PLAYOFF 07: SAN ANTONIO - DENVER
-
- Free Agent!
- Contatta:
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Fausto ha scritto:Vincono Nuggets 4-3...come già pronosticato..
San Antonio è talmente esperta da sembrare Vecchia...non solo anagraficamente,gioca nello stesso modo da 10 anni!!!
Go Denver...Go 'Melo...
Quoto, Melo & Iverson sono una coppia spaventosa, e sono da 60 anche ai playoff

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- Andre
- Preseason
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- marcoslug
- Preseason
Vista la partita ieri notte (la cena che mi era rimasta sullo stomaco, la partita che cominciava all'una...
)
Grande vittoria dei Nuggets con ottime giocate contro degli Spurs tenuti in piedi più che altro dalle energie nervose e dai punti dalla panchina (Horry, Finley...). Trascinante all'inizio Anthony con il suo marchio di fabbrica (quel suo favoloso jump), secondo tempo tutto per AI, fautore principale del parziale 11-0 che è valso l'allungo decisivo. Ottimo davvero anche Nenè, a parte un attimo di appannamento nella parte centrale del match (turnover+serie di liberi sbagliati).
Se dovessi indicare il favorito di questa serie a freddo darei anch'io un 55% a San Antonio, ma tifo apertamente Denver, che mi è parsa anche squadra abbastanza quadrata. E di certo il talento non le manca... E poi volete mettere l'antipatico Gregg Popovich con bambacione Karl?

Grande vittoria dei Nuggets con ottime giocate contro degli Spurs tenuti in piedi più che altro dalle energie nervose e dai punti dalla panchina (Horry, Finley...). Trascinante all'inizio Anthony con il suo marchio di fabbrica (quel suo favoloso jump), secondo tempo tutto per AI, fautore principale del parziale 11-0 che è valso l'allungo decisivo. Ottimo davvero anche Nenè, a parte un attimo di appannamento nella parte centrale del match (turnover+serie di liberi sbagliati).
Se dovessi indicare il favorito di questa serie a freddo darei anch'io un 55% a San Antonio, ma tifo apertamente Denver, che mi è parsa anche squadra abbastanza quadrata. E di certo il talento non le manca... E poi volete mettere l'antipatico Gregg Popovich con bambacione Karl?

- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Ho la sensazione che Denver potrebbe risultare letale per gli Spurs;
Hanno talento, forza fisica ed esperienza. Inoltre hanno cambiato in corsa inserendo nel roster un certo Iverson, e hanno dovuto fare a meno di Melo Anthony per un lungo periodo.
Adesso invece sono al completo e in splendida forma e se incominciano anche a difendere bene...
Hanno talento, forza fisica ed esperienza. Inoltre hanno cambiato in corsa inserendo nel roster un certo Iverson, e hanno dovuto fare a meno di Melo Anthony per un lungo periodo.
Adesso invece sono al completo e in splendida forma e se incominciano anche a difendere bene...
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ginobili (mannaggia a lui, l'avevo pure scelto nel "drive to the finals"
) e Duncan hanno giocato una partita di molto sotto il par... per le prossime credo che si risveglieranno...
Canigggia

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.