sph1nx- ha scritto:Come personalità mi è sempre piaciuto (anche se all'inizio era un po' incontrollabile) e devo dire che è sempre stato il mio giocatore preferito,nonostante l'altezza si butta in mezzo ai gorilla di 2 metri e infila sempre qualcosa (terzo realizzatore di sempre),purtroppo non è stato fortunato in tutta la sua carriera,l'unica volta che si è avvicinato al titolo era nel 2001 contro i laker di shaq e kobe (game1 strabiliante con 48 punti) ma lo ha mancato per forza di cose.
ora gioca con anthony e l'ambiente in cui si trova non è niente male,e dato che oramai l'età avanza ha poco tempo per prendersi il suo (meritato??) titolo,ce la farà?
Guardando il roster di Denver, se tutti stessero bene, sulla carta possono fare strada: Iverson, Carmelo Anthony, Marcus Camby, Kenyon Martin, Nené, Kleiza, J.R. Smith...ci fosse una guardia un po' più difensiva (tipo Bowen) a completare i piccoli potrebbero dire la loro...il fatto è che non mi sembrano personaggi che, oltre al talento, abbiano anche la testa giusta per vincere un titolo...