[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
-
ernie ball
- All Star Game
C'è chi parla di Sloan al posto di D'Antoni. Sarebbe divertente vedere come si comportano le dive di New York con Sloan.
- Patavino
- NBA Legend
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato
Qualche esperto mi sa dire quante sono le possibilità che i Lakers cedano Bynum per arrivare a Howard?
No perchè a me ora come ora sembra un suicidio..
E le possibilità che prendiamo D-Will?
Ma non lo vedono che basta pochissimo per essere da titolo e che si devono assolutamente sfruttare gli ultimi anni di grande Kobe?
No perchè a me ora come ora sembra un suicidio..
E le possibilità che prendiamo D-Will?
Ma non lo vedono che basta pochissimo per essere da titolo e che si devono assolutamente sfruttare gli ultimi anni di grande Kobe?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
D'Antoni si è dimesso, per la serie non è mai troppo tardi.
@pata D-Will ora penso sia impossibile in estate dipende, se non sbaglio i Lakers non hanno grandi contratti in scadenza, cmq il play rimane una priorità ma ora c'è poco in giro e sacrificare Gasol per un play non avrebbe tanto senso visto come sono corti sotto canestro.
@pata D-Will ora penso sia impossibile in estate dipende, se non sbaglio i Lakers non hanno grandi contratti in scadenza, cmq il play rimane una priorità ma ora c'è poco in giro e sacrificare Gasol per un play non avrebbe tanto senso visto come sono corti sotto canestro.
- sputafuoco
- In quintetto
Addio Pringles, ci mancherai...
Secondo me senza il Baffo Melo risorge e Lin se ne torna ad Harvard...
- Guidus88
- All Star Game
crawford a minnesota
beasly ai LAL
non so chi ai POR.
senza l'infortunio di ricky....
beasly ai LAL
non so chi ai POR.
senza l'infortunio di ricky....

- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="Guidus88":1vijd79f]crawford a minnesota
beasly ai LAL
non so chi ai POR.
senza l'infortunio di ricky....[/quote:1vijd79f]
Blake ? ora i Lakers sono anche su un play è da vedere dove spenderanno i 9M$ di Odom...
cmq fonte vicina a Los Angeles dice che Crowford non è nella trattativa, vediamo...
beasly ai LAL
non so chi ai POR.
senza l'infortunio di ricky....[/quote:1vijd79f]
Blake ? ora i Lakers sono anche su un play è da vedere dove spenderanno i 9M$ di Odom...
cmq fonte vicina a Los Angeles dice che Crowford non è nella trattativa, vediamo...
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Una sf con punti nelle mani ai lakers serve come il pane a prescindere dal playmaker che farebbero ancora in tempo a prendere, non so Sessions lo vedrei bene e a Cleveland è chiuso da Irving.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Comunque ai Knicks c'è gente svalvolata. Il problema era D'Antoni con Melo, la cosa da fare è scegliere tra uno dei due. Se vanno via entrambi va chiusa la franchigia per manifesta stupidità.
Questi han preso D'Antoni e l'hanno scontentato in tutti i modi possibili, prendendo i giocatori peggiori per il suo gioco e quando han preso Melo han cominciato anche a fare il contrario di quello che voleva lui.
Se Orlando si porta a casa Anthony con Chandler per Howard abbiamo un motivo in più per chiudere i Knicks. Tra Nets e Knicks veramente la gara è a chi è più scemo.
Capitolo Lakers: anche io ho avuto l'impressione che dovrebbero avere una SF che faccia più punti, Artest viene coinvolto eccessivamente nel gioco, troppo spesso ha la palla in mano ed è libero di pensare (malissimo!), d'altra parte lo battezzano anche un pò. La grossa lacuna però è sempre in play, perchè mentre Artest in difesa è molto utile e direi anche fondamentale per dare un certo tono alla difesa, Fisher e Blake sono inutili su entrambi i lati del campo.
Poi sono convinto che una PG per Kobe debba essere una priorità della lega. Kobe+Paul era forse tantino, però dargli un play magari di seconda fascia ma utile gli allungherebbe la carriera, ridarebbe anche un pò di vita a dei Lakers che vanno al tramonto.
Questi han preso D'Antoni e l'hanno scontentato in tutti i modi possibili, prendendo i giocatori peggiori per il suo gioco e quando han preso Melo han cominciato anche a fare il contrario di quello che voleva lui.
Se Orlando si porta a casa Anthony con Chandler per Howard abbiamo un motivo in più per chiudere i Knicks. Tra Nets e Knicks veramente la gara è a chi è più scemo.
Capitolo Lakers: anche io ho avuto l'impressione che dovrebbero avere una SF che faccia più punti, Artest viene coinvolto eccessivamente nel gioco, troppo spesso ha la palla in mano ed è libero di pensare (malissimo!), d'altra parte lo battezzano anche un pò. La grossa lacuna però è sempre in play, perchè mentre Artest in difesa è molto utile e direi anche fondamentale per dare un certo tono alla difesa, Fisher e Blake sono inutili su entrambi i lati del campo.
Poi sono convinto che una PG per Kobe debba essere una priorità della lega. Kobe+Paul era forse tantino, però dargli un play magari di seconda fascia ma utile gli allungherebbe la carriera, ridarebbe anche un pò di vita a dei Lakers che vanno al tramonto.
- saxblue
- All Star Game
A me D'Antoni non piace, di sicuro ha dimostrato di non essere un genio del bakset, visto come ha gestito il Gallo. Pero' se cacciano D'Antoni e prendono qualcun altro resta il problema Melo.
E' un giocatore, per quanto bravo e talentuoso, che ti impedisce di sviluppare un gioco di squadra. Si e' visto quando e' andato via da Denver e coach Karl aveva ragione: se n'era andato quello con le "mani appiccicose".
E non difende una virgola...
Se cercate "Melo" e "Overrated" troverete un sacco di articoli impietosi... probabilmente a ragione veduta.
E' un giocatore, per quanto bravo e talentuoso, che ti impedisce di sviluppare un gioco di squadra. Si e' visto quando e' andato via da Denver e coach Karl aveva ragione: se n'era andato quello con le "mani appiccicose".
E non difende una virgola...
Se cercate "Melo" e "Overrated" troverete un sacco di articoli impietosi... probabilmente a ragione veduta.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- CARTMAN
- All Star Game
Derek Fisher is in advanced talks with the Thunder, according to sources.
Fisher is scheduled to clear waivers on Wednesday evening and is 'very close' to an agreement with the Thunder.
The Heat have also been the other leading destination for Fisher.
Oklahoma City is in need for backcourt depth since they are without Eric Maynor.
Via Marc Stein/ESPN
Fisher is scheduled to clear waivers on Wednesday evening and is 'very close' to an agreement with the Thunder.
The Heat have also been the other leading destination for Fisher.
Oklahoma City is in need for backcourt depth since they are without Eric Maynor.
Via Marc Stein/ESPN
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
E' un pò che me lo chiedo... Si parla tanto di Nash che vuole vincere un titolo e andare in una squadra da titolo... Ma c'è un squadra da titolo per Nash?
Io non credo andrebbe a fare il Fisher ai Thunder, gli Heat hanno già fin troppi che vogliono la palla (anche se sarebbe un modo per toglierla a tutti), i Lakers sono così più Fisher, Spurs no, Chicago... no.
Con in più il problema che tutti conoscono troppo bene Nash per non fargli fare il Nash, non è che lo prendi per dirgli "no guarda adesso la cosa più importante è che difendi e tiri dagli scarichi".
Gli auguro di andare a vincere, ma io non vedo posti per lui dove conta.
A sto punto, due-tre anni ai Raptors, il ritorno in Canada, pubblicità alla Turkoglu, Raptors ai playoffs, magari secondo turno," festa, non è mai successo", ritiro della maglia e pensione.
Io non credo andrebbe a fare il Fisher ai Thunder, gli Heat hanno già fin troppi che vogliono la palla (anche se sarebbe un modo per toglierla a tutti), i Lakers sono così più Fisher, Spurs no, Chicago... no.
Con in più il problema che tutti conoscono troppo bene Nash per non fargli fare il Nash, non è che lo prendi per dirgli "no guarda adesso la cosa più importante è che difendi e tiri dagli scarichi".
A sto punto, due-tre anni ai Raptors, il ritorno in Canada, pubblicità alla Turkoglu, Raptors ai playoffs, magari secondo turno," festa, non è mai successo", ritiro della maglia e pensione.
- CARTMAN
- All Star Game
[quote="Dark Knight":134htrai]E' un pò che me lo chiedo... Si parla tanto di Nash che vuole vincere un titolo e andare in una squadra da titolo... Ma c'è un squadra da titolo per Nash?
A sto punto, due-tre anni ai Raptors, il ritorno in Canada, pubblicità alla Turkoglu, Raptors ai playoffs, magari secondo turno," festa, non è mai successo", ritiro della maglia e pensione.[/quote:134htrai]
Dipende tutto da come va a finire st'anno
A Miami ci puoi andare se non vincono quest'anno --> cosa molto difficile
A New York lo vedrei bene, non per vincere ma aggiungere talento ad un roster
Dallas per tornare dall'amico dirk
Canada--> per l'orgoglio nazionale...mmmh la vedo tosta
Bulls--->perchè no...visto che i playoffs di quest'anno sono stati un completo fallimento e la pochezza senza Rose in campo
adesso penso sia difficile fare previsioni
A sto punto, due-tre anni ai Raptors, il ritorno in Canada, pubblicità alla Turkoglu, Raptors ai playoffs, magari secondo turno," festa, non è mai successo", ritiro della maglia e pensione.[/quote:134htrai]
Dipende tutto da come va a finire st'anno
A Miami ci puoi andare se non vincono quest'anno --> cosa molto difficile
A New York lo vedrei bene, non per vincere ma aggiungere talento ad un roster
Dallas per tornare dall'amico dirk
Canada--> per l'orgoglio nazionale...mmmh la vedo tosta
Bulls--->perchè no...visto che i playoffs di quest'anno sono stati un completo fallimento e la pochezza senza Rose in campo
adesso penso sia difficile fare previsioni
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Comunque dando una rapida occhiata al tetto salariale di alcune squadre mi sono reso conto che Indiana il prossimo anno ha soli 34M bloccati, teoricamente c'è spazio per Deron, magari ce casca.
Deron-George-Granger-West-Hibbert è da stropicciarsi gli occhi, da finale ad est a mani basse, da titolo non so, speriamo.
Deron-George-Granger-West-Hibbert è da stropicciarsi gli occhi, da finale ad est a mani basse, da titolo non so, speriamo.
- Saba88
- Most Valuable Player
Non lo so, secondo me ci provano con Gordon visto che RFA ed è del posto portando George
da 3 e cercando di tradare Granger... brutta idea?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
[quote="Saba88":1n830tuj]Non lo so, secondo me ci provano con Gordon visto che RFA ed è del posto portando George
da 3 e cercando di tradare Granger... brutta idea?[/quote:1n830tuj]
No affatto, anzi mi sembra di aver sentito che i pacers questo volessero fare...l'anno prossimo pacers in finale di conference se prendono uno tra deron e gordon
No affatto, anzi mi sembra di aver sentito che i pacers questo volessero fare...l'anno prossimo pacers in finale di conference se prendono uno tra deron e gordon