Fausto ha scritto:Allora,
tra quelli che avete aggiunto,io metterei solo Granger e Nelson davanti al Mago.
Si vede che non hai visto i miglioramenti degli altri.
Fausto ha scritto:Allora,
tra quelli che avete aggiunto,io metterei solo Granger e Nelson davanti al Mago.
lol ha scritto:Fausto ha scritto:Allora,
lol ha scritto:Fausto ha scritto:Allora,
mighty ha scritto:Avete ragione voi![]()
Infatti in america tutti concordano che Bustnani sia un campione.![]()
ThePirate ha scritto:Millsap, Harris, Granger, Nelson... basta, poi c'è il mago.
Rondo no... ma che riconoscimento è MIP ad uno che l'anno prima ha vinto il titolo?!
ma dai...
ThePirate ha scritto:mighty...
il MIP non ha una valenza solo nei numeri, anzi.
Con questo premio si vorrebbe dare un riconoscimento ad uno che l'anno prima contava poco o nulla, e l'anno dopo è riuscito a ritagliarsi un posto importante nella propria squadra e nella lega.
Uno che è riuscito a migliorare in aspetti del gioco nei quali prima era scarso...
non solo una questione di numeri.
Se tu l'anno prima hai portato da play titolare la tua squadra alla vittoria del titolo,
l'anno dopo non è che mettendo sù 5 punti in più e 3 assist la situazione cambia.
Sono sottigliezze... il tuo peso già lo avevi.
Tant'è che nessuno qui ha detto che il mago è il MIP, ma che comunque come miglioramenti si è fatto notare.
Certo è che Rondo non può essere considerato un improved player... forse nei numeri, più consistente, ma se l'anno prima ha trascinato la squadra alla vittoria non è che possa fare molto di meglio.
Nelson, per dire, ha fatto dei passi enormi...
e non solo nei numeri, ma proprio come peso e importanza nella squadra.
Cerca di andare oltre i numeri...
Rondo l'anno scorso in che fascia lo avresti messo? prima di sicuro...
Fausto ha scritto:Questa credo sia malafede.
Quella di chi mette Young o Villanueva o Nenè(che io adoro) o addirittura Foye ()
davanti al Mago.
Punti di vista,eh.
svev ha scritto:sicuramente Bargnani è tra i 10-15 giocatori più migliorati della Lega
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti