nick ha scritto:Charles ha scritto:Aldilà del fatto
SE
CE STA CRISTO
TANA!!

Come si dice in questi casi? Ero sovrappensiero.. Ero di fretta.. Non ho riletto.. Il gatto stava pisciando in casa.. Avevo dimenticato di dare l'acqua al canarino..

nick ha scritto:Charles ha scritto:Aldilà del fatto
SE
CE STA CRISTO
mighty ha scritto:Huge, non sto assolutamente paragonando LBJ a MJ (non ancora). Quello di cui parlo non è un valore assoluto ma relativo alla lega oggi e 10 anni fa.
E' vero quello che dici riguardo i titoli ma parliamo anche del livello degli altri Bulls rispetto agli altri Cavs...
The Huge ha scritto:mighty ha scritto:Huge, non sto assolutamente paragonando LBJ a MJ (non ancora). Quello di cui parlo non è un valore assoluto ma relativo alla lega oggi e 10 anni fa.
E' vero quello che dici riguardo i titoli ma parliamo anche del livello degli altri Bulls rispetto agli altri Cavs...
Guarda, non escludo che LBJ possa raggiungere la cima raggiunta da MJ, però quello che ha fatto il 23 per me rimane indelebile ed insuperabile al momento.
Andatevi a rivedere la gara del suo (penultimo) ritiro, Bulls sotto di 3 (credo) e fa tutto lui.
Nonostante Sloan avesse fatto di tutto anche solo per non fargli arrivare la palla.
Nonostante il mondo aspettasse lui in quelle azioni.
Per me immenso, per finire con quel crossover, jumper e retina allo scadere ...
Cioè, Lebron è dominante, sono d'accordo, ma QUEL livello di dominio secondo me non lo ha ancora raggiunto.
Cmq finiamola qui che siamo abbondantemente OVER TIME!
The Huge ha scritto:Andatevi a rivedere la gara del suo (penultimo) ritiro, Bulls sotto di 3 (credo) e fa tutto lui.
Nonostante Sloan avesse fatto di tutto anche solo per non fargli arrivare la palla.
J.D. Rules ha scritto:Io vorrei fare una considerazione su questi cleveland, è vero che stanno dominando e sembrano fare quello che vogliono in campo. però va detto che non hanno ancora incontrato un avversario degno, ovvero il loro cammino fino ad ora è stato abbastanza facile perchè si sa che detroit e atlanta non avevano/hanno molte possibilità. come ha detto ieri il buon buffa non si rischia di prendere questi playoff un po' troppo alla leggera e rischiare di soffrire troppo quando arriverà un avversario decente?
The Huge ha scritto:mighty ha scritto:Huge, non sto assolutamente paragonando LBJ a MJ (non ancora). Quello di cui parlo non è un valore assoluto ma relativo alla lega oggi e 10 anni fa.
Guarda, non escludo che LBJ possa raggiungere la cima raggiunta da MJ, però quello che ha fatto il 23 per me rimane indelebile ed insuperabile al momento.
Andatevi a rivedere la gara del suo (penultimo) ritiro, Bulls sotto di 3 (credo) e fa tutto lui.
Cioè, Lebron è dominante, sono d'accordo, ma QUEL livello di dominio secondo me non lo ha ancora raggiunto.
Darkman ha scritto:Chi ha visto sa....
Darkman ha scritto:The Huge ha scritto:mighty ha scritto:Huge, non sto assolutamente paragonando LBJ a MJ (non ancora). Quello di cui parlo non è un valore assoluto ma relativo alla lega oggi e 10 anni fa.
Chi ha visto sa....mi sembra che ci sia troppa fretta nel consacrare LBJ, ha fatto 2 turni di playoff, non ha vinto un titolo, non ha vinto un mvp delle finali, ha incontrato squadre deboli e l'NBA di oggi a livello tecnico vale la metà di quella in cui giocava MJ...mi dispaice ma, ad oggi, dire che LBJ è meglio di Jordan rimane una bestemmia.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti