Playoff 2016 primo turno

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda skip to my lou » 20/06/2016, 15:53

SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 20/06/2016, 17:55

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

issidingo
Superstar NBA
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda issidingo » 21/06/2016, 9:26

Se James non fosse cosi' egocentrico forse sarebbe un po' meno criticato. Ma nelle interviste premiazione nemmeno una parola per gsw e nemmeno uno per i propri compagni, "io io io", insomma vince per missione divina.

Nella realta' la serie e' cambiata quando da gara 3 ha smesso di fare tutto lui con irving in un angolo per lo scarico e ha cominciato a condividere la offense con quello che secondo me e' il nuovo magic johnson (ed infatti io ki lo vedrei molto bene ai lakers in futuro).

Thompson e irving assolutamente splendidi nella serie, James in gara 7 ha sparacchiato e quando ha finito la benzina nel 4/4 ha rischiato di buttare tutto nel famoso "cesso" con 3-4 possessi infami di fila negli ultimi minuti.

E parlando di possessi buttati via, l'MVP unanime ha un iq cestistico veramente basso perche' non puo' metterti a fare show time con triple da 30 metri che non toccano il ferro e passaggi sotto il braccio che vanno contro i tacchi a spillo della prima fila nel 4/4 di gara 7....orrendi gli splash brothers che infatti hanno consegnato il titolo ad una squadra che ha meritato giocando a pallacanestro.

Rimango della mia opinione, serie allungata ad hoc dal front office, gara 5 (decisiva) con green fuori, gara 6 con sciacallaggio arbitrale per mettere fuori curry. Poi per carita', gara 7 i cavs l'hanno vinta con merito.

Ma su 3 anelli io ne vedo 2 con aiutini chiarissimi (contro gli spurs ray allen fa passi grandi come una casa sulla tripla e poi lui stesso fa un fallo enorme su ginobili).

Anche il formato di giocare ogni 3 giorni ovviamente ha dato una grossa mana alla squadra che aveva meno panchina.

Cmq james entra nell'elite della storia nba.

Vediamo cosa fara', io credo cambi aria e cerchi nuovi stimoli, forse ny, forse lakers con durant?

Sara' una postseason interessante.

Forza Italia (quella di basket).

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 21/06/2016, 20:52

Una nota molto polemica verso la NBA e le sue stelle: il premio di MVP delle finali è ora intitolato a Bill Russel (giustamente). Ogni anno chiamano Bill Russel sul podio a consegnare il premio (giustamente). Perché Silver ha bellamente ignorato il padre fondatore della pallacanestro moderna consegnando il trofeo a LBJ? E perché LBJ, che pure aveva Bill Russel alla sua destra, lo ha bellamente ignorato? Lo trovo irrispettosissimo e certo non aiuta i giovani ad imparare certi valori dello sport.

P.s.

Più invecchia, più Bill Russel assomiglia ad Uncle Drew :)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

danmuru
Leader della squadra

Messaggioda danmuru » 21/06/2016, 22:31

Notato anche io in diretta, ma temo che semplicemente Silver fosse in confusione e Lebron quell'attimino frastornato dal momento... però vero, brutta figura dell'NBA

Torna a “Altre squadre NBA”