Come ha difeso Horry nel 3° quarto è da filmare e da far vedere a scuola di basket, IMMORTALE.
Gli Spurs l'hanno vinta coi nervi e a rimbalzo d'attacco, gli Hornets stanotte non han mai trovato fluidità
PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO
-
lol
- you'll be dreamshaked
- maurom
- Most Valuable Player
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO
Peccato, io ci credevo davvero che questo regno potesse finire a New Orleans... Per me, la gara ha veramente preso una piega diversa dalle altre tre quando Ginobili ha preso fuoco alla fine del secondo quarto, dove gli Spurs hanno piazzato il 13-1...
(Certo che Scott, c'è proprio bisogno di mandare l'uomo di Ginobili per raddoppiare on the catch Duncan? Ma fallo arrivare dal lato debole sto raddoppio, se proprio devi...)
Poi il terzo quarto ha mantenuto il vantaggio sostanzialmente inalterato, e se non fosse stato per uno spettacolare Jannero Pargo nel quarto quarto la partita sarebbe finita lì... Ma West dov'è andato a finire?
Quella tripla dell' 83 pari mi resterà sul groppone per tanto tanto tempo... DOVEVA entrare...
Lasciare quel tiro a Parker dal prolungamento del tiro libero con palleggio-arresto-tiro verso sinistra... penso che non li sbagli veramente mai da un paio di stagioni a questa parte, perciò piuttosto io l'avrei mandato in area da Chandler...
Robertone Horry il solito ineffabile meraviglioso Campione
(Certo che Scott, c'è proprio bisogno di mandare l'uomo di Ginobili per raddoppiare on the catch Duncan? Ma fallo arrivare dal lato debole sto raddoppio, se proprio devi...)
Poi il terzo quarto ha mantenuto il vantaggio sostanzialmente inalterato, e se non fosse stato per uno spettacolare Jannero Pargo nel quarto quarto la partita sarebbe finita lì... Ma West dov'è andato a finire?
Quella tripla dell' 83 pari mi resterà sul groppone per tanto tanto tempo... DOVEVA entrare...
Lasciare quel tiro a Parker dal prolungamento del tiro libero con palleggio-arresto-tiro verso sinistra... penso che non li sbagli veramente mai da un paio di stagioni a questa parte, perciò piuttosto io l'avrei mandato in area da Chandler...
Robertone Horry il solito ineffabile meraviglioso Campione
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
mi spiace per gli hornets, i loro sogni di finale si sono infranti tra le mura amiche, ma di fronte a questi spurs c'è solo da togliersi il cappello! i texani sono davvero irreali!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- London
- Superstar NBA
Pazzesco
... Sembravano tagliati fuori dalla possibilità di battere CP3 e company e invece...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta: