PLAYOFF 07: FINAL EAST: PISTONS - CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 03/06/2007, 17:32

grandi cavs bella prova di squadra una risposta a chi pensava fossero solo lbj dipendenti o perlomeno presenti quando detroit ha difeso forte su di lui....adesso speriamo che ciò si ripeta contro gli altri :lol: :lol: :lol:
ben sisko

TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 03/06/2007, 17:45

una cosa proprio nn riesco a capirla... l'atteggiamento di alcuni giocatori dei pistons nel corso delle ultime 4 gare... giocano 2 gare da assatanati lottando punto a punto senza mollare e poi si abbattono alla prima difficoltà... sinceramente da sheed (giocatore che adoro ma con evidenti limiti caratteriali) mi aspetto ben altro, mi aspetto un comportamento da leader.. e nn sto parlando dei suoi tecnici e delle sua espulsioni bensì della poca cattiveria che ha messo a partire da gara 3... sguardo spento, atterggiamento svogliato e attivo solo nella polemica verso gli arbitri ed i compagni... un campione quale lui è deve saper andare oltre quelle che sono le provocazioni e concentrarsi sulla squadra....da mcdyess poi la vera delusione.. un giocatore della sua esperienza e del suo spessore tecnico che compromette la partita più importante della stagione ( gara 5) con una sciocchezza da rissa da strada per far vedere che comanda lui a casa sua.. mah.....
con tutto il rispetto e la grande determinazione che hanno messo i cavs (lebron su tutti che si è definitivamente consacrato) secondo em questa serie i pistons l'hanno proprio buttata via....

passando alla finale che verrà dal punto di vista tecnico credo che non ci sia partita... l'organizzazione di gioco e la solidità degli spurs è decisamente maggiore rispetto a quella dei pistons, ma i cavs hanno dalla loro una grande spinta dal morale e dal fatto di nn avere nulla da perdere... e poi c'è lebron... paura vera la sua gara 5.. speriamo in una serie spettacolare ...

torre34
Scelto al Draft

Messaggioda torre34 » 03/06/2007, 17:59

..incredibile ma vero..cavaliers battono pistons e vanno in finale contro gli spurs....nessuno ci avrebbe scommesso un euro e invece eccoli qua..grazie ad una splendida gara 5 a detroit cn un gran le bron e un a altrettanto grande gara 6 e ad uno splendido gibson...(19 nell'ultimo quarto..31 totali)..vincono la finale di conference..ora in finale ki la spuntera?...io , e penso tutti,dico san antonio favorita ma attenzione tutti pensavamo ke la finale fosse ancora detroit.san antonio...e invece no..quindi godiamoci questa finale....

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 03/06/2007, 19:19

Ho visto quasi tutto il secondo tempo di questa partita e non nascondo la soddisfazione per la vittoria dei Cavs.
I Pistons mi son parsi spenti fisicamente e mentalmente. Si sono dannati l'anima (giustamente) raddoppiando in continuazione su Lebron per cercare di limitarne la pericolosità offensiva e devo dire che in quest'ultima partita ci sono riusciti. Ma poi, improvviso come un temporale estivo ecco che accade l'imponderabile: il rookie Gibson, la scelta numero 42 dei cavs decide di voler scrivere anche lui un pezzo di storia di questi playoffs: Mamma apri l'ombrello che piovono triple... :mattoni:... è la fine dei sogni di gloria Pistons... sarà anche la fine di un ciclo :uhmmm: IMHO probably...
Cappellacci....CHI?

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 03/06/2007, 20:50

The Chooooooooooooseeeeeeeeennnnnnn Ooooonnnnnnnnnnneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

LeBron James...the King...

Incredibile...

Giusto per curiostià...io la partita non l'ho vista purtroppo...qualcuno mi spiega che fine ha fatto Billups???43 min. e 1 assist...0 rimbalzi...1 fallo...che senso ha???
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 03/06/2007, 20:53

Raddikk ha scritto:The Chooooooooooooseeeeeeeeennnnnnn Ooooonnnnnnnnnnneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

LeBron James...the King...

Incredibile...

Giusto per curiostià...io la partita non l'ho vista purtroppo...qualcuno mi spiega che fine ha fatto Billups???43 min. e 1 assist...0 rimbalzi...1 fallo...che senso ha???

Io la partita l'ho vista tutta e durante la gara me lo sono chiesto pure io... Si è preso 7 tiri in 43 minuti,non ha passato,non ha fatto falli,non ha preso rimbalzi, non ha avuto la tensione giusta nè l'intensità che ci si attendeva...Boh,non saprei cosa gli è successo!! Ma è tutta la serie che ha giocato in modo pessimo... Poi se il play di riserva degli altri fa 31 punti con 5/5 da 3... BOOBIE!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 04/06/2007, 2:06

Visto che Billups è sembrato alla fine del suo ciclo nei Pistons in questa serie pensate che possa cambiare squadra ora?io a toronto Chauncey ce lo vedrei benissimo..lui con nuovi stimoli a fare da chioccia ad un gruppo giovane che ha già dimostrato di avere talento..potrebbe fare da chioccia a T.J.Ford e Calderon e gestire gli attacchi di AB7 e CB4 prendendosi la squadra sulle spalle nei momenti più difficili..pensate sia possibile?io non so aprire un topic ma invito chi lo sa fare ad aprirlo su questo argomento di mercato,anche perchè mi piacerebbe saperere se esiste qualcosa di concreto a proposito

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 04/06/2007, 10:08

L'hanno marcato, e l'ha spuntata il fattore "squadra", fattore che i cavs pensavano di non avere 8)

E Gibson..........mostruoso, che talento!
Immagine

Torna a “Altre squadre NBA”