PLAYOFF 07: SEMIS WEST: PHOENIX - SAN ANTONIO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 13:52

Tralasciate le questioni regolamentari, spero proprio che gli Spurs vengano eliminati: botte, colpi proibiti, provocazioni. La situazione è degenerata per colpa loro. Cos'altro avranno preparato per Nash? Un'aggressione a mano armata?

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 17/05/2007, 14:23

fagiu ha scritto:Tralasciate le questioni regolamentari, spero proprio che gli Spurs vengano eliminati: botte, colpi proibiti, provocazioni. La situazione è degenerata per colpa loro. Cos'altro avranno preparato per Nash? Un'aggressione a mano armata?

Mi associo completamente fagiu, vabbè io ho un debole per i Suns e per il divino gioco di Steve quindi posso non fare testo, però spero (e penso) che col rientro di Amare e Boris i Suns possano fare un nuovo exploit in Texas. Spero per loro perchè se lo meritano, perchè Steve Nash se lo merita, perchè gli Speroni non mi sono mai stati tanto simpatici (a parte Ginobili).

IN SUNS WE TRUST!!!! :maesta:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 17/05/2007, 15:08

Mi sembra che stiamo un po' esagerando...

Gli Spurs sono una squadra straordinaria, con giocatori di valore. Bowen non è un assassino, è un giocatore di basket, che fa porcherie, gioca sporco, come altri giocatori di basket, e purtroppo bisogna ammetterlo: è bravo nel farle. Non credo sia colpa sua se non viene squalificato...cosa fa? Si autosqualifica?
Gli Spurs quando vincono vincono con merito, poi Bowen questa gara l'avrebbe giocata comunque, perchè non credo che gli avrebbero dato più di una giornata per la ginocchiata a Nash a mio avviso. Poi questo discorso in realtà non ha senso, perchè non è avvenuto e le partite sono state tutte giocate e tirate. Alla fine passerà la squadra che lo merita di più, ne sono convinto. Non facciamo la caccia alle streghe impiantando una mentalità tutta italiana in una lega che non ha assolutamente problemi di questo tipo, perchè è una pratica che negli sport statunitensi NON ESISTE.
Le polemiche si fanno, ma poi si gioca e le discussioni si fanno sulla partita. Sono ben pochi quelli che vanno oltre, infatti non mi sembra che i Suns passino tutto il tempo a lamentarsi di questa situazione, e la grafica con Diaw ed Amare che diceva "ritorneremo" è emblematica: torneremo e vi romperemo il culo! É questa la mentalità giusta, dimostrare di essere i più forti sul campo, non nelle polemiche.
San Antonio poi non mi sembra che abbia attuato un piano per demolire a livello disciplinare i Suns, l'hanno messa su un piano puramente fisico, rendendo il gioco più sporco..perchè credo che in assenza di contatto i Suns siano praticamente imbattibili. Immagino anche i discorsi che avrà fatto Popovich nella locker room, del tipo "devono sentire il fiato sul collo, non devono respirare. Bruce tu devi essere l'ombra di Nash, lui mette palla interra? Dovrà chiederti il permesso di farlo!"....anche questo è il basket, e San Antonio è una signora squadra. Come i Suns d'altronde, che infatti si sono giocati una stupenda gara5 e giocheranno alla morte fino all'ultimo secondo di gara6 e (spero) gara7
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 17/05/2007, 15:36

Fab ha scritto:Mi sembra che stiamo un po' esagerando...

Gli Spurs sono una squadra straordinaria, con giocatori di valore. Bowen non è un assassino, è un giocatore di basket, che fa porcherie, gioca sporco, come altri giocatori di basket, e purtroppo bisogna ammetterlo: è bravo nel farle. Non credo sia colpa sua se non viene squalificato...cosa fa? Si autosqualifica?
Gli Spurs quando vincono vincono con merito, poi Bowen questa gara l'avrebbe giocata comunque, perchè non credo che gli avrebbero dato più di una giornata per la ginocchiata a Nash a mio avviso. Poi questo discorso in realtà non ha senso, perchè non è avvenuto e le partite sono state tutte giocate e tirate. Alla fine passerà la squadra che lo merita di più, ne sono convinto. Non facciamo la caccia alle streghe impiantando una mentalità tutta italiana in una lega che non ha assolutamente problemi di questo tipo, perchè è una pratica che negli sport statunitensi NON ESISTE.
Le polemiche si fanno, ma poi si gioca e le discussioni si fanno sulla partita. Sono ben pochi quelli che vanno oltre, infatti non mi sembra che i Suns passino tutto il tempo a lamentarsi di questa situazione, e la grafica con Diaw ed Amare che diceva "ritorneremo" è emblematica: torneremo e vi romperemo il culo! É questa la mentalità giusta, dimostrare di essere i più forti sul campo, non nelle polemiche.
San Antonio poi non mi sembra che abbia attuato un piano per demolire a livello disciplinare i Suns, l'hanno messa su un piano puramente fisico, rendendo il gioco più sporco..perchè credo che in assenza di contatto i Suns siano praticamente imbattibili. Immagino anche i discorsi che avrà fatto Popovich nella locker room, del tipo "devono sentire il fiato sul collo, non devono respirare. Bruce tu devi essere l'ombra di Nash, lui mette palla interra? Dovrà chiederti il permesso di farlo!"....anche questo è il basket, e San Antonio è una signora squadra. Come i Suns d'altronde, che infatti si sono giocati una stupenda gara5 e giocheranno alla morte fino all'ultimo secondo di gara6 e (spero) gara7

quoto tutto........bravo Fab :approved: :approved:

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 17/05/2007, 16:38

quoto fangiu... spero proprio che gli spurs perdano di brutto... vogliono vincere "scorrettamente"... e x ora ci riescono... tra un gioco duro e fisico e un gioco spettacolare e meno fisico, scelgo senza dubbio il gioco (pulito) dei suns...
Bazingaaa!
Immagine

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 17/05/2007, 16:43

Fab ha scritto:Mi sembra che stiamo un po' esagerando...

:celebrate: :rhap_1: :clapping: :ola:
Magnifico davvero magnifico...
:celebrate: :rhap_1: :clapping: :ola:

In ogni caso GO SPURS...siamo in casa venerdì...e l'Arizona non vogliamo più vederla...

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 17/05/2007, 17:07

Fab, non ho mai invocato la squalifica di Bowen, non mi scandalizzo per il suo gioco, ma devi ammettere che SUCCHIA, fa schifo, è uno zozzone; poi ci si è messo pure Horry. Mi auguro semplicemente che gli Speroni se ne tornino a casa a pungolare cavalli al posto di Nash.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 17/05/2007, 17:14

Io tifo Suns in questa serie perchè hanno un gioco più spettacolare, ma quest'anno in NBA sembra proprio che pagherà il gioco sporco e poco spettacolare (Jazz & Pistons anyone?).

E anche dalla serie di Cleveland non è che verrà fuori questa squadra spettacolo: oltre ai Raps, qua mancano i Rockets, i Warriors, i Lakers, i Mavs, gli Heat ... che tristezza!

Fab
Il Cacciatore

Messaggioda Fab » 17/05/2007, 19:16

fagiu ha scritto:Fab, non ho mai invocato la squalifica di Bowen, non mi scandalizzo per il suo gioco, ma devi ammettere che SUCCHIA, fa schifo, è uno zozzone; poi ci si è messo pure Horry. Mi auguro semplicemente che gli Speroni se ne tornino a casa a pungolare cavalli al posto di Nash.

Bowen sucks, ti quoto tranquillamente :) non condivido i giochetti che fa...ed anche io non mi scandalizzo sinceramente
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 18/05/2007, 15:30

Questa notte al Drive to the Finals mi gioco l'asso nella manica...MANU Ginobili...

Perciò San Antonio vincerà a mani Basse...

O.T. : per chi vuole da domani si parte con il Pick One Challenge della WNBA...io mi sono iscritto e sono nella lega Europe...(Il belle è che ne conoscerò un paio: Taurasi, leslie, Cash...) li vado completamente a culo...però mi appassionano sti giochi...

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 18/05/2007, 15:46

Alececk84 ha scritto:Questa notte al Drive to the Finals mi gioco l'asso nella manica...MANU Ginobili...

Perciò San Antonio vincerà a mani Basse...

O.T. : per chi vuole da domani si parte con il Pick One Challenge della WNBA...io mi sono iscritto e sono nella lega Europe...(Il belle è che ne conoscerò un paio: Taurasi, leslie, Cash...) li vado completamente a culo...però mi appassionano sti giochi...

:offtopic:
mi sono aggiunto anch'io.....nn ne conosco nemmeno una ma come hai detto tu questi giochi appassionano......per evitare di dimenticarmi ne ho gia messe una decina........ :wink:

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 18/05/2007, 20:20

FORZA SPURS !!!! FORZA MANU !!! :D :D :D oramai questo forum è un covo di tifosi dei suns !?!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/05/2007, 20:42

Colpa degli Spurs che giocano a Rollerball

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/05/2007, 20:44

fagiu ha scritto:Colpa degli Spurs che giocano a Rollerball

è tanto bello il rollerball :lol:

go spurs ^^

Palerio