Coach of The Year
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
-
A parte alcune scelte discutibili e qualche veneziano di troppo, voto per Sam, perche' come fanno girare la palla loro, non ce n'e'. E' un marchio di fabbrica il coinvolgimento di tutti. Quando vedo mettere dentro una tripla da Bargnani o Parker con tutti e 5 che hanno contribuito, impazzisco. Sono un po' di parte...

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- emanuele_maffe
- Raptor Man
- Raddikk
- Superstar NBA
Alla fine ha vinto Lui...e allora speriamo che stasera dimostri che questo premio se l'è meritato(giocatori permettendo ovviamente)...certo che a questo punto diventa dura la non-riconferma, anche per una coppia Colangelo-Gherardini...che di solito non guardano in faccia nessuno...
cmq Complimenti...
cmq Complimenti...

Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
Complimenti Smitch! sbaglio o in questa stagione siamo stati la prima squadra a vincere i 3 titoli mensili individuali (miglior coach, mvp, e miglior rookie) nello stesso mese? e inoltre abbiamo vinto per la prima volta l'Atlantic!! ci mancava solo questo premio di Smitch!! ora non ci rimane che l'anello...
c'è da constatare che dal nulla della passata stagione il salto in avanti è stato formidabile...
c'è da constatare che dal nulla della passata stagione il salto in avanti è stato formidabile...

"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi

- er pupo
- In panchina
- Contatta:
Re: Coach of The Year
io credo che il coach dell'anno sia Sam Micthel,solo che a me come allenatore non mi piace per niente,probabilmente ha vinto perche i Raptors sono passati dalla squadra peggiore della lega ai Playoffs,quindi credo che sia quasto il motivo......
- Raddikk
- Superstar NBA
maurom ha scritto:Se quello che in questo momento stà allenando i Raps può essere il COY vuol dire che la NBA è messa male ma male davvero.
Non posso altro che essere daccordo...ma forse c'è qualcuno (Colangelo-Gherardini) che vede in lui qualcosa che noi non riusciamo prorpio a vedere...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other