano , accoppialo con un doberman , la risultante venga accoppiata con la fusione di un bulldozer con il Mr.Potatoes di Toy Story 2 ... infine lasciarlo 20 anni ad allenarsi con Materazzi e Gattuso nel campo di addestramenti dei marines in Alabama ... otterete una bavosa , pulciosa , super pelata zecca che si attacca ai coglioni del play toccando , qualsiasi cosa che NON assomigli ad un pallone da basket ma che le palle te le fà girare lo stesso ... ebbene a questo nome risponde il guastatore , buon-tiratore-da-tre Bruce Bowe... e stai atteno perchè dal perimetro ti farà sudare freddo , perciò SUDA CON BRUCE ... !!!
3 Enunciato ... detto di Shall We Dance Tango Ginobili
Prendi una guardia tiratrice , falla nascere in Argentina e crescila in Italia , draftala in Nba , falla vincere un titolo NBA , mettila spesso in panca a farlo fare uno dei migliori sesto uomo , sveglialo nei momenti cruciali , dalli motivazioni giuste , penetrazioni , possesso palla , tiro vellutoato , coordinazione e quel buon sange latino che non guasta mai nei momenti bollenti , ti và di ballare ???
4 Enunciato ... detto Viva La France Manco per il Cazzo
Prendi uno che di Francese non c'ha proprio niente ... bravo hai ottenuto uno migliori play-maker in circolazione ... W la figa e W Eva Longoria ( questa è la parte imprerogabile di questo enunciato

)
5 Enunciato .... detto Houston , LA , San Antonio ... e mi lasci ancora libero di tirare ??? Io ti punisco ( un pò lungo ma rende l'idea )
C'è chi lo chiama Robert , c'è chi lo chiama Rob , c'è chi lo chiama Bob , c'è chi lo chiama Big Shot Bob , c'è chi lo chiama Will Smith

... puoi dirgi tutto , basta che non gli dici che non sia un buon tiratore e che la sua sia solo fortuna ... chiedere a Portland e Detroit per la prova del nove ...
5 Enunciato ... detto Io vinco
Prendi l'allenatore più vincente in circolazione ... è impossibile che ci riesca , dato il contartto di ferro che lo lega agli SPURS ... Mr.Gregg Popovich ... geometrie tecnico-tattiche in circolazione
6 Enunciato ... detto Sono arrivato sempre primo ... ma Orlando è scema o masochista ???
Mi chiamano The King ... no , non sono Elvis , sono il re del parquet , sono la scelta numero , ehm , uno ... ma sei sicuro ... sì sono sicuro ... e chi è Darko Milicic ??? ... bò non lo sò ... bhè ci hai giocato contro , ad Orlando ricordi ??? Il crntro d'Orlando ... ahhhh quel pennellone vestito di azzurro , io pensavo fosse il nuovo sostegno del canestro di Orlando , visto che rimane sempre fermo sotto canestro ... ALLORA PERCHE' TUTTI MI CHIAMANO THE CHOOSEN ONE ???
7 Enunciato ... detto Una volta su un milione
Ho fatto 30 e passa punti , e quando mi ricapita più ... Daniel "Mel" Gibson ...
Ora obbiettivamente credo che .... VIULEEEEEEEEEEEEEEEENZA !!!!!!!!