Per come stava giocando non e' una gran perdita...
Regular Season 2012/20123
- TimberWolf
- Preseason
- NBA Team:Timberwolves
Nuova frattura alla mano destra per Kevin Love. 4/6 settimane di stop
- berrydiberryville
- All Star Game
Re: Regular Season 2012/20123
love serviva per i rimbalzi e dare quel minimo di sostanza in campo.
ciò detto dopo la vittoria regalata dagli arbitriri prima e poi risolta da barea...
noto che i t-wolves sono ormai alla canna del gas, non stanno intervenendo sul mercato nonostante abbiamo fuori tutte le ali roy-buddinger-howard-malcom lee...un pò troppi sopratutto perchè derrek è ancora lontano dall'ssere affidabil vedi la cazzata che ha fatto facendoci perdere con portland.
ma è shved che per la terza partita consecutiva è affaticato....la mancanza di rotazioni incide sulla lucidità del fenomenale quintetto (anche senza love).
in fin dei conti love aveva ragione....kahn è un disastro!
ciò detto dopo la vittoria regalata dagli arbitriri prima e poi risolta da barea...
noto che i t-wolves sono ormai alla canna del gas, non stanno intervenendo sul mercato nonostante abbiamo fuori tutte le ali roy-buddinger-howard-malcom lee...un pò troppi sopratutto perchè derrek è ancora lontano dall'ssere affidabil vedi la cazzata che ha fatto facendoci perdere con portland.
ma è shved che per la terza partita consecutiva è affaticato....la mancanza di rotazioni incide sulla lucidità del fenomenale quintetto (anche senza love).
in fin dei conti love aveva ragione....kahn è un disastro!
- maurom
- Most Valuable Player
Consiglio vivamente la visione del 4° quarto di Knicks-Celtics, botte da orbi tra Melo e KG, non sono stati espulsi solo perchè appunto sono Melo e KG, altri due erano sotto la doccia a 10:00 dalla fine.
Partita interessante, direi che si sta vedendo l'effetto Amare sui Knicks
, la fluidità di gioco di dei primi 2 mesi di regular season è sparita, senza Felton han perso ulteriormente aggressività al ferro, i tiri da 3 che prima erano costruiti benissimo ora sono un pò meno belli, si vedono tanti 1vs e qualche forzatura di troppo (Melo 6/26)...
Ah da quando Sheed è fuori pure la difesa non è che sia proprio il top, non so quale sia il record precisamente ma non credo che vada tanto oltre il .500
Partita interessante, direi che si sta vedendo l'effetto Amare sui Knicks
, la fluidità di gioco di dei primi 2 mesi di regular season è sparita, senza Felton han perso ulteriormente aggressività al ferro, i tiri da 3 che prima erano costruiti benissimo ora sono un pò meno belli, si vedono tanti 1vs e qualche forzatura di troppo (Melo 6/26)...Ah da quando Sheed è fuori pure la difesa non è che sia proprio il top, non so quale sia il record precisamente ma non credo che vada tanto oltre il .500
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- max
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
torna Rubio...il ragazzo deve riprendere la forma e si vede...pero' posso dirla 1 cosa?
tira col 23% e fin qui neanche lo critico tanto,percentuale disastrosa ma si sta riprendendo diciamo che ci puo' stare..
ma in questi 6 incontri ha giocato 18,3 minuti quindi significa complessivamente 109,8 minuti ...dico io ma anche per sbaglio la vuoi mette una tripla anche con mezza gamba!! 0% capisco che è Dio quando la passa,capisco che è Dio quando la ruba,capisco che ha la faccia da bravissimo ragazzo e quindi è fenomeno a prescindere ma un tiro da 3 ogni 2 ore di basket lo metti?!?!?!?

tira col 23% e fin qui neanche lo critico tanto,percentuale disastrosa ma si sta riprendendo diciamo che ci puo' stare..
ma in questi 6 incontri ha giocato 18,3 minuti quindi significa complessivamente 109,8 minuti ...dico io ma anche per sbaglio la vuoi mette una tripla anche con mezza gamba!! 0% capisco che è Dio quando la passa,capisco che è Dio quando la ruba,capisco che ha la faccia da bravissimo ragazzo e quindi è fenomeno a prescindere ma un tiro da 3 ogni 2 ore di basket lo metti?!?!?!?
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
arex73
- Superstar NBA
Presto torneranno i Seattle Supersonics
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ttle_Group
...i Maloof si sono decisi a vendere i Kings (o ex Kings a questo punto) ad un gruppo di Seattle e già dal prossimo anno potrebbero giocare nella Key Arena in attesa della costruzione del nuovo impianto.
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... ttle_Group
...i Maloof si sono decisi a vendere i Kings (o ex Kings a questo punto) ad un gruppo di Seattle e già dal prossimo anno potrebbero giocare nella Key Arena in attesa della costruzione del nuovo impianto.
- Faccia
- Superstar NBA
Se tornano i Supersonics festeggio per un mese. Certo è che per i Kings mi spiacerebbe, ma Seattle e i Sonics li ho nel cuore. Consiglio per chi non lo avesse visto "Buffa racconta" dove parla della storia del basket a Seattle...
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- maurom
- Most Valuable Player
Seattle basketball!!! Speriamo
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- max
- Most Valuable Player
eh ma pure senza i Kings non è più NBA.
ho iniziato a seguire la NBA negli anni '90 e la Sacramento di fine decennio era qualcosa di meraviglioso, una delle più belle pallacanestro ch'io abbia visto.
Divac centro, Webber in ala grande, un vero e proprio cecchino in ala piccola (Stojakovic) ma soprattutto lui, uno che mi ha fatto letteralmente impazzire: Jason Williams.
fantastico rivedere certe azioni
ho iniziato a seguire la NBA negli anni '90 e la Sacramento di fine decennio era qualcosa di meraviglioso, una delle più belle pallacanestro ch'io abbia visto.
Divac centro, Webber in ala grande, un vero e proprio cecchino in ala piccola (Stojakovic) ma soprattutto lui, uno che mi ha fatto letteralmente impazzire: Jason Williams.
fantastico rivedere certe azioni

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Gli USA hanno una capacità di creare e distruggere storie impareggiabile.
- CARTMAN
- All Star Game
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Sensei
- In quintetto
scusate se cambio argomento, giusto per notare l'ennesima L dei Lakers....altro che titolo manco a PO vanno....
- REDDEN
- NBA Legend
rubio tira dal campo con percentuali peggiori di quanto Derozan non tiri da 3

RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0