Vorrei dire qualcosa in controtendenza rispetto ai commenti degli altri (quasi tutti).
Io ho apprezzato davvero molto la serie finale (e non solo) di Bosh.
Lo so che qua viene preso praticamente solo per i fondelli, invece a me sembra proprio l'esempio del ragazzo con la testa che si è fatto carico delle sue responsabilità, ha messo da parte l'ego personale ed ha fatto quello che serviva alla sua squadra per vincere. Da parte mia complimenti, davvero.
Magari a fare le stesse cose ci sarebbe potuto essere quacuno con meno talento, con meno salario, tutto vero.
Ma il punto non è questo. Rispetto allo sbruffoncello di Toronto mi sembra sia proprio un altro, a livello mentale avrebbe potuto subire la luce degli altri due ed invece ha risposto presente, con voglia, spirito di sacrifico, puntando all'obiettivo finale ed anteponendolo alle aspettative personali.
Altro che checca, mi è sembrato uno con spalle e palle da grande.
NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS
-
solignac
- In panchina
-
Verdiglione
- Free Agent!
- sygno
- Most Valuable Player
Re: NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- maurom
- Most Valuable Player
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Dankun
- Superstar NBA
Diciamo anche che se Leonard invece di fare 1/2 ai liberi manda gli Spurs a +4, staremmo parlando di San Antonio campione con Bosh e Wade sul banco degli imputati.
Wade ancora peggio di Bosh esclusa gara 7, ma pure l'ex Toronto secondo me ha giocato una serie finale orribile in attacco, appena sopra la sufficienza in difesa.
Wade ancora peggio di Bosh esclusa gara 7, ma pure l'ex Toronto secondo me ha giocato una serie finale orribile in attacco, appena sopra la sufficienza in difesa.