playoffs2008:topic ufficiale

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Bargnani is Rock
All Star Game

Re: playoffs2008:topic ufficiale

Messaggioda Bargnani is Rock » 17/04/2008, 15:26

dejanbodiroga ha scritto:guarda poi non giudicare un utente dal numero di post perche ad esempio io ne ho cento in meno di te ma è quasi un anno che sono registrato...te invece da marzo...non dico altro....

Rileggiti i post e ti renderai conto che non sono stato io che ho giudicato qualcuno dal numero di post.Il fatto che io ne abbia scritti 200 in 1 mese e tu 100 in 1 anno non cambia niente.
Comunque basta io ho già dimenticato tutto.Spero che questa faccenda non alteri i nostri rapporti,se ce ne saranno,in futuro. :approved:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 17/04/2008, 15:28

dejanbodiroga ha scritto:
Charles ha scritto:La tradizione è quella di aprire un topic per ogni gara dei playoff...E questo topic dovrebbe essere aperto da canigggione (che però quest'anno è alle prese con gli esami... :roll: )...

Tranquillo, in simpatia..Non lo sapevi, niente da rimproverarti!

solo una cosa ma perche si fanno tanti discorsi di limitare l' apertura dei topic per non appesantire il sito e poi si vanno ad aprire un topic per ogni gara? :roll:

I discorsi sono sulla qualità dei topic e di conseguenza sulla quantità...
Quando si aprono topic inutili su argomenti già fritti e rifritti (come ad esempio su Bargnani) è normale si venga rimproverati...
In questo caso è diverso: i PO di solito vengono visti quasi per intero da tutti gli appassionati di nba (almeno io cercherò di vedere molte partite)..Quindi avendo un topic per ogni partita (oltre ad essere una tradizione) è il buon modo per esprimersi dopo la visione della partita stessa!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/04/2008, 15:29

solo una cosa ma perche si fanno tanti discorsi di limitare l' apertura dei topic per non appesantire il sito e poi si vanno ad aprire un topic per ogni gara?

La questione l'avrei affrontata oggi con i moderatori della sezione (stan), visto che in questi giorni sono stato un po' indaffarato con la scuola ed il nuovo articolo... Per me va bene qualsiasi cosa, sia creare un topic per ogni serie, sia usarne solo uno nel quale faccio una intro "generale" mettendo un po' tutto insieme...
Oppure me ne vado a dormire e chissene! :mrgreen:
Stan, dicci cosa fare.

Edit: stan ha parlato, quindi ossequiosamente eseguo. Al lavoro!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 17/04/2008, 15:30

grazie per il chiarimento :wink: cmq ..scusate per la faccenda del millesimo topic ma non ne avevo proprio idea..

Torna a “Altre squadre NBA”