PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 15/06/2007, 23:06

I complimenti più sentiti a San Antonio.. Come sapete non sono un loro amante, come non lo sono di Ginobili,di Duncan, di Parker e purtroppo neanche della Longoria!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dopo una finale vinta in questo modo, con questa superiorità...Mi inchino!!Sono convinto che anche i migliori Pistons non ce l'avrebbero fatta..Anzi dico di più..Neanche Dallas quest'anno ce l'avrebbe fatta, come non ce l'ha fatta Phoenix... Giù il cappello dinanzi a questi Spurs!!!

Speriamo che l'anno prossimo il campionato più bello del mondo ci riservi ancora più emozioni di quelle che ci portato quest'anno... Ci sarà un italiano in più e un Andrea ancora più determinante!!

A Novembre, grande basket Nba!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/06/2007, 23:10

hero ha scritto:Spero solo che questa sconfitta così netta contribuisca alla crescita di LBJ, dalle sue parole sembra che ha capito che ha da lavorare ancora molto.
Comunque dopo un'annata di alti e bassi ho un presentimento: prevedo una regular season da paura l'anno prossimo per king James...

Già aver portato quella squadra di brocchi in finale è stata una cosa fantastica e gara 5 contro Detroit non la scorderò mai (già salvata...quel cd non si tocca :P ). LeBron sono sicuro che migliorerà, spero il prossimo anno acquisisca un tiro decente.

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 15/06/2007, 23:38

trickster ha scritto:Allora ragioniamo ...
innanzi tutto , io sono davvero l'unico che qua tifa per i Nero-Aergentati ???
Andiamo ... vabbè ... vi ricrederete con un bel cappotto ... di Duncan & Co. ovviamente ...
perchè ???
Ecco quà il primo enunciato di questa mio teorema :

1 Enunciato ... detto di Telefonia Italiana Mobile Duncan
Prendesi un campo in parquet a qualsiasi latitudine del geoide terra ,posti 9 omoni che sgomitano per una sfera arancione , aggiungendo un signor di nome Tim Duncan lo spazio determinato dalla linea semicircolare al cui interno si distingue un'area più stretta comunemente denominata "pitturato" , ebbene risulterà che l'angolo di tiro tra qualsiasi giocatore in maglia non color argento sarà pari al coseno di 90 gradi per l'estensione del braccio estensilbile del caraibico , big fundamental TIIIIIIIIIIIIIIIIIIM DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCAAAAAAAAAAAAAAN !!!

2 Enunciato ... detto di Suda con Bruce Bowen
Prendi un mastino napoletano , accoppialo con un doberman , la risultante venga accoppiata con la fusione di un bulldozer con il Mr.Potatoes di Toy Story 2 ... infine lasciarlo 20 anni ad allenarsi con Materazzi e Gattuso nel campo di addestramenti dei marines in Alabama ... otterete una bavosa , pulciosa , super pelata zecca che si attacca ai coglioni del play toccando , qualsiasi cosa che NON assomigli ad un pallone da basket ma che le palle te le fà girare lo stesso ... ebbene a questo nome risponde il guastatore , buon-tiratore-da-tre Bruce Bowe... e stai atteno perchè dal perimetro ti farà sudare freddo , perciò SUDA CON BRUCE ... !!!

3 Enunciato ... detto di Shall We Dance Tango Ginobili
Prendi una guardia tiratrice , falla nascere in Argentina e crescila in Italia , draftala in Nba , falla vincere un titolo NBA , mettila spesso in panca a farlo fare uno dei migliori sesto uomo , sveglialo nei momenti cruciali , dalli motivazioni giuste , penetrazioni , possesso palla , tiro vellutoato , coordinazione e quel buon sange latino che non guasta mai nei momenti bollenti , ti và di ballare ???

4 Enunciato ... detto Viva La France Manco per il Cazzo
Prendi uno che di Francese non c'ha proprio niente ... bravo hai ottenuto uno migliori play-maker in circolazione ... W la figa e W Eva Longoria ( questa è la parte imprerogabile di questo enunciato :lol: :lol: )

5 Enunciato .... detto Houston , LA , San Antonio ... e mi lasci ancora libero di tirare ??? Io ti punisco ( un pò lungo ma rende l'idea )
C'è chi lo chiama Robert , c'è chi lo chiama Rob , c'è chi lo chiama Bob , c'è chi lo chiama Big Shot Bob , c'è chi lo chiama Will Smith :shock: ... puoi dirgi tutto , basta che non gli dici che non sia un buon tiratore e che la sua sia solo fortuna ... chiedere a Portland e Detroit per la prova del nove ...

5 Enunciato ... detto Io vinco
Prendi l'allenatore più vincente in circolazione ... è impossibile che ci riesca , dato il contartto di ferro che lo lega agli SPURS ... Mr.Gregg Popovich ... geometrie tecnico-tattiche in circolazione

6 Enunciato ... detto Sono arrivato sempre primo ... ma Orlando è scema o masochista ???
Mi chiamano The King ... no , non sono Elvis , sono il re del parquet , sono la scelta numero , ehm , uno ... ma sei sicuro ... sì sono sicuro ... e chi è Darko Milicic ??? ... bò non lo sò ... bhè ci hai giocato contro , ad Orlando ricordi ??? Il crntro d'Orlando ... ahhhh quel pennellone vestito di azzurro , io pensavo fosse il nuovo sostegno del canestro di Orlando , visto che rimane sempre fermo sotto canestro ... ALLORA PERCHE' TUTTI MI CHIAMANO THE CHOOSEN ONE ???

7 Enunciato ... detto Una volta su un milione
Ho fatto 30 e passa punti , e quando mi ricapita più ... Daniel "Mel" Gibson ...

Ora obbiettivamente credo che .... VIULEEEEEEEEEEEEEEEENZA !!!!!!!!

Cazzo .... è il primo pronostico che azzecco , a parte l'impresa del Barone Barbuto e dei suoi Guerrieri ....
comunque come già a ricordato Triple G , onore al pluri-sposato Bob Horry ... cazzo sette anelli hanno il loro peso ...
permettetemi un'altra cosa .... caro Michel Jordan .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 16/06/2007, 11:31

brutus89 ha scritto:Già aver portato quella squadra di brocchi in finale è stata una cosa fantastica e gara 5 contro Detroit non la scorderò mai (già salvata...quel cd non si tocca :P ). LeBron sono sicuro che migliorerà, spero il prossimo anno acquisisca un tiro decente.

come non quotare... la partita con detroit è stata bellissima...

penso che King James oltre al tiro decente acquisterà più sicurezza e esperienza, perché la disavventura delle finali, i cavs e lui, se la ricorderanno bene in futuro, e ne faranno tesoro per le prossime stagioni...
Bazingaaa!
Immagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 16/06/2007, 13:16

Che bastardo!! :lol: :lol:

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 16/06/2007, 13:59

Incredibile quel video postato da Nick...
contro il Maccabi a Parigi...

Ke figura di m***a l'MVP... :lol:

Popovich non l'ha fulminato...l'ha incenerito con lo sguardo...

Anche se c'è da dire che dopo quel tentativo di schiacciata ha infilato tre triple di fila... :shock:

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 17/06/2007, 1:54

:cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol:
Immagine
ciao RafT

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/06/2007, 5:04

:lol: :lol: :buahah: :buahah:
Tonino tu esplosività zero...

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 17/06/2007, 10:21

Toccandosi la schiena mi fà pensare allo stesso problema che aveva Francesco Coco quando stava con la Arcuri ... ad avercene di problemi così ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 17/06/2007, 10:35

trickster ha scritto:Toccandosi la schiena mi fà pensare allo stesso problema che aveva Francesco Coco quando stava con la Arcuri ... ad avercene di problemi così ...

tanta differenza tra longoria-arcuri non ne vedo... :lol: :lol: :lol:
Bazingaaa!
Immagine

KB24
Superstar NBA

Messaggioda KB24 » 17/06/2007, 11:08

RossoPomodoro ha scritto:eh niente miracolo...almeno quest'anno!

invece è arrivata sonora la batosta per i Cavalieri, battuti 4-0 dagli speroni di un Tony Parker nominato MVP! :shock:

...alla prossima finale, speriamo ci siano i nostri Dinosauri! 8)

Ci saremo e trionferemo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/06/2007, 11:21

Pego ha scritto:
trickster ha scritto:Toccandosi la schiena mi fà pensare allo stesso problema che aveva Francesco Coco quando stava con la Arcuri ... ad avercene di problemi così ...

La differenza di altezza e quindi di pesantezza delle due è rilevante :lol: :lol:

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 17/06/2007, 12:05

brutus89 ha scritto:
Pego ha scritto:

La differenza di altezza e quindi di pesantezza delle due è rilevante :lol: :lol:

La mia maestra d'asilo diceva "Bisogna sempre provare prima di giudicare" ... anche se a occhio mi butterei sulla Longoria :twisted:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/06/2007, 12:10

trickster ha scritto:La mia maestra d'asilo diceva "Bisogna sempre provare prima di giudicare" ... anche se a occhio mi butterei sulla Longoria :twisted:

Sono d'accordo con la tua maestra d'asilo, preferirei provarle tutte e due prima di sceglierne una :P

Auron
Rookie Wall!
Contatta:

Messaggioda Auron » 17/06/2007, 14:43

brutus89 ha scritto:
trickster ha scritto:La mia maestra d'asilo diceva "Bisogna sempre provare prima di giudicare" ... anche se a occhio mi butterei sulla Longoria :twisted:

Sono d'accordo con la tua maestra d'asilo, preferirei provarle tutte e due prima di sceglierne una :P

Ma, che bei insegnati .....
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Torna a “Altre squadre NBA”