Un quintetto di IDOLI
- jd07
- Stagione da Sophomore
- SuperMago7
- Rookie Wall!
nick ha scritto:SuperMago7 ha scritto:pg Deron Williams
g Ray Allen
ap LeBron James
ag Tim Duncan
c Yao Ming
lui ha capito al volo lo spirito del topic e sopratutto, ha letto il primo messaggio.
Che ci vuoi fare per me sono troppo IDOLI

Lui ha capito...dimmi tu hai capito
mi potrei offendere

Santo bevitore
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Per me:
PM Billups
G Ginobili
AP Boris Diaw
AG Marion
C Howard
Mi sembra di non averlo mai visto, se per caso trovi il video potresti postarlo nella discussione apposita?
Dai per favore....

PM Billups
G Ginobili
AP Boris Diaw
AG Marion
C Howard
Raddikk ha scritto:Play: Giasone Kidd (per molti motivi...ma perchè penso sia l'unico che si sia fatto un auto-assist lanciando a velocità della luce la palla verso il canestro...in partita ovviamente...)
Mi sembra di non averlo mai visto, se per caso trovi il video potresti postarlo nella discussione apposita?
Dai per favore....

Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
P- Gilberto Agente Zero (xchè Gilberto è Gilberto...)
G- Jason Kapono (so che non è una guardia ma l'ala piccola era già occupata...
)
AP- Andrè Igoudala (mi fa impazzire l'atletismo che ha...E come schiaccia lui...)
AG- Tyrus Thomas (dopo averlo visto contro CLE..9 schiacciate su 11 canestri dal campo!!)
C- Amare (no comment)
Ne avrei altri 4 o 5 di quintetti..Propongo il secondo giro di draft..Appena finisce il giro si ricomincia!!
Altra proposta... Dal quintetto degli idoli sarebbe interessante passare al quintetto degli ODIATI......Altro giro altra corsa???

G- Jason Kapono (so che non è una guardia ma l'ala piccola era già occupata...

AP- Andrè Igoudala (mi fa impazzire l'atletismo che ha...E come schiaccia lui...)
AG- Tyrus Thomas (dopo averlo visto contro CLE..9 schiacciate su 11 canestri dal campo!!)
C- Amare (no comment)
Ne avrei altri 4 o 5 di quintetti..Propongo il secondo giro di draft..Appena finisce il giro si ricomincia!!

Altra proposta... Dal quintetto degli idoli sarebbe interessante passare al quintetto degli ODIATI......Altro giro altra corsa???

- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
pm: steve nash ( sarà troppo facile, ma ditemi un altro nome alla sua altezza???)
g : dwyane wade ( non è ancora forte quanto kobe,non lo sarà mai, però è fantastico!!!)
ap:vince carter (quant'è emozionante nelle sue giocate...)
ag: kevin Garnett ( ha una continuità di prestazioni impressionante)
c :dwight howard ( che potenza!!!)
g : dwyane wade ( non è ancora forte quanto kobe,non lo sarà mai, però è fantastico!!!)
ap:vince carter (quant'è emozionante nelle sue giocate...)
ag: kevin Garnett ( ha una continuità di prestazioni impressionante)
c :dwight howard ( che potenza!!!)
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
PM: Jason Williams (è dai tempi di sacramento che sono innamorato delle sue pazze giocate...)
G: Vince Carter (per me rimane uno dei giocatori più sottovalutati della lega...)
AP: Stojakovic (amo il suo tiro... lo amo a livelli viscerali...)
AG: Kirilenko (AK47... che dire il giocatore più completo della lega, vederlo così fuori forma mi intristisce da morire!)
C: Oliver Miller (ok non gioca più ma rimane il mio pivot preferito, 200kg di tecnica sopraffina...)
G: Vince Carter (per me rimane uno dei giocatori più sottovalutati della lega...)
AP: Stojakovic (amo il suo tiro... lo amo a livelli viscerali...)
AG: Kirilenko (AK47... che dire il giocatore più completo della lega, vederlo così fuori forma mi intristisce da morire!)
C: Oliver Miller (ok non gioca più ma rimane il mio pivot preferito, 200kg di tecnica sopraffina...)
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
P- Steve Blake (adoro i play bianchi)
G- Manu Ginobili (dai, una Star su cinque...!)
AP- Jason Kapono (perchè la precisione è un'arte)
AG- David Lee (grande intensità e più talentuoso di quanto si dica)
C- Kris Humphries (sempre pronto uscendo dalla panchina)
Stuzzicante idea di Canigggia..!
G- Manu Ginobili (dai, una Star su cinque...!)
AP- Jason Kapono (perchè la precisione è un'arte)
AG- David Lee (grande intensità e più talentuoso di quanto si dica)
C- Kris Humphries (sempre pronto uscendo dalla panchina)
Stuzzicante idea di Canigggia..!

"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- canasta
- Stagione da Sophomore
Butto li alcuni nomi + eventuali sostituti
G - M.BIBBY/S.LIVINGSTON (sempre che riesca a rimettersi come prima........)
G - MICHAEL REDD
F - JASON RICHARDSON
F - RASHARD LEWIS
C - LAMARCUS ALDRIDGE/P.GASOL (qualche Europeo non guasta mai....)
-----------------------------------------------------
Ciao ragazzi
vado a piazzarmi davanti alla TV
G - M.BIBBY/S.LIVINGSTON (sempre che riesca a rimettersi come prima........)
G - MICHAEL REDD
F - JASON RICHARDSON
F - RASHARD LEWIS
C - LAMARCUS ALDRIDGE/P.GASOL (qualche Europeo non guasta mai....)
-----------------------------------------------------
Ciao ragazzi
vado a piazzarmi davanti alla TV
- emanuele_maffe
- Raptor Man
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- bisciu
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Barone Davis
TMac...quoto chi ha scritto:"il migliore"
Pierce...mi fa troppo ridere...
Garnett...un vero wolves...anzi un capobranco...
Howard...novello Shaq...rompe canestro...
Citazioni per Gilbertone...Matrix...JR Smith....Juan Howard...Boykinssssssssssssssss...e Korver,grandissimo tiratore da tre con le movenze del secchione e la faccia da A.Kuthcer(quello di butterfly effect e punked...sono identici!Tra l' altro oggi fa il 19° su Luna Rossa...che c.z.o di cu.o!!!)
Aloha!
TMac...quoto chi ha scritto:"il migliore"
Pierce...mi fa troppo ridere...
Garnett...un vero wolves...anzi un capobranco...
Howard...novello Shaq...rompe canestro...
Citazioni per Gilbertone...Matrix...JR Smith....Juan Howard...Boykinssssssssssssssss...e Korver,grandissimo tiratore da tre con le movenze del secchione e la faccia da A.Kuthcer(quello di butterfly effect e punked...sono identici!Tra l' altro oggi fa il 19° su Luna Rossa...che c.z.o di cu.o!!!)
Aloha!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
PM: Jason Kidd (per anni il mio giocatore preferito della lega. Quando tira i liberi poi ... eccezionale!!!)
SG: Derek Fisher (qua c’è una motivazione particolare che voglio raccontare: Maggio 2004, sono stato una settimana per lavoro a LA proprio durante la serie con gli Spurs, partita con 0-2 per SAS e recuperata alla grande dai Lakers che avrebbero perso la finale con i Pistons. Cmq vidi gara 5 in un locale pieno di belle figliole americane, tutte tifose dei Lakers ovviamente, quella partita risolta da Derek con un canestro dopo una rimessa con 0.4 secondi rimanenti. L’ultimo minuto di gioco, tra time-out e cose varie durò quasi 20 minuti effettivi, nel locale l’atmosfera era esplosiva e, nel momento del canestro decisivo, non vi dico cosa è successo. Se poi quella sera mi sono particolarmente divertito
, il merito è un pò anche di Fisher!!!)
AP: Robert Horry (non è un’ala piccola propriamente, ma il “Willy Smith dell’NBA” è sempre stato un vincente e sempre in mezzo a situazioni di gioco emozionanti).
AG: Kenyon Martin (l’ho già detto da un’altra parte. Kenyon è stato uno dei miei idoli e per quanto sia limitato, mi esalta da impazzire!!!).
C: Marcus Camby (sempre stato un grande, avrebbe meritato da più nella sua carriera).
SG: Derek Fisher (qua c’è una motivazione particolare che voglio raccontare: Maggio 2004, sono stato una settimana per lavoro a LA proprio durante la serie con gli Spurs, partita con 0-2 per SAS e recuperata alla grande dai Lakers che avrebbero perso la finale con i Pistons. Cmq vidi gara 5 in un locale pieno di belle figliole americane, tutte tifose dei Lakers ovviamente, quella partita risolta da Derek con un canestro dopo una rimessa con 0.4 secondi rimanenti. L’ultimo minuto di gioco, tra time-out e cose varie durò quasi 20 minuti effettivi, nel locale l’atmosfera era esplosiva e, nel momento del canestro decisivo, non vi dico cosa è successo. Se poi quella sera mi sono particolarmente divertito

AP: Robert Horry (non è un’ala piccola propriamente, ma il “Willy Smith dell’NBA” è sempre stato un vincente e sempre in mezzo a situazioni di gioco emozionanti).
AG: Kenyon Martin (l’ho già detto da un’altra parte. Kenyon è stato uno dei miei idoli e per quanto sia limitato, mi esalta da impazzire!!!).
C: Marcus Camby (sempre stato un grande, avrebbe meritato da più nella sua carriera).
-
- Free Agent!
- Contatta: