per il resto ci posso stare.

The Huge ha scritto:Boozer in quella lista stona un pò ...
per il resto ci posso stare.
The Huge ha scritto:Charles, si parlava di fondamentali spalle a canestro. Sono d'accordo anche io che Carlos rolla benissimo ... (), ma sui fondamentali in post basso è ben dietro a quelli messi in lista da mighty.
Charles ha scritto:The Huge ha scritto:Charles, si parlava di fondamentali spalle a canestro. Sono d'accordo anche io che Carlos rolla benissimo ... (), ma sui fondamentali in post basso è ben dietro a quelli messi in lista da mighty.
Eh io che ho detto scusa?
Charles ha scritto:Come tecnica di puro post basso, di giocatore attuale avrei messo Al Jefferson, secondo me è una beast!
Charles ha scritto:The Huge ha scritto:Charles, si parlava di fondamentali spalle a canestro. Sono d'accordo anche io che Carlos rolla benissimo ... (), ma sui fondamentali in post basso è ben dietro a quelli messi in lista da mighty.
Eh io che ho detto scusa?
lol ha scritto:
Fagiu, se capissi un minimo di basket, arriveresti a comprendere che per i Cavs,si, era molto difficile battere i Magic, dal momento che gli accoppiamenti Lbj-Varejao vs Turkoglu-Lewis erano difensivamente realmente improponibili. I Lakers con Odom-Ariza erano la squadra che ci si abbinava meglio, infatti sono riusciti a limitarli costantemente.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti