Stagione NBA 2015/2016

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda tReScOoL » 23/11/2015, 18:24

The Huge ha scritto:
tReScOoL ha scritto:
The Huge ha scritto:Non ho visto la partita di stanotte dei Knicks, ma a vedere i numeri mi sembra che Melo sia sempre lo stesso:

2015-16 - 0,56 tiri al minuto
2014-15 - 0,56 tiri al minuto (seconda stagione di Bargnani ai Knicks)
2013-14 - 0,55 tiri al minuto (prima stagione di Bargnani ai Knicks)
2012-13 - 0,60 tiri al minuto (l'anno prima dell'arrivo di Bargnani dove arrivarono ai PO)

Quindi negli ultimi 4 anni addirittura i Knicks hanno fatto la stagione migliore quando Melo ha tirato di più ...


La qualità del tiro che ti creava Giasone Ragazzo era differente dall'isomelo :alcool:


Su quello non discuto. Dico solo che non è vero, numeri alla mano, che Melo tirasse di più quando Andrea era ai Knicks, tutto qua.


E' comunque sempre stato un giocatore rinomato per fare il mangia palloni, a Denver prima, a NY poi (Bargnani o non Bargnani). Le volte che ha fatto bene dietro il culo aveva prima Billups, poi Kidd, che non sono proprio Felton e Calderon ;)

Poi si, dati alla mano i tiri che prende sono uguali, e questa partita in particolare dove Porginzirindina ha fatto faville Melo ha avuto problemi di falli e giocato meno. Il minor numero di tiri in senso assoluto veniva da quello e non l'avevo notato all'inizio ;)
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda squeezy » 24/11/2015, 8:43

Oggi c'è stata l'assegnazione del ROY, Okafor ha letteralmente distrito KAT, día offensivamente che defensivamente..
Peccato sía andato aa Philadelphia, questo in unafranchigia seria sarebbe fiventato qualcuno.
Wiggins nuovo kobe? :oops:
Immagine

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda issidingo » 24/11/2015, 11:25

squeezy ha scritto:Oggi c'è stata l'assegnazione del ROY, Okafor ha letteralmente distrito KAT, día offensivamente che defensivamente..
Peccato sía andato aa Philadelphia, questo in unafranchigia seria sarebbe fiventato qualcuno.
Wiggins nuovo kobe? :oops:


secondo me al momento la merita il lettone. Dubito onestamente che la possano dare a uno che e' in una squadra che ne ha perse 15 di fila e che a fine anno fara' fatica ad arrivare a 10 vittorie.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda crazycry10 » 24/11/2015, 11:38

squeezy ha scritto:Oggi c'è stata l'assegnazione del ROY, Okafor ha letteralmente distrito KAT, día offensivamente che defensivamente..
Peccato sía andato aa Philadelphia, questo in unafranchigia seria sarebbe fiventato qualcuno.
Wiggins nuovo kobe? :oops:

Wiggins mi ricorda più tmac che kob, tecnicamente è lontano anche dal primo kobe, però il ragazzo arriverà sa fare praticamente tutto e tutto bene ed è solo al 2º anno

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 24/11/2015, 15:06

issidingo ha scritto:
squeezy ha scritto:Oggi c'è stata l'assegnazione del ROY, Okafor ha letteralmente distrito KAT, día offensivamente che defensivamente..
Peccato sía andato aa Philadelphia, questo in unafranchigia seria sarebbe fiventato qualcuno.
Wiggins nuovo kobe? :oops:


secondo me al momento la merita il lettone. Dubito onestamente che la possano dare a uno che e' in una squadra che ne ha perse 15 di fila e che a fine anno fara' fatica ad arrivare a 10 vittorie.



almeno il roy dovrebbero assegnarlo a chi nel suo primo anno gioca meglio al di la delle statistiche squadra e in questo momento okafor sembra un giocatore nba fatto e finito, non ha colpe se gioca nella squadra peggiore di sempre.. anche con lbj farebbero fatica ad arrivare a 30 vittorie.


oh, questo non vuol dire che il lettone non stia giocando davvero bene.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda squeezy » 24/11/2015, 18:15

crazycry10 ha scritto:
squeezy ha scritto:Oggi c'è stata l'assegnazione del ROY, Okafor ha letteralmente distrito KAT, día offensivamente che defensivamente..
Peccato sía andato aa Philadelphia, questo in unafranchigia seria sarebbe fiventato qualcuno.
Wiggins nuovo kobe? :oops:

Wiggins mi ricorda più tmac che kob, tecnicamente è lontano anche dal primo kobe, però il ragazzo arriverà sa fare praticamente tutto e tutto bene ed è solo al 2º anno


Beh Tmac in salute era a livello (lo dico, per me magari anche meglio :oops: ) di Kobe...magari!

Ho rivisto un paio di recap, sarebbe proprio interessante una conference final Spurs-Warriors, gli spurs stanno giocando a velocità minima...
Immagine

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 25/11/2015, 20:29

rinnovo i miei complimenti a paul george che è tornato più forte e completo di prima..chapeau campione.
zitto zitto il grande larry legend ha messo su una bella squadretta, ha preso al volo l'occasione di liberarsi di west e hibbert per virare forte verso una small ball efficace e "defensive minded" e il risultato è un'indiana che è tornata un fattore nel derelitto est.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda crazycry10 » 25/11/2015, 21:36

skip to my lou ha scritto:rinnovo i miei complimenti a paul george che è tornato più forte e completo di prima..chapeau campione.
zitto zitto il grande larry legend ha messo su una bella squadretta, ha preso al volo l'occasione di liberarsi di west e hibbert per virare forte verso una small ball efficace e "defensive minded" e il risultato è un'indiana che è tornata un fattore nel derelitto est.

Assolutamente d'accordo, PG è un pallino da tempo, ho sperato tanto che arrivasse a toronto.
Ma del record NBA ogni epoca per quei fenomeni guidati da quel fenomeno? C'è 0.9 punti segnati per minuto??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 66% in area secondo in nba dietro a de andre che schiaccia solo? Francamente questo sta arrivando a livelli leggendari... :cry: :oops:

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 26/11/2015, 18:02

crazycry10 ha scritto:
skip to my lou ha scritto:rinnovo i miei complimenti a paul george che è tornato più forte e completo di prima..chapeau campione.
zitto zitto il grande larry legend ha messo su una bella squadretta, ha preso al volo l'occasione di liberarsi di west e hibbert per virare forte verso una small ball efficace e "defensive minded" e il risultato è un'indiana che è tornata un fattore nel derelitto est.

Assolutamente d'accordo, PG è un pallino da tempo, ho sperato tanto che arrivasse a toronto.
Ma del record NBA ogni epoca per quei fenomeni guidati da quel fenomeno? C'è 0.9 punti segnati per minuto??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 66% in area secondo in nba dietro a de andre che schiaccia solo? Francamente questo sta arrivando a livelli leggendari... :cry: :oops:




steph incredibile.
tra l'altro se lo vedi durante le partite nba sembra un bambino in mezzo ai giganti, vedendolo nella pubblicità di iPhone 6s in mezzo a gente comune sembra una statua greca da tanto è muscolarmente definito.

comunque giocatore irreale quest'anno,. mai come prima i risultati di gsw sono TUTTI da attribuire a lui quest'anno.. spero non lo spompino troppo durante la regular season..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda The Huge » 30/11/2015, 13:45

Di quelli che ho visto giocare, uno dei 3 più grandi.


Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda crazycry10 » 30/11/2015, 14:38

The Huge ha scritto:Di quelli che ho visto giocare, uno dei 3 più grandi.


Quanta tristezza! il solo ed unico dopo MJ

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda The Huge » 01/12/2015, 18:12


Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda PolBodetto » 01/12/2015, 18:20

Concordo in pieno, io uno che fa una cosa del genere l'avrei spedito a calci in culo nelgi spolgiatoi, se poi è la faccia della franchigia a maggior ragione!
Questo gif è la spiegazione del perchè i Rockets stiano facendo schifo quest'anno..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda tReScOoL » 01/12/2015, 18:24

PolBodetto ha scritto:Concordo in pieno, io uno che fa una cosa del genere l'avrei spedito a calci in culo nelgi spolgiatoi, se poi è la faccia della franchigia a maggior ragione!
Questo gif è la spiegazione del perchè i Rockets stiano facendo schifo quest'anno..


Bargnani ai Raptors sarebbe stato crocifisso e lapidato in pubblica piazza se avesse fatto qualcosa del genere.
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda crazycry10 » 01/12/2015, 22:11

tReScOoL ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Concordo in pieno, io uno che fa una cosa del genere l'avrei spedito a calci in culo nelgi spolgiatoi, se poi è la faccia della franchigia a maggior ragione!
Questo gif è la spiegazione del perchè i Rockets stiano facendo schifo quest'anno..


Bargnani ai Raptors sarebbe stato crocifisso e lapidato in pubblica piazza se avesse fatto qualcosa del genere.

Bargnani non è harden offensivamente e non è americano...che delusione james


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti