e alla fine
Rondo: 19.4+9.3+11.6
Rose: 20+6.7+7
Che bel futuro all'orizzonte.
PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- mighty
- the mirror climber
Re: PLAYOFF 09: BOSTON - CHICAGO
con un Deng in più il futuro di questa franchigia è sicuramente brillante.
Rose
Salmons
Deng
Tyrus Thomas
Con un centro che consenta a Noah di diventare il primo cambio di lunghi dalla panca e Gordon 6 uomo a mettere punti in striscia si può quasi leggere dinastia...
Ma i Celtics invece come difenderanno contro Superman?
Rose
Salmons
Deng
Tyrus Thomas
Con un centro che consenta a Noah di diventare il primo cambio di lunghi dalla panca e Gordon 6 uomo a mettere punti in striscia si può quasi leggere dinastia...
Ma i Celtics invece come difenderanno contro Superman?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
Dinastia non so, ma squadrone sicuro 
Boston non può difendere su Superman, infatti io ho messo ORlando in finale contro i cavs
Sperèm che howard non faccia il pazzo...

Boston non può difendere su Superman, infatti io ho messo ORlando in finale contro i cavs

Sperèm che howard non faccia il pazzo...

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Partita bruttarella che non ha dato onore ad una serie meravigliosa.. Grandissimi complimenti vanno ai Bulls che hanno dimostrato di essere al momento la quarta forza ad Ovest, al Salmone che si è consacrato Giocatore vero a tutto tondo, a Rose che ha giocato i suoi primi PO in maniera meravigliosa (quando metterà a posto il jumper dai 5 metri in su e quando imparerà che il primo minuto non è uguale all'ultimo saranno guai per la Nba..fa le cose con una naturalezza imbarazzante!) e a Noah che ha dimostrato che non è solamente il figlio di Jannick ma che lo sporco lavoro da "mestierante" Nba lo sa fare veramente molto bene!
Per quanto riguarda i Celtics che dire? Ormai logori dalla stagione.. Canigggia direbbe "never understimate the heart of the champions" ma io credo che la spia della riserva sia accesa da un bel po' e sarà molto complicato passare il turno anche su Orlando.. Poi oh, son sempre i campioni e... vedi sopra
Per quanto riguarda i Celtics che dire? Ormai logori dalla stagione.. Canigggia direbbe "never understimate the heart of the champions" ma io credo che la spia della riserva sia accesa da un bel po' e sarà molto complicato passare il turno anche su Orlando.. Poi oh, son sempre i campioni e... vedi sopra

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)