[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- AXeL
- Superstar NBA
[quote="...":xso5dy9x][quote="The Huge":xso5dy9x]Pierce chiude con i Celtics un 61x4, ossia circa 15M l'anno.
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:xso5dy9x]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:xso5dy9x]
Come mi aspettavo, riduzione dell'ingaggio per lasciar più spazio di manovra alla società.
Imparassero, le grandi star..
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:xso5dy9x]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:xso5dy9x]
Come mi aspettavo, riduzione dell'ingaggio per lasciar più spazio di manovra alla società.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- AXeL
- Superstar NBA
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
[quote="AXeL":30uh08ix][quote="...":30uh08ix][quote="The Huge":30uh08ix]Pierce chiude con i Celtics un 61x4, ossia circa 15M l'anno.
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:30uh08ix]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:30uh08ix]
Era da 21,5 mln la player option. Mica i 111 milioni di Arenas al posto dei 127.[/quote:30uh08ix]
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:30uh08ix]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:30uh08ix]
Era da 21,5 mln la player option. Mica i 111 milioni di Arenas al posto dei 127.[/quote:30uh08ix]
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
- Guidus88
- All Star Game
[quote="nick":y03xf52k][quote="...":y03xf52k][quote="The Huge":y03xf52k]Pierce chiude con i Celtics un 61x4, ossia circa 15M l'anno.
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:y03xf52k]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:y03xf52k]
UN COMMENTO DI MERDA DEL GENERE E' PARIFICABILE AD ESEMPIO A QUANDO UN COMMENTATORE SPORTIVO DICE: "GRAN FAIR PLAY IN CAMPO , IL GIOCATORE XY AIUTA YZ A RIALZARSI"[/quote:y03xf52k]
quoto, avrà anche rinunciato ai 20mln dell'ultimo anno, però se prende 61 nei prossimi 4... dubito che a pierce anno prossimo gli sarebbe stato offerto un contratto simile
sicuramente quest'anno i celtics avranno più spazio salariale, ma quando tra 2-3 anni si troveranno a sborsare 15mln per un vecchietto che uscirà dalla panca per 20minuti cosa penseranno?
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:y03xf52k]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:y03xf52k]
UN COMMENTO DI MERDA DEL GENERE E' PARIFICABILE AD ESEMPIO A QUANDO UN COMMENTATORE SPORTIVO DICE: "GRAN FAIR PLAY IN CAMPO , IL GIOCATORE XY AIUTA YZ A RIALZARSI"[/quote:y03xf52k]
quoto, avrà anche rinunciato ai 20mln dell'ultimo anno, però se prende 61 nei prossimi 4... dubito che a pierce anno prossimo gli sarebbe stato offerto un contratto simile
sicuramente quest'anno i celtics avranno più spazio salariale, ma quando tra 2-3 anni si troveranno a sborsare 15mln per un vecchietto che uscirà dalla panca per 20minuti cosa penseranno?

- ...
- Free Agent!
[quote="nick":2pcy9umb][quote="...":2pcy9umb][quote="The Huge":2pcy9umb]Pierce chiude con i Celtics un 61x4, ossia circa 15M l'anno.
Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:2pcy9umb]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:2pcy9umb]
UN COMMENTO DI MERDA DEL GENERE E' PARIFICABILE AD ESEMPIO A QUANDO UN COMMENTATORE SPORTIVO DICE: "GRAN FAIR PLAY IN CAMPO , IL GIOCATORE XY AIUTA YZ A RIALZARSI"[/quote:2pcy9umb]
Stai tranquillo ed impara l'italiano...
...PARIFICABILE.

Strano, perchè mi sembrava che aveva diritto ad un altro anno di contratto a 19 (o qualcosa del genere) con la player option.[/quote:2pcy9umb]
Fossero tutti come lui...SIGNORE.[/quote:2pcy9umb]
UN COMMENTO DI MERDA DEL GENERE E' PARIFICABILE AD ESEMPIO A QUANDO UN COMMENTATORE SPORTIVO DICE: "GRAN FAIR PLAY IN CAMPO , IL GIOCATORE XY AIUTA YZ A RIALZARSI"[/quote:2pcy9umb]
Stai tranquillo ed impara l'italiano...
...PARIFICABILE.
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- ...
- Free Agent!
[quote="Guidus88":313m5cs3] avrà anche rinunciato ai 20mln dell'ultimo anno, però se prende 61 nei prossimi 4... dubito che a pierce anno prossimo gli sarebbe stato offerto un contratto simile 
sicuramente quest'anno i celtics avranno più spazio salariale, ma quando tra 2-3 anni si troveranno a sborsare 15mln per un vecchietto che uscirà dalla panca per 20minuti cosa penseranno?[/quote:313m5cs3]
Approvo in parte il tuo discorso:
Poniamo che non fosse uscito dal contratto avrebbe preso per quest'anno 21 milioni...ora è da capire se l'anno prossimo una squadra qualsiasi(per Boston verosimilmente questa sarà l'ultima opportunità per vincere il titolo prima della ricostruzione)fosse stata disposta a dargli un contratto 40x3 anni...sinceramente per me si...quindi da un punto di vista prettamente economico PP non ha conseguito alcun vantaggio...
sicuramente quest'anno i celtics avranno più spazio salariale, ma quando tra 2-3 anni si troveranno a sborsare 15mln per un vecchietto che uscirà dalla panca per 20minuti cosa penseranno?[/quote:313m5cs3]
Approvo in parte il tuo discorso:
Poniamo che non fosse uscito dal contratto avrebbe preso per quest'anno 21 milioni...ora è da capire se l'anno prossimo una squadra qualsiasi(per Boston verosimilmente questa sarà l'ultima opportunità per vincere il titolo prima della ricostruzione)fosse stata disposta a dargli un contratto 40x3 anni...sinceramente per me si...quindi da un punto di vista prettamente economico PP non ha conseguito alcun vantaggio...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
- Gabbo
- Il Mago
E' anche vero che per come funzionano i meccanismi di trade nell'NBA, il contratto di PP potrebbe diventare utile anche se ad esempio decide di ritirarsi fra un paio d'anni 
un po' come quello di sheed che i celtics da quel che ho capito stanno cercando di inserire in qualche trade
un po' come quello di sheed che i celtics da quel che ho capito stanno cercando di inserire in qualche trade
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- Salmons rinnova con i Bucks a 38M per 5 anni.
Bravo Hammond, bel giocatore, buon contratto.
- Blake ha firmato con i Lakers un quadriennale da 16M
Ottima aggiunta, play di ordine e con tiro da fuori per la triangolo.
Ottima aggiunta, play di ordine e con tiro da fuori per la triangolo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
[quote="Charles":koawm2hu]- Salmons rinnova con i Bucks a 38M per 5 anni.
Ottima aggiunta, play di ordine e con tiro da fuori per la triangolo.[/quote:koawm2hu]
Cioè Salmons andrà a guadagnare poco più di Amir??? Io l'avrei preso per Toronto come guardia titolare per quella cifra...
Ottima aggiunta, play di ordine e con tiro da fuori per la triangolo.[/quote:koawm2hu]
Cioè Salmons andrà a guadagnare poco più di Amir??? Io l'avrei preso per Toronto come guardia titolare per quella cifra...
- Gabbo
- Il Mago
Sono anche ruoli diversi eh, ma cmq ottimo rinnovo per i bucks 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
[quote="Gabbo":361tr3vw]Sono anche ruoli diversi eh, ma cmq ottimo rinnovo per i bucks
[/quote:361tr3vw]
Si si concordo, i lunghi hanno ingaggi diversi, ma io nei panni di Colangelo per quella cifra riempivo il buco che avevo in 2
Si si concordo, i lunghi hanno ingaggi diversi, ma io nei panni di Colangelo per quella cifra riempivo il buco che avevo in 2
- Gabbo
- Il Mago
D'accordo ma non fare l'errore di pensare che se ha accettato 8Mln con i Bucks li accettava da chiunque 
Alla fine i bucks hanno una coppia PG-C veramente futuribile e mi sembra stiano costruendo bene
Toronto senza bosh è tutta da rifondare, con prospettive per il breve termine per ora nettamente inferiori rispetto a Milwakee
Alla fine i bucks hanno una coppia PG-C veramente futuribile e mi sembra stiano costruendo bene
Toronto senza bosh è tutta da rifondare, con prospettive per il breve termine per ora nettamente inferiori rispetto a Milwakee
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- AXeL
- Superstar NBA
Stat ufficiale ai Knicks, contratto da 95x5.
Ops, non avevo letto a fondo la notizia, la firma è prevista per domani.
Ops, non avevo letto a fondo la notizia, la firma è prevista per domani.
- Gabbo
- Il Mago
1Mln di sconto che ci sono i saldi 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Guidus88
- All Star Game
95x5 mi sembra preso decisamente bene 
con tony ed il gallo credo vadano dritti ai PO
con tony ed il gallo credo vadano dritti ai PO

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Ancora Amare non è ufficiale, e credo che cmq questa scelta dei Knicks: Lebron, ecco il max contract che ti offriamo, se vieni possiamo provare a prendere qualcun altro (Parker? Nash?).
Se Lebron dovesse andare a Chicago (o da qualche altra parte), credo che i Knicks rimarranno alla finestra per un pò.
Se Lebron dovesse andare a Chicago (o da qualche altra parte), credo che i Knicks rimarranno alla finestra per un pò.