E andiamo, 2 su 2...
Vediamo: phila - la... direi L.a, xkè Kobe ritorna a casa sua (dove non lo amano, do u remeber allstar game mvp???) e perchè torna dopo la squalifica... ma Phila è buona, se iguodala spara un altra tripla doppia... cmq LA
Seattle Boston: Dai, vado coi celtics in ripresa (leggera) e xkè i sonics fuori casa sn inguardabili...
Memphis Atlanta... azz... che squadracce!!! Memphis mi ha fatto abb pena contro i raps, invece atlanta ha vinto a washington con un grande Zaza pachulia... dico Hawks!
Minnesota Miami... Miami, con la ripresa di Shaq, va molto bene e ha anche battuto i pistons ultimamente... minny è troppo attaccata a KG (ma è un bell'attaccarsi!!). Mah, io punterei su miami.
NJ Houston: sfida tra cugini Carter- TMac... dico Houston xkè è piu forte, si è fatto male Mutombo ma yao dovrebbe fare bene sotto contro la pochezza dei nets... anche se è alla ricerca della forma di novembre.
Detroit Denver: non sò se c'è melo, che ha avuto il primogenito... potrebbe. i Pistons hanno record positivo contro qll dell'Ovest, se devo puntare vado con loro... Iverson permettendo, anche perchè senza Hunter chi lo prende?? Dico Pistons, ma metterei X.
NO - Phoenix... c'è da chiedere? Suns con tanti punti di Stat dopo l'espulsione dell'altro giorno... Suns!
Clip - GS: boh... golden state è in un buono stato di forma, i clippers senza livingston (che sfiga!!!) devono spremere troppo Cassell... andiamo con don nelson e compagni... GS.
Le altre le posto domani... la mia vena potrebbe esaurirsi facilmente...
Canigggia