PLAYOFF 07: SEMIS EAST: CLEVELAND - NEW JERSEY

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 07/05/2007, 15:39

jd07 ha scritto:Invece a me non spiace se fanno strada, almeno c'è la scusa di aver perso contro una squadra forte, se invece escono subito dici " ci han battuto delle 'schiappe'", è solo una cosa psicologica perché secondo me una serie con i Cavs Toronto avrebbe il 50% di chance di passarla, ma va bene lo stesso

Io sinceramente delle scuse di questo genere me ne sbatto proprio le p***e! Tanto ormai siamo fuori e poi ogni serie è diversa da un'altra, non puoi stare a pensare "Tizio ha battutto Sempronio allora siamo più forti di Caio..." nello sport la variabile più bella è proprio l'imprevidibilità! Come ha detto Buffa venerdì notte "That's why we play the game!!" (o qualcosa del genere, correggetemi se sbaglio :oops: )

Morale: Lebron sbatti fuori i Nets!!!!!!

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 07/05/2007, 16:27

azino ha scritto:
jd07 ha scritto:Invece a me non spiace se fanno strada, almeno c'è la scusa di aver perso contro una squadra forte, se invece escono subito dici " ci han battuto delle 'schiappe'", è solo una cosa psicologica perché secondo me una serie con i Cavs Toronto avrebbe il 50% di chance di passarla, ma va bene lo stesso

Io sinceramente delle scuse di questo genere me ne sbatto proprio le p***e! Tanto ormai siamo fuori e poi ogni serie è diversa da un'altra, non puoi stare a pensare "Tizio ha battutto Sempronio allora siamo più forti di Caio..." nello sport la variabile più bella è proprio l'imprevidibilità! Come ha detto Buffa venerdì notte "That's why we play the game!!" (o qualcosa del genere, correggetemi se sbaglio :oops: )

Morale: Lebron sbatti fuori i Nets!!!!!!

quoto per il discorso delle scuse... anche se spero per i nets.... :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Alca
In panchina

Messaggioda Alca » 07/05/2007, 16:52

quoto alla stragrandissima, è esattamente il mio pensiero

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 07/05/2007, 19:18

W il gioco, se i Nets giocano come hanno giocato contro Toronto sono davvero un bel vedere...e preferisco loro all'attacco stitico dei Cavs!
Se però Lebron mi fa vedere numeri da circo...beh è tutta un'altra musica!

W IL BASKET...visto che il tifo non mi va di farlo per nessuna delle due squadre!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggioda er pupo » 07/05/2007, 19:42

secondo me passano i Cavs,e gufo terribilmente i Nets :rotf: :rotf: :rotf: e spero che i Nets perdano a gara 7 all'ultimo secondo con tiro di Lebron e sara l'unico canestro di Lebron nel 4 quarto(spero che andra esattamente cosi,i Nets se lo meriterebbero)

jd07
Stagione da Sophomore

Messaggioda jd07 » 07/05/2007, 22:28

Io sinceramente delle scuse di questo genere me ne sbatto proprio le p***e! Tanto ormai siamo fuori e poi ogni serie è diversa da un'altra, non puoi stare a pensare "Tizio ha battutto Sempronio allora siamo più forti di Caio..." nello sport la variabile più bella è proprio l'imprevidibilità! Come ha detto Buffa venerdì notte "That's why we play the game!!" (o qualcosa del genere, correggetemi se sbaglio Embarassed )

Ok, forse la parola "scusa" non è il massimo però è un sollievo psicologicamente parlando, insomma io non sarei molto felice se fossi un giocatore dei Raps nel vedere che la squadra che a tratti mi ha addirittura umiliato esce mestamente e nettamente il turno dopo contro un'altra squadra che non è neppure la superfavorita.
So bene inoltre che i discorsi questo batte quello per cui questo è più forte di noi che abbiam perso con quello ecc.. non valgono niente e ogni match è una cosa a sé stante, ma è anche vero che una serie al meglio delle 7 partite raramente mente riguardo ai valori in campo, non sempre è così(GSW insegnano) ma spesso lo è, insomma per fare un esempio estremo se i Cavs passassero con un cappotto la cosa mi farebbe riflettere mentre sarei più sollevato se le 2 squadre se la giocassero a lungo.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 07/05/2007, 23:44

RossoPomodoro ha scritto:W il gioco, se i Nets giocano come hanno giocato contro Toronto sono davvero un bel vedere...e preferisco loro all'attacco stitico dei Cavs!

W IL BASKET...visto che il tifo non mi va di farlo per nessuna delle due squadre!

Quoto in toto... :bravo: :bravo: :bolt_1:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 08/05/2007, 10:21

Raddikk ha scritto:
RossoPomodoro ha scritto:W il gioco, se i Nets giocano come hanno giocato contro Toronto sono davvero un bel vedere...e preferisco loro all'attacco stitico dei Cavs!

Quoto in toto... :bravo: :bravo: :bolt_1:

Giusto...il miglior basket dei Nets è spettacolare, e di certo i Cavs non sono in grado di esprimerlo...

...ribadisco: W IL BASKET!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Alca
In panchina

Messaggioda Alca » 09/05/2007, 9:18

grande LeBron, 2-0!!!

Nets a casa!!!!

hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Contatta:

Messaggioda hero » 09/05/2007, 9:39

I Nets non riescono a contenere LBJ(36 pt e 12 assist) e i Cavs portano a casa la seconda vittoria!!!

Ora si va a New Jersey e si capirà se questi Cavs possono veramente eliminare Kidd e compagni.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/05/2007, 9:56

Forse i Nets hanno speso già molto con i Raps. Chissà ...

Alca
In panchina

Messaggioda Alca » 09/05/2007, 10:34

ricordiamoci che cleveland non ha ancora perso una partita in questi PO.

Ok, forse il primo turno era piuttosto facile ma cmq tutto questo non fa altro che dare fiducia nei propri mezzi e poi con un lebron del genere i cavs secondo me possono arrivare ovunque.

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 09/05/2007, 11:17

Vedo LeBron e sbavo 8)
Immagine

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 09/05/2007, 13:58

Kidd vicinissimo alla quadrupla doppia... 17 punti,10 rimbalzi, 8 assist e ben 8 ( :shock: ) perse...Sarebbe stato un record!!!

LeBron fa il "king" e se continua così non penso ci siano problemi x Cleveland..Ecco,questa è la differenza tra noi e i Cavs!!Un sacco di buoni giocatori nel roster ma loro hanno un certo LeBron James in più... 36 punti + 12 assists!!!12 assists...Immenso essendo generoso... Vero Kobe??? :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 09/05/2007, 14:18

grandi cavs...ora bisogna vedere se riusciranno a vincere a ney jersey.......la vedo difficile

Torna a “Altre squadre NBA”