PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Guidus88 » 18/07/2012, 12:38

Palerio ha scritto:
Matt_11 ha scritto:I Suns si sono aggiudicati l’asta per l’ex Rockets Luis Scola, diventato free agent via “Amnesty”. L’argentino diventa così la terza addizione importante, dopo le firme di Goran Dragic e Michael Beasley, per Phoenix dell’era post Steve Nash. Il prossimo obiettivo per il club dell’Arizona adesso è il free agent OJ Mayo, che però ha estimatori anche a Chicago, Los Angeles (sponda Lakers) e a Dallas.

[fonte: Gazzetta.it]


Dragic-Dudley-Beasley-Scola-Gortat con Mayo sesto uomo (io lo proverei in quintetto) e Kendall settimo uomo non sarebbe mica male per essere il primo anno di rifondazione, altro che quello schifo che stanno costruendo gli Hornets, rischiano i PO se Goran si conferma.


ma chi difende?
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda crazycry10 » 18/07/2012, 13:38

Non sapevo dove scrivere allora ho deciso di farlo qui...
Questa summer league mi sta piacendo!
1)sarà incostante,pazzo tutto quello che volete ma royce white è favoloso da guardare, in contropiede, nel passare palla e andare a rimbalzo mi ricorda lebron!non è x niente un ottimo scorer x me però mi fa innamorare di questo gioco quando passa quella palla
2)la coppia di portland mi piace molto, lillard scorer puro se c'è ne uno, leonard prospetto interessantissimo
3)jeremy pargo ieri ha regalato una giocata abbagliante per bellezza!!!
4)sarà solo summer league ma i rookie di houston e dico tutti i rookie stanno giocando davvero alla grande!non mi aspettavo che T.Jones giocasse già cosi bene( lo so è summer league però non me lo aspettavo lo stesso) jeremy lamb perfetto fino ad ora royce white luci ed ombre però anke ieri 6 pts 12 reb e 8 ass(lebroniani a dir poco)machado non mi spiego come abbia fatto a non essere stato scelto :shock: E poi. Quel lituano che assomiglia cosi tanto al mago sta avendo impatto!

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Guidus88 » 18/07/2012, 19:21

ragazzi è summer league, belinelli segnava 25punti a partita...
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda crazycry10 » 18/07/2012, 19:24

Guidus88 ha scritto:ragazzi è summer league, belinelli segnava 25punti a partita...

infatti l'ho puntualizzato più volte!penso che summer league o no dire che royce white passa bene o che lillard sia uno scorer puro non sia dire sono grandi giocatori no?

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Palerio » 18/07/2012, 20:09

Guidus88 ha scritto:
Palerio ha scritto:
Matt_11 ha scritto:I Suns si sono aggiudicati l’asta per l’ex Rockets Luis Scola, diventato free agent via “Amnesty”. L’argentino diventa così la terza addizione importante, dopo le firme di Goran Dragic e Michael Beasley, per Phoenix dell’era post Steve Nash. Il prossimo obiettivo per il club dell’Arizona adesso è il free agent OJ Mayo, che però ha estimatori anche a Chicago, Los Angeles (sponda Lakers) e a Dallas.

[fonte: Gazzetta.it]


Dragic-Dudley-Beasley-Scola-Gortat con Mayo sesto uomo (io lo proverei in quintetto) e Kendall settimo uomo non sarebbe mica male per essere il primo anno di rifondazione, altro che quello schifo che stanno costruendo gli Hornets, rischiano i PO se Goran si conferma.


ma chi difende?


Non mi sembra così male difensivamente parlando.

- Gortat è tra i migliori 5 lunghi difensivi dell'Nba.
- Dragic va disciplinato ma atleticamente può tenere l'85 % delle point guard, anche qualche 2 all'occorrenza.
- Dudley è un gran bel difensore, soprattutto sul perimetro.
- Scola è leggermente sotto media per via del declino fisico dovuto all'età, 1v1 è ancora decente, in aiuto fatica.
- Beasley :lol:

Più che difensivamente sono curioso di sapere cosa combineranno offensivamente.
Dragic è al primo vero anno da titolare, Gortat anche lui al primo anno senza Nash, Beasley è solito punto interrogativo, Scola da 3-4 opzione è un lusso e comunque in attacco sai quello che ti da, il piazzato dai 4-5 metri continuerà a metterlo fino ad 80.
C'è un bel talento diffuso, con Gordon sarebbero stati da 4-5 posto ad Ovest, ma non è detto che non possano giocaserla comunque per il settimo-ottavo spot.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Fausto » 18/08/2012, 0:11

Il camp estivo di Shaq :lol:

Immagine

Aquí unas fotos del gran Shaquille O'Neil, quien visitó Monterrey y convivió con algunos grupos marginados en la ciudad.


messicani :azz:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Dark Knight » 02/10/2012, 0:11

Per chi si fosse perso le dichiarazioni del media day dei lakers prima del campo.

Craig Sager: di chi è la squadra?
Howard: dei Lakers.
CS: si ma tua o di Kobe?
H: nostra


CS: di chi è la squadra?
KB: che domanda sciocca, è mia...
(Kobe sorridente ma vagamente stizzito che ci sia una domanda da fare in merito)


Prevedo scintille.
Certo che Howard arrivare e non dire che la sqadra di Kobe, come mettere i coglioni nella bocca del mamba così, just for fun...
Se le cose non vanno bene si sentiranno i botti da qua.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda The Huge » 02/10/2012, 15:10

Dark Knight ha scritto:Per chi si fosse perso le dichiarazioni del media day dei lakers prima del campo.

Craig Sager: di chi è la squadra?
Howard: dei Lakers.
CS: si ma tua o di Kobe?
H: nostra


CS: di chi è la squadra?
KB: che domanda sciocca, è mia...
(Kobe sorridente ma vagamente stizzito che ci sia una domanda da fare in merito)


Prevedo scintille.
Certo che Howard arrivare e non dire che la sqadra di Kobe, come mettere i coglioni nella bocca del mamba così, just for fun...
Se le cose non vanno bene si sentiranno i botti da qua.


Se ha detto veramente così (non che non creda a te Dark, ma a come è stato riportato l'articolo eventualmente), Howard è veramente un coglione.

Arrivare nella squadra di uno dei migliori 10 giocatori ogni epoca e uscirsene con questa frase, soprattutto dopo NON aver vinto nulla e dopo una stagione ridicola sul campo e ancora di più fuori ... :roll:

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Dark Knight » 02/10/2012, 16:25

Ho tradotto direttamente dal video dell'intervista su nba.com, per citare la fonte.
Parecchio coglione, condivido.

Da notare che Sager ha fatto la stessa domanda a Nash che ha detto "di Kobe" e a Brown che ha risposto "di Kobe". E forse loro potevano permettersi qualcosa di simile a "nostra".
In nba di teste calde ce ne sono, ma vorrei capire quanti non risponderebbero "di Kobe".

Io "capirei" Lebron, che arriva e dice "nostra", anche se dubito sia così stupido per farlo, con un contratto di qualche anno. Ma sei uno che scade a fine anno, probabilmente lì per un anno solo, sei infortunato e devi ancora allenarti con gli altri e rispondi così?

Lo show business sta producendo mostri, con effetti devastati soprattutto con questi fenomeni che vengono pompati sin dalle high-school. Kobe e Jordan hanno una storia che spiega il loro cannibalismo,ma questa generazione che entra da padrona, con sti atteggiamenti da bullo e l'abbigliamento nerd-chic è veramente insopportabile.
Unici idoli qi questa generazione Rose, Durant e il Barba che hanno un'identità meno costruita e anche piuttosto "schiva".

Comunque se c'è uno che lo raddrizza è Kobe... Certo che entrare e non fare neanche finta di fare l'inchino al re... Bisogna averne di merda nel cervello.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda andredici » 02/10/2012, 22:54

Dark Knight ha scritto:
Comunque se c'è uno che lo raddrizza è Kobe... Certo che entrare e non fare neanche finta di fare l'inchino al re... Bisogna averne di merda nel cervello.


vado controcorrente.
forse se lo può permettere visto come l'hanno cercato, corteggiato e desiderato per anni.
neanche fosse davvero un superoe. adesso lui li ricambia con questa boria, un po' se lo meritano, sia i lakers che kobe.
p.s. kobe rimane uno dei più grandi di sempre ma senza una frontline fortissima non è mai andato da nessuna parte neanche quando era al massimo, quindi sa di dover sopportare la spocchia di superman se vuole tornare a vincere.
non mi piace ma questo è .

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Bosco » 04/10/2012, 0:59

"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda bobsura » 04/10/2012, 9:05

sarà una stagione divertente con un sacco di squadre fortemente rinnovate e alcuni nuovi rooks davvero interessanti..
io darei un occhio a Dallas e Minnesota a Ovest e a Washington e Indiana a Est..
non vedo l'ora comincino..
...precedentemente loggato come scottie..

andri
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 03/02/2010, 23:26
Località: Sacramento, CA

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda andri » 04/10/2012, 18:07

bobsura ha scritto:sarà una stagione divertente con un sacco di squadre fortemente rinnovate e alcuni nuovi rooks davvero interessanti..
io darei un occhio a Dallas e Minnesota a Ovest e a Washington e Indiana a Est..
non vedo l'ora comincino..


in effetti, di corvi interessanti in NBA quest'anno ce ne sono parecchi... :lol:

cmq occhio a denver...

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda Fausto » 04/10/2012, 18:15

Immagine
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: PREVISIONI STAGIONE 2012 - 2013

Messaggioda bobsura » 05/10/2012, 13:44

andri ha scritto:in effetti, di corvi interessanti in NBA quest'anno ce ne sono parecchi... :lol:

è solo un modo di dire che usano negli states..per i rookies.. :approved:
...precedentemente loggato come scottie..


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti