Miglior non Usa in NBA
- Ilcannibale
- Scelto al Draft
- Contatta:
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Adesso come adesso ovviamente Wunder Dirk
Se devo dare uno sguardo al passato il giocatore dal talento più cristallino che ha calcato i parquet dell'NBA è il grandissimo DRAZEN PETROVIC. Purtoppo la sua carriera fu stroncata improvvisamente da un incidente stradale che se lo portò via all'età di 29 anni...
Fù tra l'altro il primo giocatore europeo a superare i 20 punti di media a partita giocando con i New Jersey Nets.
P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?
Ti sono antipatici i musi gialli...
Se devo dare uno sguardo al passato il giocatore dal talento più cristallino che ha calcato i parquet dell'NBA è il grandissimo DRAZEN PETROVIC. Purtoppo la sua carriera fu stroncata improvvisamente da un incidente stradale che se lo portò via all'età di 29 anni...

P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?

- Raddikk
- Superstar NBA
-
- Superstar NBA
- Contatta:
Danniboy ha scritto:P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?
Yao Ming a me sembra molto ridicolo, uno come lui dovrebbe avere 15 rimbalzi di media a partita, da 10 cm a shaq ma vi rendete conto di quanto cazzo è alto e di quando non è dominante come potrebbe essere?
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Non v'è dubbio che sia Dirk..Poi viene un certo Andrea Bargnani!!
Cmq ti sei dimenticato Milicic che considero il miglior giocatore di sempre della storia...
!! Ovviamente scherzo...E pensare che è stato pure seconda scelta assoluta nel 2003 dopo LeBron (con gente come Bosh,Wade,Anthony,Hinrich,Diaw e persino il Topo!!!)

Cmq ti sei dimenticato Milicic che considero il miglior giocatore di sempre della storia...

- Danniboy
brutus89 ha scritto:Danniboy ha scritto:P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?
Yao Ming a me sembra molto ridicolo, uno come lui dovrebbe avere 15 rimbalzi di media a partita, da 10 cm a shaq ma vi rendete conto di quanto cazzo è alto e di quando non è dominante come potrebbe essere?
Oddio! caro brutus i tuoi commenti sui giocatori mi sembrano a volte un pò troppo lapidari...
Yao è un centro fortissimo, un' all star; se mi dici che dovrebbe catturare più rimbalzi ci può anche stare.Ma da qui a definirlo ridicolo mi sembra un tantino esagerato. E cmq. meritava di essere presente tra i papabili del sondaggio...
- Ilcannibale
- Scelto al Draft
- Contatta:
ce ne sarebbero tanti da inserire ma questi mi sembravano i più forti anche per ciò che gasol ha dimostrato con la nazionale. Huston è molto più forte di memphis ed è sicuramente più facile per yao fare più bella figura anche se cmq va a corrente alterna. Con le potenzialità fisiche a disposizione avrebbe potuto fare di più e magari in un futuro lo farà anche ma ora come ora non lo considero al pari di questi che ho scritto. scusate per la dimenticanza di nash cmq penso che tutti quelli che hanno votato o voteranno altri intendano nash quindi altri=nash.
IlC
IlC
- Danniboy
Ilcannibale ha scritto:ce ne sarebbero tanti da inserire ma questi mi sembravano i più forti anche per ciò che gasol ha dimostrato con la nazionale. Huston è molto più forte di memphis ed è sicuramente più facile per yao fare più bella figura anche se c:mq va a corrente alterna. Con le potenzialità fisiche a disposizione avrebbe potuto fare di più e magari in un futuro lo farà anche ma ora come ora non lo considero al pari di questi che ho scritto. scusate per la dimenticanza di nash cmq penso che tutti quelli che hanno votato o voteranno altri intendano nash quindi altri=nash.
IlC
2 considerazioni:
il discorso che fai per Gasol sulla nazionale è sullo stesso piano di quello che fai paragonando Houston a Memphis: è chiaro che la nazionale cinese di fronte a quella spagnola impallidisce...
Premettendo la stima incondizionata che ho nei confronti del Mago, pensi che attualmente Yao sia inferiore ad Andrea, tanto da meritare l'esclusione dal sondaggio?
- ben sisko
- Free Agent!
direi sabonis ha giocato nell'nba con mezza gamba ed in una delle squadre che pur avendo un talento incredibile siè persa dietro a problemi con la giustizia e continue litigate nello spogliatoio...........l'ho visto dal vivo contro lo shaqn dei lakers e da fermo con le finte e i passaggi era da enciclopedia del basket
ben sisko
-
- Preseason
MANU
...voto Manu perchè è il classico giocatore che fà ciò che serve per vincere... servono punti? lui sigla il trentello ... la squadra non gira... lui penetra e crea opportunità... serve ritmo lui spinge... QUELLO CHE SERVE QUANDO SERVE=GIOCATORE TOTALE E SOPRATUTTO VINCENTE A TUTTE LE LATITUDINI