Messaggioda Palerio » 29/04/2012, 17:24
Ho visto il secondo tempo, perchè non volevo perdermi il debutto del pallino George ai playoffs, non benissimo devo dire, in più ero incuriosito dalla possibile tripla doppia di Hibbert con le stoppate.
Che dire partita bruttina, piu che difese asfissianti ho assistito ad esecuzioni offensive sconcertanti, non che mi aspettassi molto da Orlando ma qualcosa in più da Indiana sicuramente si, l'inesperienza, sia della squadra che del coach, secondo me s'è fatta sentire eccome.
La vince Orlando, per demeriti altrui più che per meriti propri, 4 minuti di carestia offensiva nel finale di partita è cosa più unica che rara, pesantissime in questi ultimi minuti le 2 bombe di Richardson e lo 0/2 in lunetta di Granger (87% in Rs), senza dimenticare i 2 gravissimi errori di George da dietro l'arco con km e km di spazio, sono convinto che se dovessero rigiocare la stessa partita nuovamente Indiana la vincerebbe 9 volte su 10, sinceramente li vedo ancora favoriti, i Magics sono davvero poca roba.
Da segnalare le prove positive di Davis, migliorato in attacco ma soprattutto in difesa, sua la difesa che ha portato Granger all'infrazione di passi nel finale, e del redivivo Richardson, mvp della serata.
Per Indiana, prove mediocri di quasi tutti i membri della squadra, in particolare di George, Granger, Barbosa e Hill, quest'ultimo decisamente meglio come sesto uomo che come playmaker titolare, dal disastro collettivo salverei giusto West e Hibbert, basterebbero le 9 stoppate per dargli la sufficienza.
Comunque serie tutt'altro che appassionante, fortunatamente c'è di meglio in giro.